|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1722 (permalink) | |||||
|
Spettro
|
praticamente Sega nerds dice il punto dove mi sono bloccato io per quasi un giorno intero!!
Citazione:
Citazione:
) dei problemi di gioco!!Citazione:
Citazione:
ho notato anche un paio di glitch appunto, gli anelli che vengono dati a caso!! e con il mannaro certe volte non appare il mirino verde che ti permette di aggrapparti alla sporgenza e finisci di sotto come un coglio*e!! ![]() tirando le somme!! Citazione:
non si sono sbilanciati!!
Ultima modifica di emiliux1981 : 10-12-2008 alle ore 20.55.20 |
|||||
|
|
|
|
#1723 (permalink) |
|
Uprising
|
Su un altro forum [l'altro forum, per intenderci, Multiplayer.it 2.0] ho convinto già due o tre persone a prenderlo su 360 - e tutti 3 eran convinti fosse una porcata di gioco ma la demo li ha fatti ricredere
![]() Poi sono arrivato io con i siti UK e han capitolato ![]() Tanto se non facciam noi così Sega di pubblicità ne fa ben poca. |
|
|
|
|
#1727 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Recensione del Barone:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=27492 6.5, speranza per il futuro, scintille perse da tempo ritrovate, ma problemi storici dietro l'angolo(bug, telecamera, controlli). ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
#1728 (permalink) |
|
No more DD
|
6.5 per me troppo basso. Non concordo su alcune cose (che erano state dette direttamente quì nel topic) e nel fatto che il livello finale duri 90 minuti (io l'ho finito 45-50 minuti o giù di li).
Valutazione troppo bassa, ma almeno non è una recensione fatta in malafede come tutto ciò che si è letto fino ad oggi. |
|
|
|
|
#1729 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Fixed
![]() Altra rece e con questo credo che abbiamo finito la sagra delle rece ![]() EGM Sonic C(quanto Animal Crossing e altri). Le votazioni vanno da A ad F. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
#1730 (permalink) |
|
Spettro
|
se si deve dare un voto da "A" a "E" senza mezzi voti, il "C" ci stà tutto!!
"B" sarebbe stato troppo alto!! direi che il voto più giusto sarebbe tra il "C" e il "B", diciamo "C+"!! Edit: non avevo letto da A a F!! cmq B è troppo alto, dovrebbe essere un gioco da 8 per meritarsi quel voto!! C/B è il voto più giusto!! |
|
|
|
|
#1734 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
a me ancora nulla, ed è stranissimo, visto che da quel sito ho comprato un mucchio di volte e mi è arrivato sempre in una settimana precisa.
Spero che non finisca in tragedia come per play.com, cavolo, il primo a ordinarlo e l'ultimo a riceverlo, come al solito
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/353465-%5Btopic-ufficiale%5D-sonic-unleashed-sonico-mannaro.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| che vuol dire werehog? - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 18-04-2011 09.19.14 | |
| sonic unleashed demo - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 15-04-2011 18.41.47 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|