|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1563 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Con Ac sicuramente si son comportati male, sono andati sul semplice porting. Però quando si tratta di determinati marchi si comportano sempre bene.
Diciamo che tra l'ambiente casual dove sono finiti riescono comunque a farsi perdonare le attese. Sega al contrario le attese se le fa anche perdonare però sempre in una situazione di incertezza, dove non sai mai se quello esce da noi, se viene convertito, se viene pubblicizzato come merita, quando uscirà il prossimo gioco nextgen. Se Sega riuscisse a garantire un minimo di certezze credo che sarebbe molto meglio per tutti e che la situazione sarebbe molto meno tesa. Perchè tra le tante merde uscite fuori avresti comunque la consapevolezza di giocare in primavera Yakuza Kenzan, il prossimo ottobre il 3, domani Valkyria su 360 e a fine mese qualche gioco arcade che sia Climax o Vfr. Purtroppo Sega al momento non è capace di garantire tutto questo ![]() E' un mercato difficile per tutti i fan di case di vecchia data, ma in casa Sega basterebbe quel minimo di certezza in più per star più sereni. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
#1564 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
Non sta messa bene ma quando si tratta di fare un gioco serio lo fa senza troppi problemi... AC cmq (che non è un gioco da casual) a me non sembra un misero porting. Sicuramente è molto simile a quelli già usciti ma cose nuove sembra averne. |
|
|
|
|
|
#1565 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
e se lo fosse stato avrebbe messo d'accordo tutti!! ![]() vediamo se ora ti torna!! ![]() per il 9.5 mi riferivo alla cutscene iniziale!! |
|
|
|
|
|
#1566 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
![]() "E' un gioco da 9.5", cerchiamo un'altra scusa "con i discorsi che avevan fatto ci avremmo dovuto aspettare un sonic con i livelli simili al 2006" Questo lo hai detto tu, non certo io. E ripeto, dopo mesi passati a sbavare su un gioco che mostrava già la sua struttura. Ora esce, il gioco diventa inspiegabilmente un corridoio unico e non è più da 9.5, il rush è il rivale di Out Run ecc. ecc. ecc.
![]() Ultima modifica di Hittakara : 07-12-2008 alle ore 13.40.49 |
|
|
|
|
|
#1567 (permalink) | |
|
Nuova era
|
Citazione:
![]() Se anche mi piace un minimo, lo ciapo e lo metto sotto l'albero.
![]() Codice comportamentale in rete.
TAG 360: Sto decidendo!!! EA Nation: Drak3 WII CODE: 2854 2449 9129 5351 |
|
|
|
|
|
#1574 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
credevo che fosse solo molto meglio e ora invece mi accorgo che è un corridoio unico con sonic!!!! non è forse vero!? io tutta questa libertà di movimento non la vedo con sonic!!
|
|
|
|
|
|
#1575 (permalink) | |
|
Uprising
|
Dopo roba come il livello di ghiaccio di Sonic dico "sticazzi del gioco minimo da 8".
Diciamo gioco da 7.5, pure Mana mi ha contattato sul Live indignato perchè quel livello è un Trial&Error assurdo... ma poi assurdo, c'è un pezzo che si prostituisce alla "spettacolarità": non si puo nemmeno saltare, è un film più che un gioco quel livello. Il pezzo che si gioca davvero è buggato e ci ho fatto due game over... Poi livello palloso con il Werehog [quando è finito ho detto "oh cr**** finalmente" ad alta voce ] ma boss - sempre con il Werehog - carino tutto un QTE però...I boss [così come il gioco in generale] son certo meglio di Sonic 2006, ma ci voleva poco. Citazione:
![]() Cristo santo che tristezza la versione Wii/Ps2 nei "contorni". [non nel gioco in se che non so come sia, anche se mi pare molto diverso] - Filmati presi dalla versione 360 - Città mancanti e rimpiazzati con... YouTube - Sonic Unleashed - Part 10 Spogonia (Wii) ![]() Dark dacci un occhio a quel video |
|
|
|
|
|
#1576 (permalink) | ||||
|
No more DD
|
Citazione:
Citazione:
Anche se ribadisco che non è un corridoio unico, bivi ci sono, non cambiano radicalmente il livello ma ci sono. Per fare certe prove di livello 3 contro il tempo non dico che siano fondamentali prenderli, ma quasi. Citazione:
Anche io mi ci incacchiavo ma poi ho notato che sbagliavo solo approccio. |
||||
|
|
|
|
#1577 (permalink) | |||
|
Uprising
|
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
#1578 (permalink) | |||||
|
No more DD
|
Citazione:
Non ho ancora visto i filmati con Sonic della versione PS2 e Wii, poi ci dò un'occhio. Vers. Wii cmq la prendo, più in la, ma vorrei prenderla. Citazione:
?
A me non dispiace Anche se
|
|||||
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/353465-%5Btopic-ufficiale%5D-sonic-unleashed-sonico-mannaro.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| che vuol dire werehog? - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 18-04-2011 09.19.14 | |
| sonic unleashed demo - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 15-04-2011 18.41.47 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|