Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Club Sega
Segna forums come letti

Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-11-2007, 14.27.30   #121 (permalink)
die, n00b

L'avatar di rukarulez

Registrato il: 03-02-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da VEGITA_on Visualizza messaggio
io navigo con il cell ora ...fastweb di merdaaaaaa ...ci mettono una vita :/.
Pero' per voi e' un bene che io non ci sia ^_^....chiedete a Rolf .
Chiedi tu a Rolf...

No dai, non vedo l'ora di beccarti, sarà un bel match!

rukarulez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-2007, 18.25.05   #122 (permalink)
VEGITA_on
Guest

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da rukarulez Visualizza messaggio
Chiedi tu a Rolf...

No dai, non vedo l'ora di beccarti, sarà un bel match!

Rolf e' il sacco del gruppo ...
Spero di venire presto on
Vecchio 17-11-2007, 20.34.32   #123 (permalink)
Undead SEGA Hero

L'avatar di ManaRD

Registrato il: 29-12-2006

Predefinito

Nelle poche partite online che ho fatto, ho visto una tipologia di giocatori davvero vigliacca, simile ad alcuni incapaci che affrontavo in sala giochi ai tempi dei primi 3 episodi...ormai di base evito chiunque decida di usare i ring senza muri, perchè finora quasi sempre usano solo la tattica del "personagginosuperagilesenzatempimorticoncombettin acazzosafattaaripetizione", tattica da fetenti che di fatto si limita a non lasciarti spazio per far nulla....che palle, soprattutto perchè perdere così non mi insegna nulla, mi fa solo imbufalire( e bestemmiando, paragonando la giocabilità di VF5 a quella lurida di Dead or Alive 4...ma poi mi pento, eh!!! )

"Vivere per mille anni significava portare con se il dolore di mille anni di separazioni"( Lost Odyssey)

Gamertag LIVE: Mana RD Art
3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233
ManaRD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2007, 13.22.32   #124 (permalink)
VEGITA_on
Guest

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ManaRD Visualizza messaggio
Nelle poche partite online che ho fatto, ho visto una tipologia di giocatori davvero vigliacca, simile ad alcuni incapaci che affrontavo in sala giochi ai tempi dei primi 3 episodi...ormai di base evito chiunque decida di usare i ring senza muri, perchè finora quasi sempre usano solo la tattica del "personagginosuperagilesenzatempimorticoncombettin acazzosafattaaripetizione", tattica da fetenti che di fatto si limita a non lasciarti spazio per far nulla....che palle, soprattutto perchè perdere così non mi insegna nulla, mi fa solo imbufalire( e bestemmiando, paragonando la giocabilità di VF5 a quella lurida di Dead or Alive 4...ma poi mi pento, eh!!! )
Quelli muoiono facile ^_^.
Basta mandare a vuoto con una schivata il primo colpo e poi li devasti .
Vecchio 18-11-2007, 23.08.53   #125 (permalink)
2 Bambini, 1 Bambina

L'avatar di Bobbo

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ROLF Visualizza messaggio
Segari di carta pesta.
Si cagano sotto e non vengono online..
Io ci sono raramente

Ho giocato solo con rukarulez... certo che se tu non mi aggiungi alla lista amici è difficile che ci si incontri... Eddai!

Ho cambiato sia il 360 (che baracca) sia il joypad, quello che avevo andava davvero male (tasto b specialmente), ora va un po' meglio ma devo dire che la croce fa pena, devo trovare una soluzione alternativa. Se la trovo poi ve la vendo

Vi aspetto, chissà quando ma vi aspetto...

p.s.: confermo che le collisioni online sono discutibilissime

VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO
Bobbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2007, 11.05.48   #126 (permalink)
die, n00b

L'avatar di rukarulez

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Bobbo Visualizza messaggio
Io ci sono raramente

Ho giocato solo con rukarulez... certo che se tu non mi aggiungi alla lista amici è difficile che ci si incontri... Eddai!

Ho cambiato sia il 360 (che baracca) sia il joypad, quello che avevo andava davvero male (tasto b specialmente), ora va un po' meglio ma devo dire che la croce fa pena, devo trovare una soluzione alternativa. Se la trovo poi ve la vendo

Vi aspetto, chissà quando ma vi aspetto...

p.s.: confermo che le collisioni online sono discutibilissime
Non usi l'analogico per giocare? Io la croce dgt non l'ho nemmeno presa in considerazione...

Vecchio 19-11-2007, 11.22.10   #127 (permalink)
Spettro

L'avatar di ROLF

Registrato il: 14-10-2002

Predefinito

Citazione:
Non usi l'analogico per giocare? Io la croce dgt non l'ho nemmeno presa in considerazione...
Perchè tu giochi con Jacky, che è uno scrubbone.
Se usi personaggi un attimo più complessi, tipo Akira, non puoi usare l'analogico. E' impossibile.
Devi per forza usare il D-pad

ROLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2007, 12.49.12   #128 (permalink)
die, n00b

L'avatar di rukarulez

Predefinito

Citazione:
Perchè tu giochi con Jacky, che è uno scrubbone.
Se usi personaggi un attimo più complessi, tipo Akira, non puoi usare l'analogico. E' impossibile.
Devi per forza usare il D-pad
Vabbè, ma le combo e prese con diagonali ce le ha anche lui, eh...

Vecchio 21-11-2007, 01.44.03   #129 (permalink)
No more DD

L'avatar di Hittakara

Registrato il: 27-07-2003

Predefinito

Ci voleva un bel topic ufficiale, che purtroppo però vedo solo ora
Domani me lo leggo per benino, figata comunque il post di introduzione, con link utili, una bella immagine a dare il benvenuto e una frase figa come poche che ormai è leggenda
Stile presente anche nel topic ufficiale di Sega Rally, mi piace molto, complimenti Sharko
Domani leggo tutto con calma

- Giustizia per Shinobi! - BBI: il blog italiano di Border Break
Hittakara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2007, 10.25.28   #130 (permalink)
Spettro

L'avatar di ROLF

Predefinito

Citazione:
Vabbè, ma le combo e prese con diagonali ce le ha anche lui, eh...
Sì ovvio ma mosse indietro avanti avanti P+K sono impossibili da fare con l'analogico.
Ecco perchè non ti veniva mai indietro avanti + presa

Vecchio 21-11-2007, 11.43.20   #131 (permalink)
die, n00b

L'avatar di rukarulez

Predefinito

Citazione:
Sì ovvio ma mosse indietro avanti avanti P+K sono impossibili da fare con l'analogico.
Ecco perchè non ti veniva mai indietro avanti + presa
Vero...

Però è una questione di pratica alla fine, dopo aver rodato un bel po' di ore sul quest, effettivamente le cose cominciano ad ingranare. Probabilmente poi va da persona a persona, la croce dgt del pad 360 io la odio, fa troppo cagare a spruzzo, unico vero grande difetto di questo pad che altrimenti sarebbe perfetto!

In ogni caso, questa settimana sono sempre preso alla sera, ma prometto che dalla prossima sarò molto più presente...

P.S. DarkAuron, hai VF5? Dammi la tua tag che ti addo!

Vecchio 21-11-2007, 12.44.41   #132 (permalink)
No more DD

L'avatar di Hittakara

Predefinito

Citazione:
Vero...

Però è una questione di pratica alla fine, dopo aver rodato un bel po' di ore sul quest, effettivamente le cose cominciano ad ingranare. Probabilmente poi va da persona a persona, la croce dgt del pad 360 io la odio, fa troppo cagare a spruzzo, unico vero grande difetto di questo pad che altrimenti sarebbe perfetto!

In ogni caso, questa settimana sono sempre preso alla sera, ma prometto che dalla prossima sarò molto più presente...

P.S. DarkAuron, hai VF5? Dammi la tua tag che ti addo!
No purtroppo non ho il gioco ovendo prendere ancora la console
E mi spiace non poco visto il modo in cui se ne stà parlando, spero per Natale di stare on line anche io.
Comunque, vorrei approfittare per chiedervi una cosa: Com'è kagemaru in questo quinto episodio? Miglioramenti o peggioramenti rispetto al 4? Per quanto riguarda Akira invece?

Vecchio 21-11-2007, 15.05.33   #133 (permalink)
Dreamcast 4ever

L'avatar di EDDY di A-R.

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Ciao ragazzi ,mi sono letto tutti i post inerenti VF5 su 360 e sto valutando un eventuale acquisto del gioco..
Sto consumando la demo disponibile sul live e devo dire che il gioco è veremente una cannonata,sia come giocabilità che come grafica(guardando chi lo ha fatto non mi stupisco più di tanto...Sega è sempre Sega...)
Però un piccolo dubbio mi frulla per la testa...
Si parla tanto delle evidenti migliorie apportate a questa conversione per 360 rispetto a quella uscita qualche mese fa su PS3,che come neo principale aveva la totale assenza di un modalità on-line,ma vedo parecchia gente che si lamenta del fatto che la modalità "live" di VF 5 è stata buttata giù a casaccio da mamma Sega...
Non doveva essere il vero cavallo di battaglia,la modalità on-line di VF5 su 360?
E allora mi chiedo, come mai ci sono queste lamentele da parte di parecchi utenti(anche al di fuori di questo forum?)

EDDY di A-R. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2007, 15.29.54   #134 (permalink)
Spettro

L'avatar di ROLF

Predefinito

AKIRA imho è stato depotenziato rispetto al 4. Si prosegue sempre più sulla via di trasformarlo in una macchina da combo riducendo di molto i danni dei suoi colpi singoli, cosa che personalmente non apprezzo. Inoltre è molto più "corto" di prima, ma quello è un male diffuso un po' a tutti i PG.

L'online è superbo come gameplay. Quello che è stato buttato la sono le piccolezze he dovrebbero fare da contorno, come la gestione degli inviti etc.. poca roba cmq rispetto alla gigantesca giocabilità di questo titolo.

Vecchio 21-11-2007, 15.48.45   #135 (permalink)
die, n00b

L'avatar di rukarulez

Predefinito

Quoto quello che ha scritto ROLF... ci lamentiamo del contorno dell'online di VF5, ma per quanto riguarda la giocabilità sega si è superata, riuscendo a proporre qualcosa di veramente ben fatto e free lag. Peccato poi che si è un po' persa nei dettagli, ma non si può avere poi tutto, no?

Vecchio 22-11-2007, 12.41.17   #136 (permalink)
No more DD

L'avatar di Hittakara

Predefinito

Oddio, mi sono letto il topic e un pò mi inquietate
Misà che giocherò solo con Bobbo e Gio
No dai scherzo, cercherò di allenarmi a dovere
Mi rode un pò per il difetto del cambio personaggio e area di cui si è parlato, caspita è una cosa elementarissima quasi scontata eppure mi cadono quì.
Per il resto mi fa davvero piacere che sia venuto alla grande, quando arriverà la console arriverà pure lui

Vecchio 08-12-2007, 11.17.40   #137 (permalink)
Undead SEGA Hero

L'avatar di ManaRD

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DarkAuron85 Visualizza messaggio
Oddio, mi sono letto il topic e un pò mi inquietate
Misà che giocherò solo con Bobbo e Gio
No dai scherzo, cercherò di allenarmi a dovere
Mi rode un pò per il difetto del cambio personaggio e area di cui si è parlato, caspita è una cosa elementarissima quasi scontata eppure mi cadono quì.
Per il resto mi fa davvero piacere che sia venuto alla grande, quando arriverà la console arriverà pure lui
Oh, non preoccuparti...l'aver saltato a piè pari il quarto episodio mi ha inesorabilmente distrutto la dignitosa abilità che avevo nel terzo in sala giochi...Per ora mi limito a Jeffry, abbastanza easy, ma devo assolutamente riprendere in mano Shun Di, e tra quelli nuovi Vanessa ha uno stile che mi garba molto....rozzo e violento, la mia donna ideale....
Giusto per dire che, se non sei ancora molto bravo, avrai un altro avversario al tuo livello...per ora, almeno, poi ti lancerò ufficialmente la sfida seria!!!

"Vivere per mille anni significava portare con se il dolore di mille anni di separazioni"( Lost Odyssey)

Vecchio 08-12-2007, 12.12.06   #138 (permalink)
No more DD

L'avatar di Hittakara

Predefinito

Il quarto l'ho giocato parecchio, bravo mi ritengo bravo, solo che quì dentro ci sono parecchi veterani che lo giocano da sempre Io mi sono avvicinato alla serie invece proprio con il 4
Io uso Jacky e soprattutto Kagemaru, mi piacerebbe però mettermi sotto con Akira, solo che con quell'aborto di croce direzionale del 360 non credo sarà facile e l'arcade stick ti leva pure le mutande per quanto costa

Vecchio 08-12-2007, 13.48.34   #139 (permalink)
Undead SEGA Hero

L'avatar di ManaRD

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DarkAuron85 Visualizza messaggio
Il quarto l'ho giocato parecchio, bravo mi ritengo bravo, solo che quì dentro ci sono parecchi veterani che lo giocano da sempre Io mi sono avvicinato alla serie invece proprio con il 4
Io uso Jacky e soprattutto Kagemaru, mi piacerebbe però mettermi sotto con Akira, solo che con quell'aborto di croce direzionale del 360 non credo sarà facile e l'arcade stick ti leva pure le mutande per quanto costa
Non volevo darti del brocco.... . Per Kagemaru hai tutto il mio rispetto, per Jacky NO!
Anche io uso la croce direzionale, ed è davvero uno spettacolo orrendo...e non solo per VF5, ma anche per Fatal Fury Special, per Street Of Rage, e altri...Terribile

Vecchio 08-12-2007, 14.25.16   #140 (permalink)
No more DD

L'avatar di Hittakara

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ManaRD Visualizza messaggio
Non volevo darti del brocco.... . Per Kagemaru hai tutto il mio rispetto, per Jacky NO!
Anche io uso la croce direzionale, ed è davvero uno spettacolo orrendo...e non solo per VF5, ma anche per Fatal Fury Special, per Street Of Rage, e altri...Terribile
Ma si, lo avevo capito
Jacky mi piace perchè ha moltissime tipologie di colpi, Kage ha la pecca di avere poco e nulla di colpi bassi, Jacky invece ne ha molti ed ha combo che miscelano bene i colpi alti a quelli alti, poi è veloce e potente. Un pg di tutto rispetto insomma Ora non sò nel 5 se abbiano aggiustato questa cosa dei colpi bassi su Kage.
Akira teoricamente sarebbe il mio preferito, solo che da usare non è semplice, e il controller del 360 non aiuterà molto.
Kagemaru però nel 5 è la fine del mondo!

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione