|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) |
|
Turnabout Takumi
|
Io avrei un'idea folle, che forse è quel che diceva Dark, una cosa che a me farebbe impazzire... e cioè:
Ogni livello è come Zelda OoT, con il passaggio giorno/notte in real time ma ovviamente velocizzato, non realistico... ebbene, magari inizio il livello come Sonic, a un certo punto diventa notte, la telecamera si gira e gioco come Werehog. Ovviamente non è una cosa fattibile per molti motivi, ma sarebbe carino. Cmq non capisco le vostre preoccupazioni, sarà ovviamente come Adventure 2... un livello o due di Sonic, poi uno o due del Werehog e così via. Tutti ben suddivisi però. Magari nella "Last Story" [son prevedibili ormai nei giochi di Sonic...] o comunque nel livello finale si useranno tutti e due in modo alternato, certo, ma... |
|
|
|
|
#102 (permalink) | |
|
Spettro
|
che spattacolo sarebbe invece in real-time e non velocizzato!!
cioè che sonic e dark sonic funzionino in base all'orario della console!!! cioè ad esempio gioco dopo le 8:00 la sera e ho dark e se voglio giocare con sonic la riaccendo verso le 8:00 la mattina ad esempio (esempio nell'esempio ): dalle 8:00 la mattina, fino alle 19:59 ho sonic, dalle 20:00 alle 8:00 la mattina ho dark sonic!! se voglio giocare con dark sonic ci devo giocare dopo le 20:00 mentre se gioco con sonic dopo le 8:00 la mattina, ovviamente nei giorni invernali l'orario si restringe!!! sarebbe Rivoluzionario!! ![]() Citazione:
se vuoi giocare con dark sonic di giorno modifichi l'ora sulla console e voilà!!!
Ultima modifica di emiliux1981 : 25-07-2008 alle ore 11.37.44 |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
No more DD
|
Il tempo reale lo escluderei. E' un platform e dover giocare in determinati orari per godere di certe cose non sarebbe proprio il caso. E' un'idea molto affascinante ma preferisco evitarla. Questo perchè notte=Sonic Mannaro, perchè se Sonic normale potesse essere usato anche di notte il problema non esiste. Ma si tratterebbe di dover giocare un game play in delle ore e un'altro in altre ore, ripeto in un platform, nah assurdo. Che non si azzardino proprio ma non credo arrivino a questo
![]() Per il discorso alternanaza Riccio/Lupo a me dispiacerebbe semplicemente non poter finire un livello, partendo da un punto A e arrivare a un punto B usando sempre Sonic e avere il ritmo (frenetico) di gioco spezzato all'improvviso perchè nel livello a un certo punto cala la notte e Sonic attacca a ululare. Se fossero solo alcuni livelli così anche anche, ma nel complesso preferisco avere tot livelli con Sonic e tot con Sonic Lupo o alla peggio tot con Sonic e tot dove si alterna porcospino/lupo. |
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
![]() Gli tiro la scarpa ![]() Sul cambiamento giorno notte, potrebbe essere in tempo reale, almeno negli adventure field. Infatti se ricordate dicevano proprio questo, che era possibile anche accelerare il tempo nell'AD per far calare subito la notte (ed eventualmente entrare nel livello come dark sonic, se un preferisce). Inoltre c'erano immagini, come il livello della savana, al tramonto, quando fino a prima si erano viste solo di giorno. NOn sarebbe male se ogni livello avesse diverse versioni, giorno, tramonto e notte (dove di notte cmabia però il livello stesso per ovvi motivi). Diversamente se è tutto "precalcolato" del tipo Act 1 di giorno, Act2 tramonto, Act 3 notte con dark Sonic, la cosa diventa molto meno interessante :/ |
|
|
|
|
|
#106 (permalink) |
|
No more DD
|
Riporto quì il video che Auross ha postato nell'OT
![]() Gamekyo : Sonic Unleashed first gameplay video Oltre ad essere splendido, si può notare come Sonic raggiunga fine livello senza tramutarsi in lupo ![]() Dico questo perchè tempo fa si discuteva del timore di affrontare i livelli metà in veste di porcospino e metà in veste di lupo mannaro ![]() A questo punto o ce ne saranno alcuni dedicati appositamente al mannaro o quelli in cui ci si trasformerà durante i livelli saranno solo una parte, presumo
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
Spettro
|
trovati altri screen su sonic unleashed versione Wii:
posto il link tanto sono solo screens!! no link a siti ita ottimo!!! ![]() cmq mi chiedevo, ma quella musica è completa o è tagliata, vorrei sentirla tutta da cima a fondo!! ![]() se vado su google e scrivo "Jaret Reddick - endelss possibility" e metto "cerca le pagine in italiano il primo link che appare è il vostro topic su sonic unleashed !!! ![]() stavo appena leggendo un'altro forum su S.U e ho appena letto questo, forse è old!! Citazione:
e se la cover invece fosse questa!! figata!!! Sonic Unleashed ecco un video di mykonos (i come cappero si scrive )senza gente davanti romipalle!!![]() Catch-Up: Recent Sonic Unleashed Happenings | Camp Sonic Ultima modifica di sharkone : 12-09-2008 alle ore 03.05.02 |
|
|
|
|
|
#108 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Video su IGN!
Purtroppo è notte poco casse ![]() IGN Video: Sonic Unleashed Xbox 360 Trailer - New Sonic Però che palle mi stanno spoilerando tutto il gioco ![]() Sembra esserci il passaggio in tempo reale Sonic->Werehog durante lo stage. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 12-09-2008 alle ore 03.09.08 |
|
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Nuova era
|
Certo che graficamente, in alcuni punti, è proprio bello.
I want to believe. ![]() Codice comportamentale in rete.
TAG 360: Sto decidendo!!! EA Nation: Drak3 WII CODE: 2854 2449 9129 5351 |
|
|
|
|
#112 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#113 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
MMm, non credo che il passaggio giorno notte sia in tempo rale, non nel livello almeno, magari nell'adventure field si (e lo spero).
Sembrano leggermente migliorate le parti col werehog, bellissime le musiche, le altre dei vecchi trailer danno troppo alla testa invece. |
|
|
|
|
#115 (permalink) |
|
Spettro
|
se avrete voglia di vedere il trailer ultimo, (sempre che ne abbiate voglia
) noterete che la versione è quella per Ps3!! quindi graficamente sono identici, resta da vedere in quale console il framerate sarà più stabile e se si avrà la possibilità di giocare in live!!cmq io dello spoileramento non me ne faccio un problema, tanto se non me lo spoilero ora me lo spoilererò (mi si intrecciano le dita ) fra 2 mesi quando esce, quindi!!
|
|
|
|
|
#116 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Scusate... ho letto solo ora questa discussione. Ho notato che il gioco è previsto anche su ps2. Nella mente mi è saltata una strana idea. Se è possibile abbassare la grafica da poter essere caricato dalla ps2, non sarebbe possibile rilasciarne una versione anche per... Dreamcast??? Tecnicamente sarebbe possibile... visto che poi è un gioco Sega e che gli ultimi giochi per dreamcast sono usciti non più tardi di un anno fa!! Secondo me non è una cattiva ideaa, i possessori di dreamcast, anche se non paragonabili a ps2 e compagnia varia, non credo lo lascerebbero sugli scaffali. Voi che ne dite??
Wallydemo |
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Sarebbe meraviglioso ma resterà uno dei tanti sogni, un po' come Virtua Fighter 4
![]() Benvenuto sul forum comunque!! ![]()
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
#118 (permalink) |
|
Tutelato
|
un sogno anche più di virtua fighter 4 visto che ora sega ha interrotto la produzione di gd-rom quindi non credo ci sarà più alcuna produzione, nemmeno le recenti perle semi-amatoriali per questa console
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
#120 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() credo che sharkone sia molto più esperto di me nell'ambito, comunque per lungo tempo dopo la fine della produzione del dreamcast sega ha continuato a produrre il supporto ufficiale (i gd-rom) e piccole case giapponesi si sono dilettate in produzioni per questa console che abbinava grandi qualità grafiche a costi accettabili anche per piccole case, che producevano soprattutto sparatutto. In teoria il dc legge anche i cd rom, ma credo sia illegale produrre giochi su un supporto non ufficiale, e oltretutto sarebbe una produzione senza controllo da parte di sega stessa, ciò che si cerca di evitare dopo il crollo dell'industria dei vg del 1983, perchè allora tutti pubblicavano di tutto senza che la casa produttrice della console facesse nulla. Spero di non aver scritto castronerie eccessive, altrimenti che i segari mi perdonino
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/353465-%5Btopic-ufficiale%5D-sonic-unleashed-sonico-mannaro.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| che vuol dire werehog? - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 18-04-2011 10.19.14 | |
| sonic unleashed demo - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 15-04-2011 19.41.47 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|