|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Donkey power
|
Il mio cuoricino mi impone di aprire un thread sulla miglior console di tutti i tempi, a pochissimi anni dalla sua scomparsa (semi)definitiva dal mercato della quale sono un fan accanito/malato/fuori di testa da sempre
![]() Metterò le pics dei giochi più belli ed emozionanti (solo ed esclusivamente per l'ultima console SEGA) che ho giocato e che hanno lasciato il segno per sempre nella mia carriera videoludica. E' qualcosa che mi sento di fare nel profondo, un ennesimo tributo meritatissimo. Se vi sentite di partecipare siete ben accetti ![]() Il Re dei Re, il CAPOLAVORO ASSOLUTO della storia dei videogiochi (a braccetto con OOT): ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Sega resterà per me la squadra del cuore. La fazione politica in un mercato in continua crescita. Una sorte di fede.
Il Dreamcast in questo lungo cammino, seppure ci siano state altre console fenomenali, ha qualcosa di particolare. E' un punto di non ritorno, una leggenda, qualcosa di difficile da descrivere guardando le altre console. Se ci fosse una curva seghista dove tifare io appenderei uno striscione enorme con scritto semplicemente "DREAMCAST COME TE NESSUNO MAI". Per il resto io sono un matto fanatico, non fateci caso. La storia ci darà ragione: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Edit: tipico esempio di amore e di ricordi che non si ancelleranno mai. Abbiamo trovato le stesse img di Sonic senza neanche volerlo(io avevo caricato solo il primo post, stavo cercando cosa mettere). :-D E Avevo messo Jts ma non ci andava nel post:-D ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 15-05-2006 alle ore 17.17.09 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Una delle copertine piu' evocative, per uno dei giochi migliori degli ultimi anni. Rez è l'espressione del videogioco come arte. Un punto fondamentale della storia di Sega e del Dreamcast.
![]() ![]()
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
2 Bambini, 1 Bambina
|
sarà anche contro il regolamento, ma qui si parla di Sega e giù il cappello:
![]() ora bannatemi, ma muoio da eroe
![]() VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Hershel Layton
|
Grazie Dreamcast console dei sogni, ecco il migliore sparatutto con pistola mai concepito
![]() ![]() ![]() e il bellissimo SEGAMarine fishing stupendo e divertentissimo da giocare con la canna-joypad di Get Bass![]() ![]() il gioco arcade del calcio per eccellenza VS2![]() Grazie SEGA per aver portato la magia con Dreamcast della sala giochi nelle nostre case to be continued
![]() Ultima modifica di boygio : 16-05-2006 alle ore 10.39.46 |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Il Radiant Silver Gun del Dreamcast
Roba hardcore.....capolavori senza tempo insomma ![]() ![]() ![]() ![]() Toy Commander, un titolo minore ma per il sottoscritto bellissimo e lunghissimo ![]() ![]() Grandia II un rpg con un battle system perfetto ![]() ![]() Chu Chu Rocket, uno dei migliori puzzle della storia ![]()
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
cavolo ragazzi mi avete fatto brillare gli occhi...sopratutto per il dispiacere di non aver potuto provare molti dei giochi che avete postato. Anzi, ho provato solo F355 Challenge, Sonic, Shenmue, Sega Rally (nelle sale giochi più che altro), Crazy Taxy, Rez...ma tutti gli altri mi mancano e vorrei averli.
![]() mi aggrego al post comunque, dato che non è vietato ripetere gli stessi giochi...inserisco anch'io quell'unico gioco che mi ha spinto a comprare la Dreamcast a tutti i costi: SHENMUE ![]() ![]() ![]() ![]() Sempre bellissimi ricordi. E ancora ripeto, vorrei che qualcuno mi aiutasse a creare un sito in italiano su Shenmue (o sulla SEGA in generale, se preferite, anche se il mio desiderio principarle è di tributare Shenmue)
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Bel topic Giò, allora dò il mio contributo alla causa.
Cercherò di non mettere i doppioni -Daytona USA 2001 Daytonaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ![]() -Virtual On Oratorio Tangram Vai Temjin, vaiiiiiiii!!!!!!!!! ![]() Vai Cypher, vaaaaaaiiiiiiii!!!!!!! ![]() Virtua Tennis Il primo gioco di tennis divertente da giocare ![]() ![]() -Guilty Gear X La mia bella Jam in azione ![]() ![]() Sol Badguy, più incazzato che mai ![]() -Fur Fighters Un gioco che mi ha appassionato per la costruzione dei livelli/enigmi e per il suo essere sparatutto.
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
variamo un pò, va
![]() Ultimate Fighting Championship Un gioco a cui ho dedicato MOLTE ore anche perchè a me la UFC è sempre piaciuta.![]() ![]() Le Mans 24 Hours Uno dei giochi di auto più belli, a mio avviso. Un sistema di gioco pulito e professionale. E poi giocarsi la vera 24 ore è davvero da sballo ![]() ![]()
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/270937-lode-oh-dreamcast.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Sega World Italia: Mappa del Forum | This thread | Refback | 10-06-2011 05.03.48 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|