|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1321 (permalink) |
|
No more DD
|
Azzo, non sapevo mica sta cosa sullo shoryuken
Poi lo proverò sicuro, thx a lot! ![]() Il combizzare l'ex con la ultra non l'ho mai provato, in genere uso una super al posto dell'ultra. Il fatto è che la Ultra la uso solo in combinazione con uno shoryuken, un focus o cmq dopo un attacco aereo con l'avversario che è in ascesa. Essendo molto lenta (specie rispetto alla super), non mi ci sono sbattuto molto. Rolf ma usi pure tu Ryu? Per una volta abbiamo lo stesso pg in un picchiaduro
|
|
|
|
|
|
#1322 (permalink) |
|
Spettro
|
in realtà la scorciatoia 33P per lo shoryuken e le altre mosse che richiedono "direzione, quarto di giro" si sapeva da tempo, però a me viene più facile fare il movimento completo... inoltre non vorrei perdere l'allenamento per i vecchi street fighter e per gli altri giochi dove è richiesto quel tipo di movimento per gli anti-air, comunque devo ammettere che probabilmente una volta presa la mano è più comoda la doppia diagonale.
ps: belle partite oggi Orikun
![]() Lemons Dispenser
|
|
|
|
|
|
#1324 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
purtroppo non mi è ancora arrivato il tournament edition della madcatz perchè su amazon hanno avuto problemi e mi hanno detto che ci vorrà fine marzo spero solo di non avere altre brutte sorprese...
![]() Lemons Dispenser
|
|
|
|
|
|
|
#1328 (permalink) |
|
No more DD
|
Ma a SF4?
![]() Non vedo l'ora di fare una scazzottata con te pure io ![]() Chi usi di pg? ![]() Il fatto è di giorno non ti vedo mai, anzi ogni tanto ti vedo entrare, vado per mandarti un mex di invito, ma ti vedo subito off line
![]() Ultima modifica di Hittakara : 12-03-2009 alle ore 09.45.26 |
|
|
|
|
|
#1329 (permalink) |
|
Spettro
|
I primi giorni mi dovevo allenare, ma ora ci sono. Solo che ieri non c'eri tu.
O sei arrivato quando già giocavo con Ventus e si andato su PSU, non ricordo. Comunque ho scoperto Gouken, troppo figo. Ha delle cose veramente molestissime, da approfondire. Ieri ho fatto tutta sera con lui. Altrimenti uso Ryu. Poi giochicchio con Ken, Sagat, Sakura (che mi diverte troppo), Viper, Akuma, Bison (un pochino, l'unico a carica che riesco un minimo a usare) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1330 (permalink) | |
|
il morbidoso
|
Citazione:
questo gouken dall ultra piu garantita di questo mondo è odioso a dir poco ![]() cmq il mio piccolo allievo ryu ha dato qualche batosta simpatica al vecchio ![]()
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1331 (permalink) |
|
Spettro
|
Sìsì alla fine ne ho prese.. e anche tante. Ma sto migliorando.
Ho appena letto altr cose indecenti... ahahahaha Ah ventu, se vuoi farti del male, guarda sto filmato, specialmente la combo a 4:45 ![]() YouTube - STREET FIGHTER IV ????????????????????(??)(HD) E magari anche questo, già che ci siamo ![]() http://www.youtube.com/watch?v bxSSPCT7Bg
![]() ![]() Ultima modifica di ROLF : 12-03-2009 alle ore 10.42.13 |
|
|
|
|
|
#1333 (permalink) |
|
Spettro
|
Entra solo nell'angolo, ma non serve nessuna FADC, quindi "dovrebbe" essere abbastanza semplice.
In pratica basta fare EX palm, EX fireball, Ultra. Il che significa che puoi fare cose molestissime del tipo calcio volante in combo con c.HP>>EX Palm>>EX F.ball>> ultra ![]() In pratica se quest'uomo ti mette nell'angolo sei fottuto. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1334 (permalink) |
|
No more DD
|
Mai piaciuto il fatto di poter fare l'ultra dopo una presa. Non mi piace quando un personaggio ha mosse che rendono così imbarazzante la facilità di mandare a segno una mossa del genere e senza la possibilità che l'avversario schivi (se non la presa, per culo), poi fosse debole come mossa. Mi tengo il mio Ryu con la ultra più inutile del gioco, ma i modi per farla entrare li ho cmq trovati
|
|
|
|
|
|
#1336 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
![]() O in genere dopo lo shoryuken. Per la potenza stò parlando dell'Ultra di Ryu E non è potente, non se paragonata a quella di altri personaggi. Per di più è lenta da morire. In combinazione con qualche combo è sicuramente buona, ma paragonata a quella di altri personaggi è meno potente (specie se combinate con altri attacchi) e anche più difficile da far entrare.
|
|
|
|
|
|
|
#1337 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1338 (permalink) |
|
No more DD
|
Sicuro che è più potente di quella di Gouken? A me sembra il contrario, almeno a parità di barra ultra caricata. Io per ora la uso dopo il focus o lo shoryuken (semplice o dopo una combo da 3 hit), ma spesso e volentieri è talmente lenta che va a vuoto, la super invece mi entra sempre.
Buona cosa sarebbe sempre in shoryuken, ma facendo subito un dash in avanti, in modo che si accorciano le distanze e dovrebbe entrare quasi sicura. Per la potenza boh, io guardando le Ultra di altri la vedo meno potente o comunque tra le meno potenti. Gouken invece è troppo sgravato: Ultra garantita dopo la presa non è roba per me ![]() Gouken lo usa cmq molto bene Retos. |
|
|
|
|
|
#1340 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
![]() Sho debole in FADC, dash in avanti e poi ultra ![]() Io il FADC ogni tanto lo uso, ma non ho ancora provato a far seguire un dash. Senza dash non saprei, non vorrei andasse a vuoto, ma considerato il FADC è probabile anche che vada a segno. Proverò poi. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|