|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
a ogni modo i difetti di lcd e plasma si sono molto attenuati in questi anni, la scelta è diverntata perciò ancor più difficile!
Ultima modifica di creonte_X : 19-07-2008 alle ore 19.35.27 |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Vabbè ma uno sui siti può scrivere quello che vuole. Quella che conta è la Press release Sega. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() io addirittura presi un philips che si vedeva bene solo nella fascia centrale, la parte superiore si vedeva sfumata di bianco (praticamente bianca come quando metti la luminostà al massimo) mentre la parte inferiore nera (come se non ci fosse luminosità)!! dopo una settimana l'ho rivenduto!!!
Ultima modifica di emiliux1981 : 19-07-2008 alle ore 14.25.19 |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | ||
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Nuova era
|
Si, ho guardato e costa 30 euro circa.
Spenderò 1000 euro per sta 360.
![]() Codice comportamentale in rete.
TAG 360: Sto decidendo!!! EA Nation: Drak3 WII CODE: 2854 2449 9129 5351 |
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
Con un pò di pazienza escono fuori a prezzi ragionevoli. 30 euro no, son troppi per una scart. Piccolo OT, Per caso qualcuno di voi ha da vendere una scart RGB per il Dreamcast? La mia ormai è andata, mi serve una con le uscite audio a metà cavo, non se ne trovano
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Nuova era
|
Citazione:
30 euro sono eccessivi. Hahaha... lo voglio.
![]() Codice comportamentale in rete.
TAG 360: Sto decidendo!!! EA Nation: Drak3 WII CODE: 2854 2449 9129 5351 |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Spettro
|
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26706
qualche recensore inizia già a parlarne bene!! questo è il riscatto di Sonic!! ![]() un altro recensore sembra convinto(forse)!! gamerepublic.it Citazione:
senza multiplayer!? qualcuno sà niente di queste 4 modalità!? ![]() anche quest'altro sembra crederci, ed è uno che ha smerdato completamente sonic 06!! wingsofmagic.it insomma i recensori sembrano credererci anche loro, molto probabilmente che venga sù un gioco come minimo da 8, se SEGA non fà caxxate!!!
Ultima modifica di sharkone : 20-07-2008 alle ore 00.04.35 |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
emiliux niente link diretti a siti ita
Riporta i passi migliori delle rece.Ottimo per le impressioni del Barone, quelle sugli altri Sonic(tipo 2006) erano ben diverse. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/353465-%5Btopic-ufficiale%5D-sonic-unleashed-sonico-mannaro.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| che vuol dire werehog? - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 18-04-2011 10.19.14 | |
| sonic unleashed demo - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 15-04-2011 19.41.47 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|