|
|
#41 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Si ma pian piano mi stavi diventando boxaro
, meno male che ci pensa Sega per lo zio Ron ![]() Comunque scherzi a parte, adesso stò rosicando sul serio Voglio VF5 ![]() Ah Vegy, nel Quest si può scegliere la difficoltà? Nell'Evo potevi scegliere solo tra normale e niubbo
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
.nella quest ci sono le aree + o meno difficili ma e' robetta nulla di che le passi sempre a mani basse ..sono a 150 incontri ,100% win in 2 gg e non ho mai tempo di giocare .
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Si solo con Lau ...e ora finche non sono a 200 non vado a nanna ... Ovvio ... e si becca tipo assurdi on-line ...
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Spettro
|
Aahahaha, sapevo che saresti arrivato subito.
Scherzi a parte, il gioco è immenso, ma dovete allenarvi a lungo. ieri le ho buscate di brutto perchè mi sono lanciato subito online, senza neanche passare dal dojo, e mi sono trovato in mano un gioco totalmente diverso. Le distanze sono tutte diverse, in generale si è accorciato di molto il range di un sacco di mosse. Le volte che sono andato a vuoto non si contano. Il pugnetto basso è molto meno abusabile che nel 4, il che è un bene. le prese si fanno imho più facilmente, il che è anche un bene. Mi sembra che sia anche più facile uscirne, e era ora. Il gioco è legnoso come sempre, paragonato a Soul calibur per certi versi fa davvero sorridere. E poi zero sbattimaneto da parte di SEGA sulle cose basilari. Dico io, ma è mai possibile che per cambiare personaggio o stage uno debba uscire dalla stanza e farsi ri-invitare? assurdo...
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Spettro
|
Ah Vegi, ieri sera poi ho fatto quasi 2 ore di fila nel dojo provando combo etc.. e ho ripreso un bel po’ di manualità.
Non vedo l’ora di bissare, sento le arti marziali scorrere potenti nelle mie vene, non c’è gioco al mondo che mi galvanizza come un picchia picchia. VF5 online è il sogno di una vita divenuto realtà. Ode a SEGA ora e sempre.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
2 Bambini, 1 Bambina
|
Hai perso contro quella pippa (cit.) del Vegita? Aspettate che arriviamo io e boygio e tremerete
![]() VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Spettro
|
Se come no... vedremo.
Un'altra cosa che mi fa incazzare. Nel dojo con la move list puoi azzerare la posizione dei personaggi (OTTIMO) ma hai contro solo Dural, che è pesantissima, per cui fatichi a capire quali combo aeree sono garantite e quali no. Nel free training puoi scegliere chi menare (OTTIMO) ma non puoi azzerare la posizione dei PG..
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Rolf ieri ho giocato al 20% di quando sono "in pieno effetto Lau" .Ergo devi allenare la mente e non pensare che hai davanti a te il DEMONE !!!! Bobbo tu sei carne per i miei cani !!!!
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|