|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire...Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | ||
|
Ultras Liberi
|
Dopo 2 anni e mezzo di lavori e test più o meno imboscati(non ne parla nessuno quasi fosse un falso), Sega Amusements Europe, sempre in splendida forma, ha presentato il suo nuovo arcade, Sega Rally 3. Non si ancora molto a riguardo ma si parla di un caro vecchio Desert del primo Sega Rally rimodellato a dovere con quello che dovrebbe essere il motore figlio dello sfortunato SRS, oltre ad un cabinato come da tradizione niente male.
Aspettando altre news più dettagliate, un pochettino di foto ed articoli: Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() http://arcadeheaven.files.wordpress....08/05/sr3b.jpg http://arcadeheaven.files.wordpress....08/05/sr3a.jpg |
||
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
#Principino segaro#
|
Ammazza, già un nuovo SR?
Ovviamente splendida notizia, ma non me lo aspettavo proprio ![]() Arcade, cabinati... già mi piace ![]() Il vero terzo capitoli finalmente
![]() New generation blah blah blah...
Un arcade è per sempre. Codice amico Tatsunoko VS Capcom: 3395-5006-8878 Vuoi Virtua Fighter 5R su console? Clicca quì! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Ultras Liberi
|
Citazione:
Sparito l'SRS vorrei capire chi si occupa della conversione, probabilmente interna a SoE. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
#Principino segaro#
|
Ah ecco, non un capitolo proprio nuovo insomma.
Buona cosa lo stesso, magari sarà l'occasione per farlo provare a più persone ed è anche un bell'omaggio ai SRS
Un arcade è per sempre. Codice amico Tatsunoko VS Capcom: 3395-5006-8878 Vuoi Virtua Fighter 5R su console? Clicca quì! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Spettro
|
questo più che altro penso che sia un remake del primo SR!! non un Segarally nuovo!!
vedo che finalmente ci hanno rimesso anche il conto alla rovescia!! meno male, se esce su console rivendo subito Sega Rally Revo, non ci vedo il feeling di Sega Rally, è solo un giochetto di Rally ma non è il vero Segarally!! sono quasi 6 mesi che ci gioco ma non ho ancora imparato a giocarci per bene, eppure Segarally 1 e 2 mi riuscivano facilamente, insomma la macchina quando prendi le curve non si comporta in maniera realistica!!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
Ultras Liberi
|
Citazione:
Citazione:
Il gioco presenta una veste più arcade vuoi soprattutto per il ritorno della modalità a tempo, e non a giri. Cabinato favoloso prodotto con l'aiuto dei maestri Soj. Hands on: Sega Rally 3: Hands-on impressions « Arcade Heroes Qui qualche video, Desert e soci: Sega Rally 3 - Desert 95 on Vimeo Sempre più rispetto per l'Srs e SoE. Peccato come sia andata. |
||
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
C:\
|
Citazione:
La scheda su cui gira è bella massiccia direi... Europa-R board: dual core Intel processor, 4 gigabytes of RAM and an 8800 series NVidia graphics chipset. ![]() Xbox Live Gamertag & PSN ID: PhoenixReloaded
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
qui sembra che le cose vadano molto meglio!! |
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Citazione:
PREMESSO che sbavo solo all'idea di una possibile conversione su xbox360 o ps3 (l'una vale l'altra per me avendole entrambe basta che esca.... ).Il REVO non era malaccio ma di certo NON è stato il classico SEGA RALLY. C'ho messo un pò per prenderci dimestichezza ma alla fine online mi ci sono stra-divertito. Ciò che del REVO non ho gradito è stato (in ordine di importanza) - i 30 fps instabili Vs 60 fps Stabili ( se siete giocatori incalliti come me e venite magari da una sessione intensiva a Forza 2 o GT5 P, le prime partite al REVO saranno ingiocabili/inguardabili: l'occhio ci mette un pò ad abituarsi al cambio di fluidità... )- solo 3 Giri per gara: sarebbe stato + bello scegliere quanti...In genere 3 sono pochini, 5 sono, IMHO, il giusto! - non saprei descrivere ma l'impostazione delle curve e delle derapate sono DIVERSE dai soliti Sega Rally: è frustrante all'inizio ma poi ci si abitua. - Impossibilità di giocarlo con il volante: c'ho provato ma credetemi, rispetto a chi gioca con il pad si perdono almeno 3 o 4 sec a giro...non è poco! Ripete, per me Sega Rally Revolution è un bel gioco da 88 pieno. Non di + per i problemi sopra esposti. Ah, online è cmnq una GODURIA!!! Ciauz! PS: si sa se verrà convertito anche su xbox360? Ma davvero è così troppo poco potente il nostro botolo per Sega Rally 3? Cavolo mi ero ormai abituato al fatto che ormai le console casalinghe erano sempre + potenti della salagiochi....
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Spettro
|
MANCA LA MODALITA' ARCADE!!
e poi quando curvi si ha sempre la sensazione di perdere il controllo della vettura, cmq ecco alcuni video di Sega Rally 3!! Sega Rally 3 - Lakeside stage on Vimeo |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Tutelato
|
bello
e mammamia che scheda...così bello di sicuro ce lo sognamo, ma una convesione di ottimo livello si può fare
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. Tag EA Nation: stobbArt.
![]() Now Playing: Xbox360: Mass Effect 2. PS3: Initial D Extreme Stage. Wii: New Super Mario Bros. Wii. |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | ||
|
Tutelato
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() non si può fare un paragone diretto tra pc e schede arcade perchè queste sono addirittura più specifiche (e di molto essendo customizzate di volta in volta) delle console ![]() edit: ho aggiunto virtua fighter 5 per farti notare che lo stesso gioco che da spettacolo sulle console next gen in sala girava su un hardware apparentemente inferiore e non di poco
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. Tag EA Nation: stobbArt.
![]() Now Playing: Xbox360: Mass Effect 2. PS3: Initial D Extreme Stage. Wii: New Super Mario Bros. Wii. Ultima modifica di stobbArt : 26-05-2008 alle ore 23.32.57 |
||
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
#Principino segaro#
|
ABC owna tutto e tutti, poi si può parlare di schede pc, di console, di Killzone, GoW bla bla bla e tutta la cambriccola di questa gen, ma una volta che ce l'hai in mano degli altri giochi (non Sega
) non sai che fartene Chissà se per quando riparto ci scapperà la conversione o se quando torno a Odaiba devo pianificare qualche strategia per portarmi via il cabinato
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|