|
|
#67 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Lo avevano messo tempo fa sul live prima ancora dell'uscita della demo. Ha ragione Vegy, si richiama a Vf2. Bella cmq anche l'intro Ps3. Spettacolo comunque, ancora non mi è arrivato però
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Inchiniamoci, Sega the Arcade Winners:
If you love fighting games and want to play a fighter that continually unveils new wrinkles day in and day out and rewards dedication like no other, this is the game to get. Virtua Fighter 5 may not have kangaroos or weapons or bridges to fall off of, but it has unmatched playability as its calling card, and that's the only thing that counts. 1Up 10 out of 10 "Virtua Fighter is the best fighting series in videogames. Sorry Street Fighter, Mortal Kombat, DOA, and every other contender. No series has offered greater depth and complexity over its lifetime than SEGA-AM2's Virtua Fighter." "The best fighting engine ever made. A truly remarkable system that's astoundingly deep." IGN 9 of 10 - Editors Choice Awards There is no such thing as perfection. It’s something every developer aspires to but ultimately, can never reach. It’s the impossible ideal. Bioshock is not perfection. Jessica Alba is not perfection. Even waking up on Friday morning to find you’ve been given the day off for some whimsical reason, seeing a £500 cheque addressed to you in the post and finding a missed phone call from the ex you’ve been lusting over since you split, that’s not perfection. Perfection simply doesn’t exist so while the quest to attain it is admirable, the quest to find it as pointless as returning that phone call is (she was actually drunk and trying to call a cab. Sorry. Perfection doesn’t exist, remember?).However, there is such a thing as pretty damn close to perfection. That’s where Virtua Fighter 5 sits. As far as fighting games go, it is unrivalled as the king of the genre. That’s the good news. Official Xbox Maganize 9 out of 10 Tutti a casa ![]() ![]() Ma chi li potrà mai fare dei giochi con questi colori? Sega: The Blue Sky Company ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Bellissima questa.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Sì stupenda
Solitamente non posto i voti dei magazine ufficiali ma questa non potevo lasciarmela scappare, troppo bella![]() Fosse per me le recensioni sarebbero così. Oltre ad una descrizione del gioco ci deve essere qualcosa di particolare. Finisci di leggere e gioco brutto o bello ti resta qualcosa. Altrimenti è tutto un testo piatto e neutro del "si grazie arrivederci buonasera". ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
die, n00b
|
Preso, dovrebbe essere in vaggio già da qualche giorno, spero mi arrivi tra domani e martedì...
Quindi, se ho letto bene, il nuovo riferimento contro cui scontrarsi è ROLF e non più Vegita? Eccellente... vediamo se sono subito alla tua altezza oppure ho bisogno di trainare un po' con i comandi/controlli nuovi.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Si esatto Rolf e' anni avanti .pero' dai una con me falla ...
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Spettro
|
Vegi dove sei...
mi manchi...raga sto iniziando a ingranare. Prima sera online ho preso 16 scgiaffazzi a 0, un disastro. Ieri su venti ne avrò vinte una 15ina, ho battuto anche dei 3° Dan. Gli unici due che mi hanno veramente gonfiato sensa pietà sono stati un Akira spagnolo spettacolare e una Aoi 6° Dan che mi ha fatto il mazzo. Per il resto inizio a dire la mia. Devo solo studiarmi alcuni personaggi che mi mettono fortemente in crisi (tipo quel maledetto monaco) e imparare meglio a far entrare le prese che voglio quando voglio. Poi rullerò incontrastato. Vegi la prossima volta ti strappo il belino
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
die, n00b
|
Citazione:
Infami, mi state pigliando per il culo? ![]() Vabbò, a giorni sarà mio e poi vediamo... sicuramente sulla mia DEATH LIST nei primi posti ci sei tu, poi ROLF, Sharko, Diox e quel cialtrone di Hazuki (quando avrò la console)!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
2 Bambini, 1 Bambina
|
Io ho trovato il tasto per il pugno. Ora che so fare il pugno, non avete speranza. Presto ci sarò (appena qualcuno lo riporta usato
).
![]() VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|