|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Citazione:
PREMESSO che sbavo solo all'idea di una possibile conversione su xbox360 o ps3 (l'una vale l'altra per me avendole entrambe basta che esca.... ).Il REVO non era malaccio ma di certo NON è stato il classico SEGA RALLY. C'ho messo un pò per prenderci dimestichezza ma alla fine online mi ci sono stra-divertito. Ciò che del REVO non ho gradito è stato (in ordine di importanza) - i 30 fps instabili Vs 60 fps Stabili ( se siete giocatori incalliti come me e venite magari da una sessione intensiva a Forza 2 o GT5 P, le prime partite al REVO saranno ingiocabili/inguardabili: l'occhio ci mette un pò ad abituarsi al cambio di fluidità... )- solo 3 Giri per gara: sarebbe stato + bello scegliere quanti...In genere 3 sono pochini, 5 sono, IMHO, il giusto! - non saprei descrivere ma l'impostazione delle curve e delle derapate sono DIVERSE dai soliti Sega Rally: è frustrante all'inizio ma poi ci si abitua. - Impossibilità di giocarlo con il volante: c'ho provato ma credetemi, rispetto a chi gioca con il pad si perdono almeno 3 o 4 sec a giro...non è poco! Ripete, per me Sega Rally Revolution è un bel gioco da 88 pieno. Non di + per i problemi sopra esposti. Ah, online è cmnq una GODURIA!!! Ciauz! PS: si sa se verrà convertito anche su xbox360? Ma davvero è così troppo poco potente il nostro botolo per Sega Rally 3? Cavolo mi ero ormai abituato al fatto che ormai le console casalinghe erano sempre + potenti della salagiochi....
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Spettro
|
MANCA LA MODALITA' ARCADE!!
e poi quando curvi si ha sempre la sensazione di perdere il controllo della vettura, cmq ecco alcuni video di Sega Rally 3!! Sega Rally 3 - Lakeside stage on Vimeo |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | ||
|
Tutelato
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() non si può fare un paragone diretto tra pc e schede arcade perchè queste sono addirittura più specifiche (e di molto essendo customizzate di volta in volta) delle console ![]() edit: ho aggiunto virtua fighter 5 per farti notare che lo stesso gioco che da spettacolo sulle console next gen in sala girava su un hardware apparentemente inferiore e non di poco
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() Ultima modifica di stobbArt : 26-05-2008 alle ore 23.32.57 |
||
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
No more DD
|
ABC owna tutto e tutti, poi si può parlare di schede pc, di console, di Killzone, GoW bla bla bla e tutta la cambriccola di questa gen, ma una volta che ce l'hai in mano degli altri giochi (non Sega
) non sai che fartene Chissà se per quando riparto ci scapperà la conversione o se quando torno a Odaiba devo pianificare qualche strategia per portarmi via il cabinato
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
comunque mi sa che dovrai accontentarti del cabinato...cerca quello super deluxe e prenotati il ritorno in nave
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|