|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1961 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1966 (permalink) | |
|
Spettro
|
come farò a prendere gli hotdog a eggmanland!?
![]() cmq oggi me lo son rifatto dall'inizio e ho provato a rifarlo senza salvare!! in 2 ore e mezzo avevo già sbloccato 5 continenti!! poi ho fatto la caxxata di connettere il profilo (un'altro non il mio principale) e mi si è resettato tutto quanto!!
Ultima modifica di emiliux1981 : 31-12-2008 alle ore 20.01.37 |
|
|
|
|
|
#1967 (permalink) | |
|
高音質版 CLANNAD
|
Citazione:
cmq non riesco a superare un pezzo specifico l'altra volta lho superato bene oggi non cera verso quindi ho desitito subito temo davvero i Qte tutti davvero veloci non danno scampo una roba assurda come li sbaglio mi manca la velocita' poi spesso cadi se sbagli a farli cmq secondo me e questione di farlo con calma e basta ma come gia' sapete non vi nascondo che lo patisco troppo anche io
|
|
|
|
|
|
#1970 (permalink) | |||
|
Spettro
|
io lo faccio in una mezz'oretta!!
![]() eggmanland di m*rda!! quel livello è concepito a me*da, basta, ci sono dei punti
Ultima modifica di emiliux1981 : 01-01-2009 alle ore 11.55.59 |
|||
|
|
|
|
#1972 (permalink) |
|
Spettro
|
oggi ho rimesso il radical train a sonic 2006!! che dire, come giocabilità a me sembra molto meglio è tutto più calmo come gameplay e il gioco non và a 3000 all'ora!!
come gameplay sonic 06 lo ritengo diverse spanne sopra!! ![]() anche l'acquatic base per dire è qualche centinaio di volte più giocabile di eggmanland!!
|
|
|
|
|
#1974 (permalink) | |
|
Spettro
|
a te quale sembra meglio!?
![]() cmq sul PC posso copiare i salvataggi e metterli nella Ps3!? se si appena lo trovo usato lo vendo su 360 e lo prendo sul Ps3 e poi mi scarico un salvataggio con tutte
me ne mancano solo 20!! ma non riesco a capire dove sono nei vari livelli!!
Ultima modifica di emiliux1981 : 01-01-2009 alle ore 17.45.10 |
|
|
|
|
|
#1977 (permalink) | |||
|
Spettro
|
si, mi rifaccio tutto l'episodio e poi mi cerco un salvataggio con tutte le medaglie prese (che ci stò impazzendo dietro)!!
e mi guardo il
![]() Citazione:
e poi sta cosa delle medaglie mi pare una strunxata messa lì solo per allungare il brodo!! sulla Ps3 si possono mettere i salvataggi da una chiavetta!? ![]() Citazione:
Ultima modifica di emiliux1981 : 01-01-2009 alle ore 20.08.43 |
|||
|
|
|
|
#1980 (permalink) | |||
|
Spettro
|
Citazione:
Eggmanland su Wii/PS2 è diverso da Xbox360/PS3. Su Wii/PS2 è un livello non troppo lungo e su Xbox360/PS3 sappiamo tutti com'è
|
|||
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/353465-%5Btopic-ufficiale%5D-sonic-unleashed-sonico-mannaro.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| che vuol dire werehog? - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 18-04-2011 09.19.14 | |
| sonic unleashed demo - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 15-04-2011 18.41.47 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|