[Topic Ufficiale] Sonic Unleashed, Sonico Mannaro - Page 79 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Club Sega
Segna forums come letti

Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star.

Discussione chiusa

LinkBack (2) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-12-2008, 12.01.33   #1561 (permalink)
No more DD

L'avatar di Hittakara

Registrato il: 27-07-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da emiliux1981 Visualizza messaggio
mah,secondo me il rush non è un vero platform, ha un impostazione diversa, sembra più un gioco di corse 2D, un pò come l'antenato di sonic rivals!!

- Giustizia per Shinobi! - BBI: il blog italiano di Border Break
Hittakara non è collegato  
Vecchio 07-12-2008, 12.22.55   #1562 (permalink)
OOOOOOOOOO!

L'avatar di Revenge_Of_Segata

Registrato il: 28-05-2008

Predefinito

Molto OT! Stavo guardando qua sotto la pubblicità di Animal crossing per wii: Nintendo è messa peggio di SEGA! Fa conversioni su wii precise e identiche ai giochi per ds! EVVIVA I CASUAL!

Revenge_Of_Segata non è collegato  
Vecchio 07-12-2008, 12.30.47   #1563 (permalink)
#Unstoppable

L'avatar di sharkone

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Con Ac sicuramente si son comportati male, sono andati sul semplice porting. Però quando si tratta di determinati marchi si comportano sempre bene.

Diciamo che tra l'ambiente casual dove sono finiti riescono comunque a farsi perdonare le attese.
Sega al contrario le attese se le fa anche perdonare però sempre in una situazione di incertezza, dove non sai mai se quello esce da noi, se viene convertito, se viene pubblicizzato come merita, quando uscirà il prossimo gioco nextgen.

Se Sega riuscisse a garantire un minimo di certezze credo che sarebbe molto meglio per tutti e che la situazione sarebbe molto meno tesa. Perchè tra le tante merde uscite fuori avresti comunque la consapevolezza di giocare in primavera Yakuza Kenzan, il prossimo ottobre il 3, domani Valkyria su 360 e a fine mese qualche gioco arcade che sia Climax o Vfr. Purtroppo Sega al momento non è capace di garantire tutto questo

E' un mercato difficile per tutti i fan di case di vecchia data, ma in casa Sega basterebbe quel minimo di certezza in più per star più sereni.

Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane

We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com
sharkone è collegato  
Vecchio 07-12-2008, 12.35.36   #1564 (permalink)
No more DD

L'avatar di Hittakara

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Revenge_Of_Segata Visualizza messaggio
Molto OT! Stavo guardando qua sotto la pubblicità di Animal crossing per wii: Nintendo è messa peggio di SEGA! Fa conversioni su wii precise e identiche ai giochi per ds! EVVIVA I CASUAL!
Ma oddio...
Non sta messa bene ma quando si tratta di fare un gioco serio lo fa senza troppi problemi...
AC cmq (che non è un gioco da casual) a me non sembra un misero porting. Sicuramente è molto simile a quelli già usciti ma cose nuove sembra averne.

Vecchio 07-12-2008, 13.29.01   #1565 (permalink)
Spettro

L'avatar di emiliux1981

Registrato il: 20-02-2008

Predefinito

Citazione:
ti ripeto che sono io che non ti seguo. Il "non ti seguo" di prima è dovuto al fatto che tu, ora che hai il gioco in mano, dici che ti aspettavi e volevi scenari aperti, liberi ecc. ecc. e tutto quel che ti pare.
Quando per tutto il tempo prima che uscisse il gioco siamo stati bombardati da video che mostravano palesemente come il gioco sarebbe stato! Video che tu hai visto, ti sei spoilerato (e volevi pure farci spoilerare) e ci hai sbavatu su tutto il tempo, sostenendo che sarebbe stato un gioco da 9.5 ecc. ecc. Questo intendevo: non mi spiego come potevi sperare in livelli aperti alla 2006 quando i video mostravano tutt'altro! Capisci che è strana la cosa?
E proprio perchè ti sei spoilerato il gioco intero dovevi essere maggiormente pronto a ciò che ti saresti trovato tra le mani.
Spero di essere stato più chiaro, guarda che quì non abbiamo ne la telefonata a casa ne il computer, al massimo c'è il pubblico
ma io non ho mai detto che mi aspettavo un gioco aperto!! ho solo detto che sarebbe stato meglio se lo fosse stato!!

e se lo fosse stato avrebbe messo d'accordo tutti!!

vediamo se ora ti torna!!

per il 9.5 mi riferivo alla cutscene iniziale!!
emiliux1981 non è collegato  
Vecchio 07-12-2008, 13.33.42   #1566 (permalink)
No more DD

L'avatar di Hittakara

Predefinito

Citazione:
ma io non ho mai detto che mi aspettavo un gioco aperto!! ho solo detto che sarebbe stato meglio se lo fosse stato!!

e se lo fosse stato avrebbe messo d'accordo tutti!!

vediamo se ora ti torna!!

per il 9.5 mi riferivo alla cutscene iniziale!!
Ma per favore
"E' un gioco da 9.5", cerchiamo un'altra scusa

"con i discorsi che avevan fatto ci avremmo dovuto aspettare un sonic con i livelli simili al 2006"
Questo lo hai detto tu, non certo io. E ripeto, dopo mesi passati a sbavare su un gioco che mostrava già la sua struttura.
Ora esce, il gioco diventa inspiegabilmente un corridoio unico e non è più da 9.5, il rush è il rivale di Out Run ecc. ecc. ecc.

Ultima modifica di Hittakara : 07-12-2008 alle ore 13.40.49
Vecchio 07-12-2008, 13.41.34   #1567 (permalink)
Nuova era

L'avatar di Drake_MZ

Registrato il: 05-01-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da _Ali_ Visualizza messaggio
ci siamo finalmente, demo di sonic unleashed in arrivo, speriamo che serve per aumentare le vendite e per far smerdare ign & co

Sonic.
Unleashed.
Demo.
It’s coming.
More next week.
Vai.
Se anche mi piace un minimo, lo ciapo e lo metto sotto l'albero.

Codice comportamentale in rete.

TAG 360: Sto decidendo!!!
EA Nation: Drak3
WII CODE: 2854 2449 9129 5351

Drake_MZ non è collegato  
Vecchio 07-12-2008, 13.59.29   #1568 (permalink)
OOOOOOOOOO!

Predefinito

Per lo meno ha molte cose da sbloccare il gioco!

(è appena morta mia nonna ma non credo che sia molto pertinente con il discorso... ces't la vie! )

Vecchio 07-12-2008, 15.51.39   #1569 (permalink)
Still Alive

L'avatar di Toshihiro90

Registrato il: 01-05-2008

Predefinito

Citazione:
Per lo meno ha molte cose da sbloccare il gioco!

(è appena morta mia nonna ma non credo che sia molto pertinente con il discorso... ces't la vie! )
...........mi dispiace segata

Toshihiro90 non è collegato  
Vecchio 07-12-2008, 15.59.18   #1570 (permalink)
OOOOOOOOOO!

Predefinito

Tranquillo, dispiace anche a me ma non posso farci nulla! Cerco di andare avanti e di non guardare indietro (cit.)

Vecchio 07-12-2008, 16.04.50   #1571 (permalink)
Still Alive

L'avatar di Toshihiro90

Predefinito

Citazione:
Tranquillo, dispiace anche a me ma non posso farci nulla! Cerco di andare avanti e di non guardare indietro (cit.)
Già.....

Vecchio 07-12-2008, 16.10.38   #1572 (permalink)
OOOOOOOOOO!

Predefinito

Tranquillo che mi sono già ripreso... stò canticchiando la musica di Sky Sanctuary Zone! Il fatto non mi ha sconvolto più di tanto perchè ormai aveva 89 anni e non la vedevo da mesi. Chiuso OT, grazie.

Vecchio 07-12-2008, 16.30.18   #1573 (permalink)
Still Alive

L'avatar di Toshihiro90

Predefinito

Citazione:
Tranquillo che mi sono già ripreso... stò canticchiando la musica di Sky Sanctuary Zone!
Buon per te allora,adesso vado a sentirmi la musichetta che dici tu sul tutubo

Vecchio 07-12-2008, 17.35.19   #1574 (permalink)
Spettro

L'avatar di emiliux1981

Predefinito

Citazione:
Ma per favore
"E' un gioco da 9.5", cerchiamo un'altra scusa

"con i discorsi che avevan fatto ci avremmo dovuto aspettare un sonic con i livelli simili al 2006"
Questo lo hai detto tu, non certo io. E ripeto, dopo mesi passati a sbavare su un gioco che mostrava già la sua struttura.
Ora esce, il gioco diventa inspiegabilmente un corridoio unico e non è più da 9.5, il rush è il rivale di Out Run ecc. ecc. ecc.
non ti seguo!!! e allora!? dove vuoi andare a parare scusa!?

credevo che fosse solo molto meglio e ora invece mi accorgo che è un corridoio unico con sonic!!!!

non è forse vero!? io tutta questa libertà di movimento non la vedo con sonic!!
Vecchio 07-12-2008, 18.14.31   #1575 (permalink)
Uprising

L'avatar di Wiizpig

Registrato il: 06-04-2007

Predefinito

Dopo roba come il livello di ghiaccio di Sonic dico "sticazzi del gioco minimo da 8".
Diciamo gioco da 7.5, pure Mana mi ha contattato sul Live indignato perchè quel livello è un Trial&Error assurdo... ma poi assurdo, c'è un pezzo che si prostituisce alla "spettacolarità": non si puo nemmeno saltare, è un film più che un gioco quel livello.
Il pezzo che si gioca davvero è buggato e ci ho fatto due game over...

Poi livello palloso con il Werehog [quando è finito ho detto "oh cr**** finalmente" ad alta voce ] ma boss - sempre con il Werehog - carino tutto un QTE però...
I boss [così come il gioco in generale] son certo meglio di Sonic 2006, ma ci voleva poco.

Citazione:
Animal Crossing sta a Nintendo come Sonic sta a Sega, eccome no

Cristo santo che tristezza la versione Wii/Ps2 nei "contorni". [non nel gioco in se che non so come sia, anche se mi pare molto diverso]

- Filmati presi dalla versione 360
- Città mancanti e rimpiazzati con... YouTube - Sonic Unleashed - Part 10 Spogonia (Wii)

Dark dacci un occhio a quel video

Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Ultima modifica di sharkone : 11-12-2008 alle ore 12.20.46
Wiizpig non è collegato  
Vecchio 07-12-2008, 18.52.49   #1576 (permalink)
No more DD

L'avatar di Hittakara

Predefinito

Citazione:
non ti seguo!!! e allora!? dove vuoi andare a parare scusa!?
Che dire ora che quel 9.5 era riferito all'intro non la mandano giù nemmeno i muli.

Citazione:
credevo che fosse solo molto meglio e ora invece mi accorgo che è un corridoio unico con sonic!!!!
Così già è un'altro discorso e ci può stare.

Anche se ribadisco che non è un corridoio unico, bivi ci sono, non cambiano radicalmente il livello ma ci sono.
Per fare certe prove di livello 3 contro il tempo non dico che siano fondamentali prenderli, ma quasi.

Citazione:
Messaggio inviato da Wiizpig Visualizza messaggio
Dopo roba come il livello di ghiaccio di Sonic dico "sticazzi del gioco minimo da 8".
Diciamo gioco da 7.5, pure Mana mi ha contattato sul Live indignato perchè quel livello è un Trial&Error assurdo... ma poi assurdo, c'è un pezzo che si prostituisce alla "spettacolarità": non si puo nemmeno saltare, è un film più che un gioco quel livello.
Il pezzo che si gioca davvero è buggato e ci ho fatto due game over...

Poi livello palloso con il Werehog [quando è finito ho detto "oh cr**** finalmente" ad alta voce ] ma boss - sempre con il Werehog - carino tutto un QTE però...
I boss [così come il gioco in generale] son certo meglio di Sonic 2006, ma ci voleva poco.
Wiz il pezzo della neve ci ha sclerato pure Ali e pure io. E' solo questione di approccio secondo me. Sappi cmq che
quando corri sull'acqua non devi stare sempre col boost per poter stare a galla: dopo il boost hai un pò di secondi dove poter camminare senza boost e muoverti meglio.

Anche io mi ci incacchiavo ma poi ho notato che sbagliavo solo approccio.

Vecchio 07-12-2008, 19.00.43   #1577 (permalink)
Uprising

L'avatar di Wiizpig

Registrato il: 06-04-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Orikun Visualizza messaggio
Che dire ora che quel 9.5 era riferito all'intro non la mandano giù nemmeno i muli.

Così già è un'altro discorso e ci può stare.

Anche se ribadisco che non è un corridoio unico, bivi ci sono, non cambiano radicalmente il livello ma ci sono.
Per fare certe prove di livello 3 contro il tempo non dico che siano fondamentali prenderli, ma quasi.

Wiz il pezzo della neve ci ha sclerato pure Ali e pure io. E' solo questione di approccio secondo me. Sappi cmq che
quando corri sull'acqua non devi stare sempre col boost per poter stare a galla: dopo il boost hai un pò di secondi dove poter camminare senza boost e muoverti meglio.

Anche io mi ci incacchiavo ma poi ho notato che sbagliavo solo approccio.
Mi riferivo al
jet-ski o come si chiama, la moto "da neve":
orrenda.

Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig
Wiizpig non è collegato  
Vecchio 07-12-2008, 19.08.55   #1578 (permalink)
No more DD

L'avatar di Hittakara

Predefinito

Citazione:
Cristo santo che tristezza la versione Wii/Ps2 nei "contorni". [non nel gioco in se che non so come sia, anche se mi pare molto diverso]

- Filmati presi dalla versione 360
- Città mancanti e rimpiazzati con... YouTube - Sonic Unleashed - Part 10 Spogonia (Wii)

Dark dacci un occhio a quel video
Ammazza che differenza grafica...
Non ho ancora visto i filmati con Sonic della versione PS2 e Wii, poi ci dò un'occhio.
Vers. Wii cmq la prendo, più in la, ma vorrei prenderla.

Citazione:
Mi riferivo al
jet-ski o come si chiama, la moto "da neve":
orrenda.
Aahh, eh va bp ma che c'entra con il Trial&Error, il 7.5, il salto (che c'è) e i bug poi?
Io ci sono morto solo una volta quando invece di finire sulla schiena del mostro marino è finito in acqua.

A me non dispiace Anche se
avrei voluto il ritorno dello snowboard

Vecchio 07-12-2008, 19.15.42   #1579 (permalink)
No more DD

L'avatar di Hittakara

Predefinito

Non sò se sia old ma Gametrailers ha dato un 7 alla versione Wii.
Non sembra male cmq, anche se graficamente c'è un abisso.

Ultima modifica di Hittakara : 07-12-2008 alle ore 19.18.12
Vecchio 07-12-2008, 19.33.00   #1580 (permalink)
Spettro

L'avatar di emiliux1981

Predefinito

mi sono appena visto la versione ps2 e praticamente è uguale al Wii, solamente sonic è un pò meno ombreggiato, sul Wii è ombreggiato un pò meglio!!
Discussione chiusa

Bookmarks

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/353465-%5Btopic-ufficiale%5D-sonic-unleashed-sonico-mannaro.html
Scritto da For Type Data
che vuol dire werehog? - Virgilio Ricerca Web This thread Refback 18-04-2011 09.19.14
sonic unleashed demo - Virgilio Ricerca Web This thread Refback 15-04-2011 18.41.47

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione