|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2722 (permalink) |
|
Spettro
|
mamma mia... i libbri avete scritto... domani lo leggo meglio.. e risp... ma com'è che mi uccidete pure l'unlashed.. vabbè notte a domani
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
#2724 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() mi scompiscio..cmq wiiz, non hai mai visto il finale di unlashed o di heroes?? io purtroppo in unlashed apparte qualche livello di mannaro , non riesco a trovargli dei difetti. purtroppo forse sono troppo fan sfegatato per vedergli dei difetti. Per me è un giocone di sonic, e sono convinto che se sistemassero la formula mannara potrebbero anche riproporla alla fin fine.. perchè a me è piaciuta. prendetemi per pazzo, ma anche la storia è bella.. e il finale è bello e ti da la carica anche la parte del boss finale.. e poi ci sono filmati pure divertentissimi tra chip e sonic. ost fantastiche come sempre, tranne la musica di combattimento uguale per tutti i livelli =( . insomma, unlashed, colors, generations, ormai sonic è così... e io non mi lamento.. e io per natura sono un tipo che odia i cambiamenti, ma in come è cambiato sonic e per esserci questi cambiamenti, vuol dire che le cose vanno bene e io sono felice... mi fa stare male vedere fan come voi non soddisfatti ... mi fa rabbia ![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#2725 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Stavo rileggendo i vecchi topic della demo del 2006, controlli di merda, telecamera penosa. Io che cercavo di difenderlo insistentemente dicendo "è il solito Sonic su binari, se capisci cosa vogliono da te i programmatori funziona e spacca, ma non è un Sonic libero come sognavamo"...poi si cercava di pensare "via è la demo dell'e3, quella del tgs è migliore hanno risolto i controlli" ...
Lol chi pensava si sarebbe mai arrivati a considerarlo un gioco libero da contrapporre alla formula odierna .
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
#2726 (permalink) |
|
Spettro
|
sonic 2006 manco dentro la ps3 lo metto piu'.. ha un broblema evidente con i carimenti.. la ps3 mi si rompe.. deve caricare per ogni cosa.. ma per favore
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
|
|
|
|
#2727 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() cmq io ogni tanto lo rimetto sù il 2006 proprio per la sensazione del free-roaming a soleanna (e si perchè rispetto al binarione dell'unleashed è free-roaming!! )!! cmq chissa se al generations vedremo una soleanna nextgen!!
![]() |
|
|
|
|
|
#2728 (permalink) |
|
Uprising
|
Ho rimesso su quel cesso del 2006 che nonostante la sua cessaggine mi piace più dell'Unleashed -_-
Incredibile. Radical Train poi confronto a Sonic QTE pare una libertà mai vista. Comunque è davvero tremendo, a dare i voti sarebbe un gioco da 5 mentre Unleashed da 6/7, ma io preferisco il 2006. |
|
|
|
|
#2729 (permalink) |
|
Spettro
|
personalmente il 2006 era il mio preferito per l'epoca di inizio di ps3 e xbox 360, mi piaceva la storia, la grafica era bella ma sembrava che i personaggi fossero di gomma; alcuni si lamentano del fatto che in quel gioco il character design fosse molto più realistico e che stonasse con lo stile di sonic ( che poi a me il dottor eggman in quella maniera non dispiaceva affatto
).poi arriva l'unleashed; e con quello sono apposto. anche lì la trama mi piace molto anche se compaiono personaggi a cazzo come chip, il professore ( che poi non si capisce mai se il mondo di sonic è la terra o è un pianeta di animali con foreste e mari...). da lì il sonic mi è piaciuto sempre di più, per via delle fasi diurne ovviamente. ormai il tipo di gioco che mi piace è quello delle versioni diurne e colours o modern del generations, quello con il boost, la scivolata, lo stompone, la derapata ( con la manina non quella schifezza del rotolamento). è grazie alla formula diurna dell'unleashed se ho comprato colours e sto fremendo per il generations che è l'unico gioco che sto aspettando per il 2011. spero che continuino ancora con questa formula anche perchè piace alla gente. |
|
|
|
|
#2730 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Robotnik "umano" non mi dispiaceva, certo come detto ai tempi lo vedevo bene come episodio singolo.
Nel senso secondo me con Sonic 2006 loro volevano fare una sorta di film di Sonic, come se uscisse un film vero di Sonic. Inevitabilmente a parte Sonic e qualche amico ci sarebbero tutti umani veri, non stilizzati come Adventure o Unleashed. Peccato poi il gioco sia uscito con tutti i problemi che conosciamo, perchè come idea non era niente male. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
#2731 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() passi per la formula classica, ma quella odierna a parte premere il tasot "X" "quadrato" che altro si deve fare? fà tutto da solo, insomma si potrebbe giocare benissimo con una mano legata dietro la schiena!! ![]() ![]() se proprio non riescono a fare un sonic simil 2006 senza bug del cavolo, almeno riprendessero la formula di SA2 con sonic, senza derapate alla Ridge Racer kilometriche, e turbo a tavoletta da 100000km/H!! ![]() X Hypersonic: no, sonic in passato non era solo velocità e basta, era un gioco ragionato, dove venivano omaggiate le fasi platform, dove non dovevi giocare con la mano destra premendo il boost, mentre quella sinistra la usavi per sbadigliare di tanto in tanto!!! ![]() ma dasta prendere SA1 per accorgersene!! ![]() hanno ucciso il G.P, capivo l'unleashed e tutti i problemi derivati dal 2006, ma adesso sarebbe tempo di cambiare musica!! ![]() sono contro i remake, ma spero nella prossima Gen di rivedere un Sonic 2006 fatto a modo col graficone e senza bug, ridisegnato da zero!!
![]() Ultima modifica di emiliux1981 : 04-07-2011 alle ore 11.48.09 |
|
|
|
|
|
#2732 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/353465-%5Btopic-ufficiale%5D-sonic-unleashed-sonico-mannaro.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| che vuol dire werehog? - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 18-04-2011 09.19.14 | |
| sonic unleashed demo - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 15-04-2011 18.41.47 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|