|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#122 (permalink) |
|
Tutelato
|
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Si, ma io intendevo che la stessa sega fosse autrice dei cd. So che la cosa può essere assurda, ma un nuovo sonic andrebbe a ruba per dreamcast, anche se richiedesse 2 o 3 cd (anzi... a me piacciono i giochi multidisco vedi shenmue).
P.S.: Ma questi giochi amatoriali (sparatutto, si si, li voglio eh eh eh), si trovano da qualche parte? (sulla baia?) Ma il dreamcast è programmabile perchè si basa su windows ce?? Wallydemo
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
) siano gratuiti quindi le piccole case li hanno senza problemi.Riguardo ai giochi invece punterei più su play-asia, ma per maggiore precisione dovresti chiedere allo sharko o a boygio, che credo posseggano più o meno tutti i giochi usciti sull'ultima console sega...anche perchè qui siamo molto OT
![]() |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Houhai Avenue
|
effettuato dalla Atari, di tenere inosservato il sotterramento di migliaia di cartucce invendute di E.T. in una discarica del New Mexico.
Io avevo una copia di ET e mi ricordo bene che era completamente ingiocabile era impossibile andar avanti nel gioco senza spaccar tutto , camminavi con sto essere e ogni 2 metri cadevi in una grotta e per uscire eran palle cazzo avevo 6 anni e già avrei spaccato la tv.
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |||||
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
avevo capito che E.T aveva fatto le cartucce e le aveva sotterrate!!! stavo quasi per mandarti a fanc*lo!!
Ultima modifica di emiliux1981 : 16-09-2008 alle ore 21.14.01 |
|||||
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() riguardo alle console dai almeno gli atari, il colecovision, l'intellivision e il vectrex devi conoscerli, se guardi su wikipedia c'è la storia dei vg con tutte le console, è molto bella e interessante ![]() riguardo ad et invece doveva essere il capolavoro che avrebbe spaccato il mondo e si rivelò uno dei giochi più brutti di sempre, per molti il peggiore...il fatto è che a quel tempo su una console tutti potevano tranquillamente sviluppare non c'erano controlli da parte della casa madre...nintendo con il nes infatti inventera il "nintendo seal of quality" ps: comunque et non è sviluppato da gente qualunque....howard scott è l'autore di quella pietra miliare che è yar's revenge, solo che avevano speso tutti i soldi per i diritti, l'hanno sviluppato in 35 giorni (pochi anche per quei tempi) e quindi la schifezza era assicurata...peccato che tutti si aspettassero IL capolavoro ![]() comunque questo è solo un'episodio di una situazione con troppe console e troppi giochi orribili e tutti uguali, quindi la crisi era inevitabile ![]() edit: a wallydemo: Prego
![]() |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Spettro
|
ritornando OT:
manca ormai un piao di mesi a S.U!! ![]() Citazione:
Ultima modifica di emiliux1981 : 16-09-2008 alle ore 21.29.01 |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Come perchè?? Ho 360, psp, nintendo ds e tutte le old gen. Però mi da fastidio vederlo per ps2 (anche wii... la grafica non è gran chè ma sempre meglio di ps2) e non sul dreamcast. Non so voi, ma io voglio vedere un gioco che sprema questa console!!
Wallydemo |
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
C'è un rumors riguardo Shenmue 3... dovrebbe essere in lavorazione.
Si guarda, infatti il mio è più un desiderio. Comunque voglio informarmi per capire se è possibile sviluppare software per questa console. Ho aperto anche un forum di riferimento per il decennale del dreamcast (visto che non ha neanche un forum italiano dedicato...). P.S.: per 360 sonic unleashed lo piglio... soldi permettendo!!
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Tornando It, scan Nintendo Power:
alcune info sui controlli in breve da SonicStadium: -Move with control stick (natch), jump with A. -Quick step (dodge left or right by holding B and tapping the control stick left or right). -Drift by holding B or Z. -Homing attack by shaking the Wiimote. -Shake remote while on ground for speed boost. WEREHOG -Swing remote and nunchuck to attack with Sonic's right and left hands, respectively. -Z blocks. -Combos by swinging remote/nunchuck up, down, or towards each other. -B grabs and tosses enemies. -C brings out "Unleashed mode" where you gain new attacks and take less damage. -Grab enemies in midair and swing from them by swinging the remote like a pendulum. -Climb poles by lifting the remote/nunchuck alternately. -Raise gates by pulling up the remote/nunchuck together. LEVEL INFO European city of Spogonia. The desert is Shamar. ![]() Articolo: http://i46.photobucket.com/albums/f1...s/scan0003.jpg http://i46.photobucket.com/albums/f1...s/scan0004.jpg ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/353465-%5Btopic-ufficiale%5D-sonic-unleashed-sonico-mannaro.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| che vuol dire werehog? - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 18-04-2011 10.19.14 | |
| sonic unleashed demo - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 15-04-2011 19.41.47 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|