|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1121 (permalink) |
|
No more DD
|
Io con VF5 on line chiudo. Mi spiace ma mi sono abbondantemente stancato di giocare in quelle condizioni, con quel pad ormai in quelle condizioni. Invece che divertirsi uno non fa altro che infuriarsi perchè non può giocare nelle condizioni giuste, con mosse del cavolo, mosse che non vengono, assurdo, mi spiace ma mi sono davvero stancato, sono due pad che mi si rovinano.
Ora ho iniziato Goh, che al contrario di Kage sembra non risenta molto dei direzionali in quello stato (anche se alla fine viene penalizzato pure lui, dato che alcune direzioni stanno perdendo sensibilità), visto il diverso stile che ha, ma intanto continuerò a farmi la Quest con lui. Se giocherò on line lo farò al max con Goh, nonostante non sia come usare Kage, ma almeno farò quel che voglio fare... Mi spiace, ma usare Kage Maru così è assurdo... Cmq c'è molta gente che ha iniziato a giocare VF dal 5 e non è affatto un noob, anzi... Magari da pure la pista a chi gioca VF da sempre. I noob sono quelli che comprano il gioco solo perchè è figa la cover e solo perchè ha l'on line e sono convinti di poter adottare un approccio uguale a quello degli altri picchiaduro. Poi ci restano di m**da sia per l'on line sia per la difficoltà del gioco Infatti tutti quelli che si incontravano i primi tempi sono spariti (tolta qualche eccezione), sono rimasti principalmente veterani che lo giocano in ben altro modo. Io in questo periodo ormai ci sarò solo la sera forse, ma mollando Kage, giocherò molto meno spesso on line... |
|
|
|
|
|
#1122 (permalink) | |
|
il morbidoso
|
Citazione:
) e tranquillo che continuo a darti una mano per fondere il tuo 3 botolo
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1123 (permalink) | |
|
il morbidoso
|
Citazione:
il pad del botolo.... meglio nn dire altro. io vorrei prendere l arcade stick solo che ho il dubbio di nn trovarmi bene x i troppi anni passati sul pad. voi che ne pensate? no nn puoi mollare kage ora che ero preparato psicologicamente
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1124 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
no fidati chi parte dal 5 parte mutilato...il tutorial del 4 e del 4evo è d'obbligo! poi santo cielo è fatto di merda pure il tutorial del 5, cioè il minimo era mettere la demo per tutte le mosse! mah..quando esce l'R? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! p.s madooooo devo riprendere Lau! troppo figoo! eddai che vi rompo con la mia Aoi!!!!! fatevi sotto! Ultima modifica di Sweetol : 07-01-2009 alle ore 14.27.03 |
|
|
|
|
|
|
#1125 (permalink) |
|
No more DD
|
Si ma come mai c'è gente (che io reputo tra i più forti beccati on line), stranieri che ho conosciuto giocandolo, che hanno iniziato col 5?
Il tutorial non è fondamentale perchè parecchie cose le si possono imparare anche nel 5. Poi con video su youtube, forum ecc. Chiunque può sistemarsi. Poi parecchie cose le spiega anche il manuale, quindi le funzioni di base uno le impara anche da li. Se uno ha già una discreta conoscenza nel 4 parte avvantaggiato sicuramente, ma chi parte con il 5 ha tutte le possibilità di diventare stra bravo. I direzionali del pad si, fanno schifo, chiaramente la sensibilità è solo uno dei difetti che ho sul mio. Il primo lo lasciai perchè i direzionali mi si sono tutti spostati in basso a sinistra, duri e rendendo impossibile usarli decentemente. Questo me lo mandò l'assistenza, è durato un bel pò, poi il tasto giù si è fatto duro, le diagonali sono partite, non funziona più un tubo. Detesto non giocare nelle giuste condizioni, in un gioco poi dove la perfezione è tutto. Non mi va di perdere ogni volta la pazienza per uno schifo del genere. Tanto cmq VF5 l'ho giocato tantissimo, è giunto il momento di accantonarlo o cmq non giocarlo come prima. Al max mi farò qualche match con Goh, anche se ne prenderò a destra e sinistra @Venturex: lo stick te lo consiglio. Io anche vorrei prenderlo, perchè è l'unica alternativa valida, almeno che non compri un pad di terze parti con croce direzionale buona. Senza considerare poi che è perfetto non solo per VF, ma anche per altri picchiaduro in generale e giochi 2D magari del LA. |
|
|
|
|
|
#1126 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Nel senso: ho comprato lo stick, e sono COMPLETAMENTE impedito a usarlo. Mi servirebbe una marea di pratica. Solo che non ho tempo e ho un sacco di giochi arretrati. Quindi non la faccio. Quindi non gioco. D'altra parte giocare col pad mi roderebbe il culo, sia per i 50 eurozzi spesi nello stick, sia perchè col pad oltre un certo livello non andrai mai. Per cui, colpa stick, non sto più giocando ne a VF5 ne a SCIV.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1127 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
L'ultima volta che abbiamo giocato ero un pezzo di legno L'arcade stick chiaramente si, richiede un bel periodo di abitudine, però una volta assimilato non c'è davvero paragone. Io lo prenderò a priori, indipendentemente se toccherò ancora VF5 come ho fatto o meno, ma la soddisfazione di giocare con lo stick senza più problemi del cavolo voglio togliermela. Per ora porterò avanti la Quest con Goh finchè ne ho voglia, poi si vedrà. Ma come anche tu hai detto, ci sono altri gochi da giocare, quindi non sò quanto potrò riprenderlo. |
|
|
|
|
|
|
#1128 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
solo non aspettarti grandi cose, primo perchè non lo tocco da un botto, secondo perchè con lo stick non so fare nulla. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1130 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
![]() Chiaramente cose come le combo uno deve idearle da se. Poi per carità, la modalità allenamento del 4 è anni luce avanti al dojo, ma nulla che possa segare le gambe ai nuovi arrivati. |
|
|
|
|
|
|
#1132 (permalink) | |
|
Undead SEGA Hero
|
Citazione:
Mi dispiace che molta gente lo stia mollando, alla fine rischio di dover rivolgermi di nuovo a SC4 o addirittura tornare a mollare il genere picchiaduro dopo il mio ritorno? Spero di no...Magari potremmo metterci tutti a DoA2 Ultimate, che funziona perfettamente su 360... ![]() "Vivere per mille anni significava portare con se il dolore di mille anni di separazioni"( Lost Odyssey)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
|
#1135 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
insomma il manuale dice due cose precise. ma ad esempio io ho il manuale tutto in inglese (ho la versione inglese del gioco). ma è normale che nn ci sia la presentazione dei personaggi nel manuale in inglese? in quello italiano c'è? cmq consiglio a tutti il tutorial del 4evo!
p.s 10 minuti e sono online! |
|
|
|
|
|
#1138 (permalink) | ||||
|
No more DD
|
Citazione:
![]() Citazione:
Non dico che non vinco per il pad, perchè sei più bravo di me e ne perderei parecchie comunque , ma almeno avere i mezzi per giocare bene. Anche se poi per problemi simili si fanno mosse del cavolo che compromettono la partita e sono magari sufficienti per ribaltare il risultato.Però vedere che, tu dai l'imput corretto, ma il personaggio si inventa qualcosa di suo, o on fa nulla è di una frustrazione assurda. Cmq per gli amici mi tengo cmqa disposizione, non dico che non gioco più Solo che probabilmente lascerò il posto a Goh, in quanto, dato il suo stile, magari ne risentirò di meno del pad. Tu quando (e chiunque altro quì), quando vuoi giocare non farti problemi ad invitarmi, ti assicuro che anche Goh ha un trattamento di tutto rispetto sul vestiario Citazione:
Potrei provarea fare qualche tentativo presso qualche negozio di Roma, al max faccio un giro di telefonate. Io cmq voglio assolutamente quello dedicato a VF5, non quello semplice. E se alla peggio non lo trovo mi butto su quello di SC4. Bobbo solo d'importazione può reperirli, ma c'è il rischio dogana da come ha detto. Se qualcun altro è interessato possiamo provare a fare l'ordine insieme e se capita la dogana ci dividiamo le spese per le tasse doganali (oltre che per la spedizione). Citazione:
![]() Pagine dedicate ai personaggi però non ce ne sono. |
||||
|
|
|
|
|
#1139 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Se vuoi ti faccio la stessa proposta che ho fatto a retos. Prova a chiamare i vari MW, Fnac, mondadori, feltrineli etc di Milano. Se lo trovi in uno di questi e mi dai l'incarico vado, te lo compro e te lo spedisco. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1140 (permalink) | ||
|
No more DD
|
Citazione:
La scheda dei personaggi magari starà solo nella versione PS3, perchè su 360 non c'è>_< Citazione:
![]() Il mio obiettivo sarebbe quello di VF5, ma non lo trovo proprio. Cmq ora provo a fare un giro di chiamate anche a Roma: quì a Pomezia non c'è un tubo, ma a Roma, essendo grande città, c'è Mediaworld, ci sono più negozi, dovrei avere più chance. Se mi dice male provo a fare un giro di chiamate anche a Milano, ai punti che mi hai segnalato
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|