|
|
#161 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Ciao LithiumJ benvenuto sul forum!
Qui dentro non credo ci sia qualcuno disposto a cederlo Ma prova ad aprire un annuncio nel mercatino, spero troverai quello che fa al caso tuo!
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#162 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
Speravo in qualche possessore di + console...
Mi piacerebbe contribuire a questo forum (sono un grande Sega Fan... le console della grande S le ho avute praticamente tutte), come posso fare? Pensavo di postare guide/soluzioni di giochi, può essere una buona idea? |
|
|
|
|
|
#165 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
E direi che come inizio non è niente male, il miglior Resident Evil di sempre per molti
![]() Altri? Shenmue assolutamente. Poi Sonic Adventure, ed il resto dipende dai tuoi gusti. Quando ti arriva il Dc magari apri un bel topic così in base ai tuoi gusti ti diamo una mano.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#167 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Perfetto facci sapere, e goditi Code Veronica che resta un capolavoro senza tempo.
Ovviamente se non hai una Vms predila subito ![]() ps, ridimensiona un attimo la signa è leggermente fuori regolamento
|
|
|
|
|
#171 (permalink) |
|
R7 R7 R7 R7!!!
|
XD bravi bravi picciotti nn ve ne pentirete del vostro acquisto poi piccola correzione per shark XDxd NN Si dice vms ma vmu loooooooool
![]() |--Xbox Live GameTarg: Derekale
PSN NICK: DEREKNEMESIS Codice amico 3DS: 3866-8057-3228 ..The Dreamcast Regulation 7 Is Back .. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/270937-lode-oh-dreamcast.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Sega World Italia: Mappa del Forum | This thread | Refback | 10-06-2011 04.03.48 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|