|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Novembre secondo il sito di Sega of Europe, e per questo tipo di giochi è la data migliore il sotto Natale
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
![]() Alla fine cmq è un problema di grandezza, il mio 15 si vede alla grande ![]() Spero prox mese di prendere TV HD nuova, di sicuro per Unleashed dovrò averla
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Houhai Avenue
|
Citazione:
Ogni settimana se giri nei ipermercati o tronix mediaworld blah blah trovi offerte ottime quindi valuta bene puoi anche risparmiare più di 150€ su una 32. |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | ||
|
No more DD
|
Citazione:
Pure Wii in composito![]() Però è troppo piccolo, uno schermo più grande non farebbe male. Che poi a pensarci ho il monitor del pc che oltre a essere più grande è lcd quindi si vedrebbe meglio, però mi trovo scomodo a giocare quì dove ho il pc ![]() Citazione:
Poi essendo una spesa grossa non vorrei mangiarmi le mani per qualche errore o acquisto sbagliato Il fatto è che con le TV HD ci sono 1000 grattacapi, a liv. di funzioni, prezzi, l'acquisto è un bello sbattimento alla fine Prenderò alcune note quando sarà il momento prima di comprare
|
||
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Spettro
|
altrimenti pui anche comprarti un monitor 16:9 per PC!! li trovi anche a 19" a 350 €uro!!
poi con la TV se la compri al plasma non puoi tenere l'immagine fissa per troppo tempo altrimenti ti si bruciano i pixel su schermo mentre sull'LCD non succede!! alcuni titoli live arcade (tipo pacman) non li posso giocare per colpa di quel problema, perchè ha le bande fisse ai lati e mi brucia il televisore, anche SC uguale!! meglio non tenere l'immagine su schermo per più di una mezz'oretta!! è un difetto dei TV al plasma!! quando voglio giocare per esempio a pacman lo metto su monitor per PC e sono apposto, dato che è un LCD!!
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Ma è anche un difetto di alcuni monitor LCD.Da una parte avevo letto che Samsung e qualun altro sconsigliava su alcuni modelli di LCD l'uso di fonti in 4/3, proprio per evitare le bande nere.
Comunque di monitor per pc 16/9 se ne trovano anche a 200 Euro ![]() E forse gli conviene, soprattutto se l'uso che ne farà è solo 360 e PS3. |
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
![]() Plasma li evito come la peste, mai piaciuti
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Sì anche io andrò proprio di TV, ovviamente prima di fare il grande passo bisognerà informarsi bene e farsi un giro per vedere le offerte migliori.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Spettro
|
io sapevo che per gli LCD era diverso, e cioè se si bruciavano i pixel era perchè lo schermo era difettoso e non per l'immagine fissa!!
esempio stupido: prima avevo una PSP FAT(ora venduta e cambiata in slim) e dopo una settimana (con immagine sempre in movimento) notai 3 o 4 pixel bianchi!!
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
L'immagine fissa sugli lcd non è un problema come sui plasma, questo è vero, ma lo può diventare sugli schermi di bassa qualità.
Un mio amico non usa mai screensaver e sta sempre con lo schermo fisso, anche ore... Posso dirti solo che ormai si possono unire i puntini in stile settimana enigmistica ![]() Ma questo sucecde solo con i monitor scarsi, il suo è di una marca sconosciuta
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Houhai Avenue
|
Un sharp samsung sony etc non avrà mai questo problema.
PSP è un altra cosa. Gli attuali lcd vengon testati in fabbrica è quasi impossibile avere dead pixel all acquisto e il mio sharp comprato poco prima dell uscita del 360 non ne ha nessuno, un philps da 20 che avrà boh 8 anni credo beh sempre perfetto nessun problema di sorta. |
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Radioclub.jp
|
Grande shark complimenti per il topic
.....a quanto pare è il gioco piu' atteso tra i segari e non.....![]() Riguardo ai televisori penso che prima o poi mi aggiornerò anch'io....però per il momento ho un crt samsung 32"....e mi trovo bene,ho collegato la ps3 con s-video,wii e gc rgb,e mi duole dirlo,ma il dc è con il composito......rimedierò. ![]() The Girl In ByakkoyaPSN ID:STRANGELITE CODICE AMICO 3DS:1547-5290-9034 |
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Nuova era
|
Esiste l'RGB per la 360???
![]() Credevo che ormai ci fossero solo Component, VGA e HDMI. ![]() Ottimo, visto che era uno dei problemi che non sapevo come risolvere non avendo una Tv HD.
![]() Codice comportamentale in rete.
TAG 360: Sto decidendo!!! EA Nation: Drak3 WII CODE: 2854 2449 9129 5351 |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/353465-%5Btopic-ufficiale%5D-sonic-unleashed-sonico-mannaro.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| che vuol dire werehog? - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 18-04-2011 10.19.14 | |
| sonic unleashed demo - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 15-04-2011 19.41.47 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|