|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1764 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Vabbè dai non diciamo fesserie giudicando Galaxy da dei video.
Che poi cosa c'entra con questo Sonic. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
#1766 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
Cmq effettivamente poco centra con Sonic, pensavo il messaggio fosse stato postato nel topic di Unleashed in CW e invece è in quello di Galaxy. |
|
|
|
|
|
#1770 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Alura, sono arrivato a Spagonia per ora
![]() Dico già da ora che questo non è un gioco da 6.5... Le parti con Sonic sono molto belle, ritorna l'inerzia nel gioco, sonic ci mette tempo ad accelerare, non è che parte subito a 300km/h come Heroes o Sonic06. Ho provato più volte i loop, NIENTE AUTOMATISMI, se non hai abbastanza velocità non li fai ![]() Le parti 3D dei livelli di sonic sono fatte bene, salti precisi, nessun bug, migliore gestione dei tasti ecc, noto con piacere che si può tornare anche indietro, e che la telecamera si riposiziona dietro le spalle di sonic dopo un pò che si va al contrario, rendendo facile raggiungere magari certe zone perse per via della velocità. Le parti 2D però mi confermano i dubbi sull'eccessiva semplificazione della parte platform, qui basta andare avanti di boost e via. Spero sia così solo per il primo livello ![]() Ovviamente diventa più interessante senza boost, infatti Apotos l'ho giocato senza Rush ed è una pacchia. Il werehog non è male, anche se già sapevo cosa aspettarmi dai video, ma a differenza di questi ultimi, è tutt'altro che noioso per fortuna. La cosa bella poi è che ha più mosse il werehog che god of war ![]() Sulla lunghezza dei livelli pensavo peggio, Apotos di giorno fatta in 10 minuti senza boost, buono, Apotos di notte 33 minuti esplorando tutto... In ultimo il minigioco di Tails, pensavo molto peggio, è davvero davvero carino, mi son fatto abbattere per poterlo rifare due volte ![]() A dimenticavo, non sono schiattato neanche una volta, ne con sonic ne col werehog ![]() Menzione speciale al motore grafico, ma che si erano fumeti quei pirloni che gli davano 4? Ma siamo pazzi? L'Hedgehog Engine è una spada e spero vivamente di vederlo di nuovo all'opera presto su 360, sia con Sonic che con altri giochi, alla faccia dei giapponesi che stanno indietro.Voto provvisorio 8 |
|
|
|
|
#1771 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
![]() Cmq cavolo, un'8 suonato, piaciuto anche a te insomma ![]() Mi fa davvero piacere ![]() Guarda, per il discorso boost, in alcuni stage non puoi farteli tutti col boost a cannone, sia perchè ci sono ostacoli dove se non vai piano ti rovini, sia perchè ci sono parti (esempio il livello cinese), parecchio platform 3D. Il motore di gioco è stra bello, ma effettivamente cali e pop-up si verificano, di certo però nulla da far scivolare il voto verso un 4. Lo stage col Tornado è bellissimo da vedere, però l'impossibilità di manovrarlo si fa sentire
|
|
|
|
|
|
#1772 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Si per quello che ho giocato un 8 ci stà senza problemi, sperando ovviamente in parti platform 2D più serie nei livelli avanzati e che non diventi un trail & error nella fasi 3D...
Non sò se ti puoi fare Apotos col boost a manetta, l'ho evitato apposta, però in alcune parti 2D quando l'ho attivato in effetti se ne andava tutto a quel paese, platform, nemici, ostacoli ti dirò, lo stage del tornado non mi ha fattoi rimpiangere troppo i QTE. Fortuna hanno messo un atsto per ogni nemico, almeno è più dinamico, pensavo invece fosse più statico, tipo ad ogni ondata di nemici corrispondeva una certa sequenza di tatsi, tipo XAB e ammazzavi i quinci nemici su schermo. Certo se facevano come in Sonic Adventure o meglio ancora, volo libero... ![]() Il motore grafico c'è comunque, l'illuminazione fa paura, ombre parziali in tempo reale sparate ovunque, blur, glare e tutti i cavoli, fisica su tutti gli oggetti, bump mapping a profusione (compreso uno dei pavimenti più belli della gen a Spagonia ), ma chissene se col werehog rallenta con 3000 personaggi ![]() Non oso immaginare un Sonic free roam con l'hedgehog engine
|
|
|
|
|
#1779 (permalink) |
|
OOOOOOOOOO!
|
Comunque, 7 alla versione ps2 ci stà tutto... stavo per buttare fuori dalla finestra il gioco! Per essere bello è bello (e mi stò divertendo come un matto) però: controlli imprecisi, Sonic che sembra una lancia stratos sul ghiaccio anche quando si trova sul cemento, precisione millimetrica in alcuni salti sennò giù, e missioni al limite della frustrazione incidono! Ovvero: la mia versione è l'ultima ruota del carro creata soltanto così che Loro possano dire: "hai anche la versione ps2, cosa ti lamenti!"
Aggiungo: Amy Rose nei filmati non mi piace ma ci guadagna molto (ma molto) nelle immagini statiche
|
|
|
|
|
#1780 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
no dicono che sia proprio la versione PS2/Wii la versione più facile. Su Xbox360 (e anche PS3 immagino) sì che c'è da soffrire e strapparsi le palle dalla frustrazione.
Ultima modifica di _Ali_ : 13-12-2008 alle ore 00.12.14 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/353465-%5Btopic-ufficiale%5D-sonic-unleashed-sonico-mannaro.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| che vuol dire werehog? - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 18-04-2011 10.19.14 | |
| sonic unleashed demo - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 15-04-2011 19.41.47 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|