|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#142 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
![]() Kage nel 5 è davvero una roba paurosa. Già è realizzato splendidamente di suo (come poi tutti gli altri pg!), ma con il livello di personalizzazione che ha è na roba pazzesca, chissà se sarà possibile dar vita ad un Musashi poligonale
|
|
|
|
|
|
|
#145 (permalink) | |
|
Furore Barbarico
|
Citazione:
Comunque non preoccupatevi, ho iniziato a sviluppare un odio maggiore per quel f*****o monaco del c***o! Sarà anche incasinato da usare, ma ha dei colpi infamissimi! Non parliamo poi di Leon, maledetto nano francese, talmente storto da non riuscire a capire se è in piedi o meno... ![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
|
#146 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Ma noooo, Lei Fei è un altro di quelli che uso principalmente
![]() Sono sicuro che mi odierai ![]() Quoto su Leon, questo è il suo punto di forza dai tempi di VF2 ![]() Fortuna che nel 3 e 4 era meno forte ![]() Comunque uso anche Akira e Aoi, quando sarò con Akira sarò io a prenderle, soprattutto col pad del 360, già lo so, non ne entrerà una di mossa
![]() Ultima modifica di City Hunter : 08-12-2007 alle ore 19.43.25 |
|
|
|
|
|
#148 (permalink) | |
|
Furore Barbarico
|
Citazione:
Tanto di cappello per chi lo sa usare bene, ma ha dei colpi da odio puro.Bhè, anche Vanessa mi attira pure per l'aspetto fisico, in più il suo stile militare mi ricorda gli amati Leon( non QUESTO Leon!) e Bayman di DoA...( Sì, in DoA esistono anche personaggi maschili, e io li uso pure! ). Quindi pollice su!
![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
|
|
|
|
|
|
#150 (permalink) | |
|
Furore Barbarico
|
Citazione:
( tra l'altro nell'orrido film lo fa, il rutto ).Ho iniziato a creare un profilo con Vanessa...tremate, vi userò come zerbini tutti!
|
|
|
|
|
|
#151 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
![]() Comunque Lei Fei non è difficile da usare (usare bene, non con le combo a caso, anche se con questo pg ogni tanto funzionano, ma visto che è prevedilibissimo, si mette subito a tacere il furbone di turno ), tutto stà a imparare le varie mosse della 4 stance.Spero che nel 5 sia bello da usare come nel 4, uno delle new entry più azzeccate degli ultimi capitoli, se non la migliore ![]() Il bello di Lei Fei (e di Jacky) è la versalilità sul gioco delle distanze (modestamente, una mia specialità, ma solo in VF4 ), hanno quelle mosse dove arretrano di pochi centimetri, e quando è calcolato bene, l'avversario "liscia" e rimane scoperto ai tuoi contrattacchi ![]() Una figata assoluta, però avevo letto da qualcuno di voi, forse Rolf, che in VF5 avevano cambiato le "distanze" dei colpi ecc. spero che non sia troppo diverso dal 4 in questo senso. Vanessa invece non la so usare per niente, non mi piace lo stile (non ricordo come si chiama, Vanessa in realtà ha ben due stili, tra cui il Muay Thai che invece è bello), però è un pg interessante, proprio per via del doppio stile di combattimento. Per me in DOA, esistono solo Kasumi, Hayabusa, Hayate e ogni tanto Ayane
|
|
|
|
|
|
|
#152 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#153 (permalink) | |
|
Furore Barbarico
|
Citazione:
)Edit: Fatevi una media dei personaggi che mi piacciono: -Jeffry. Non ha bisogno di presentazioni, se non fosse così scuro di pelle, sarebbe un vikingo... -Wolf. Un Nativo Americano grosso come un orso, ma più cattivo... -Vanessa. Una militare grezza, violenta e bellissima nella sua aggressività. -Shun Di. Un vecchio bacucco che trinka come un bavarese all'Oktoberfest. Insomma, un quartetto di raffinatissimi stile ed eleganza! Tornando seri, so che è tutta questione di conoscere i personaggi, è sempre stato così anche in titoli molto meno tecnici...è proprio che sono rimasto indietro. Però ho visto che anche Jeffry ha un paio di mosse fetenti di quel tipo, che fa un piccolo spostamento indietro, per poi gonfiare l'avversario con cazzottoni,pedate e prese di potenza mistica. Ma ancora non riesco a calcorare perfettamente le distanze e le tempistiche per riuscire a far "lisciare" i colpi avversari..."Allenamento, giovane padawan. Serve allenamento. Non avere fretta, e continua a mettere la cera...che poi fai scivolare l'avversario!"
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 Ultima modifica di ManaRD : 09-12-2007 alle ore 16.22.49 |
|
|
|
|
|
|
#154 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Quindi anche nel 5 c'è quella mossa di Jeffry
![]() Che spettacolo, aveva anche alcune finte dove ci casco sempre, e qui mi vergogno ^^ Di Wolf mi è sempre piaciuta la presa con rotazione completa ![]() Lo stile dell'ubriaco comunque è uno stile raffinato altrochè ![]() Quindi non sei completamente barbaro ![]() Tornando al discorso, negli altri picchia non è obbligatorio conoscere tutti i pg, una volta che sai le mosse base, le moltiplichi per 20 personaggi e vai tranquillo. Quello che non conosci prima o poi ti riuscirà a caso Comunque non ti preoccupare, segui sempre Miyagi-san Dai la cera, togli la cera
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|