|
|
#83 (permalink) |
|
Spettro
|
Ah beh allora stai messo meglio di me, che il 4 l'ho saltato a piè pari.
Arrivando dal 3 abituarmi alle nuove meccaniche è stato traumatico. Occhio alle distanze, che sono completamente diverse. In generale, i colpi sono tutti molto più corti. per Vegi: dai, stasera becchiamoci. Un addio sanguinolento prima del tuo trasloco.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Citazione:
Prego i moderatori di voler bannare il "di cui sopra" ROLF!!!! Ieri sera ho acquistato il fantomatico "Hori stick" per 360 e proprio quando stavo dando il meglio di me stesso (stavo saccagnando un pò di persone live), ho tentato più e più volte di invitare Rolf a preservare il suo onore in battaglia.... Tuttavia, l'essere di cui sopra non si è manifestato e mi ha augurato la buona notte.Prego voler prendere provvedimenti. Rolf se ti prendo ti saccagno di botte e ti gonfio come una zampogna!!! Scherzi a parte ragazzi, Virtua 5 è bellissimo: con l'arcade stick è FENOMENALE!!! PS: LAU spacca troppo!!! |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Spettro
|
ma guarda che ho provato a invitarti in Chat e in battaglia almeno 10 volte..
Ma non li ricevevi i miei inviti? Io ogni volta che accettavo di entrare in chat con te non sentivo una mazza. C'era qualcosa che non funzionava. Stasera se ci sei possiamo riprovare. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Citazione:
Ok, stasera riproviamoci..."mi prude già lo stick"!!! Spero che non abbiamo problemi di incompatibilità...in passato è accaduto. Io ho Alice, tu? Ciao caro e mi raccomando: acquista anche tu lo stick Hori...E' bellissimo!
|
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
die, n00b
|
Bon, gioco arrivato e già fatta qualche oretta offline... voglio fare un po' di quest per sbloccare un po' di indumenti e oggetti per rendere (ancora) più tamarro il mio Jacky aka Stunna II
![]() Devo apprendere le nuove tecniche però, sto praticamente giocando solo con i comandi e mosse di VF4...
![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|