|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
2 Bambini, 1 Bambina
|
appena mi passa l'influenza... ma il pad 360 è davvero scarso per Vf
![]() spero che ci beccheremo online, con Sega Rally non vi ho mai trovato... ![]() VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Per Sr quando io e Rolf ci ritroviamo(spero presto) ti mando un msg! ...se lo prendono anche Gio e Vegy possiamo fare dei raduni alla vecchia maniera
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Eurogamer:
Best fighting game on the 360, easily. Best fighting game of this generation, easily. Best version of this sterling beat-'em-up, easily. If you've yet to play VF5 (or Virtua Fighter at all for that matter), this is the point at which you should do something to change that. You owe it to yourself to sample how close to perfection SEGA has come with this and you owe it to SEGA to give something back to the people behind this outstanding fighter and boost the already huge VF community. Prepare your hammy taunts, stock up on Red Bull and don't make allowances for old men - you've got a hell of a lot of fighting to do 9/10 ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Bwahahahah, sento già il rumorino delle ossa rotte
![]() Citazione:
ma poi con la sfiga che c'ho, figurati se mi compro il 360 fallato ), e poi vi raggiungo, e allora saran cacchi vostri
|
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Lo so che non risolve il problema definitivamente (stiamo parlando di MS dopotutto
), ma se il problema viene arginato è già un passo avanti.Non mi va di spendere soldi per una console che matematicamente nel giro di un anno andrà in assistenza. Non sono paranoie, è che non mi piacciono le prese per i fondelli in generale. Senza contare che la maggior parte dei titoli Sega ormai è multipiatta, PS3 cala di prezzo, il Live a parte per i giochi Sega, non me ne faccio nulla... |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Forse stasera riesco a provarlo a casa di un mio carissimo amico
![]() Io ancora aspetto il pacchettino di Blahdvd. Credo che prima di uscire cercherò di ubriacarlo per rubarmi la sua copia del gioco...mwahahhahaha
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Non sono riuscito ad andarci, tempo di merda e mi son buttato su Psu Ho anche creato un Cast di nome Sega Hero ...spero di andarci domani!
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|