|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#281 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Piccolo ot comunque utile alla causa(
): ma la postepay si può ricaricare in qualsiasi tabaccaio? Io faccio ancora la fila chilometrica alla posta
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#282 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Ne parlavamo i giorni scorsi. Si, si può ricaricare dal tabaccaio ma non da qualsiasi. Lo fanno solo quelli che sono ricevitorie Sisal (Superenalotto ecc), ma non tutti. Io e Toshi abbiamo fatto molta fatica a trovarne una che facesse anche le ricariche. Devi guardare se hanno l'adesivo "qui ricarica postepay".
![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#284 (permalink) |
|
Spettro
|
scusate ma la carta postpay è buona per comprare su play network?. e qst sonic & K è solo per xbox no?
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i video games sono una pura emozione che durano una vita
![]() gioco a:sonic generation, sonic retro, batman AC, uncharted3, ff 13-2 il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC adoro anche dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#285 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Grazie ragazzi, ho cercato su google, vicino casa mia sembra ce ne siano parecchie:
SISAL S.p.A. La prossima volta provo da uno di loro allora. Magari proprio per S&K (devo prendere ancora il 3 pure). ps hyper sonic potresti tagliare un po' la signature? E' troppo lunga. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#286 (permalink) | |
|
Radioclub.jp
|
Citazione:
![]() The Girl In ByakkoyaPSN ID:STRANGELITE CODICE AMICO 3DS:1547-5290-9034 |
|
|
|
|
|
|
#287 (permalink) |
|
Spettro
|
lo avete visto il mio sito su sonic?? k ne dice?
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i video games sono una pura emozione che durano una vita
![]() gioco a:sonic generation, sonic retro, batman AC, uncharted3, ff 13-2 il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC adoro anche dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#289 (permalink) | ||
|
karateka segaro
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() Presented by SEGA |
||
|
|
|
|
|
#290 (permalink) |
|
Spettro
|
|
|
|
|
|
#292 (permalink) |
|
Spettro
|
io pure ho il SMD
... k bei tempi...
|
|
|
|
|
#293 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Segnalo il Sonic The Hedgehog Level Creator
PlaySEGA Per creare i livelli dovete avere un account a pagamento, per giocare quelli degli altri no. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#294 (permalink) |
|
Spettro
|
ma scusate, non potrebbero mettterlo all'interno del gioco l'editor!? chi ha voglia crea i livelli e li condivide tramite live/PSN GRATUITAMENTE!?
![]() ![]() ma all'interno del gioco ci sarà la possibiltà di scaricare liveli creati da altri autori!? ![]() ![]() se è così finalmente sega ha esaudito un mio desiderio!! ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di emiliux1981 : 14-09-2009 alle ore 15.30.18 |
|
|
|
|
|
#295 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Del gioco nuovo però non sappiamo ancora nulla. Questo editor è basato sui giochi vecchi.
Se facessero un Sonic stile MD con anche l'editor sarebbe una figata, invece delle solite rom riprese dal Mega Drive. Un Little Big Planet segaro praticamente... ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#299 (permalink) |
|
Spettro
|
però ho come un brutto presentimento su questo sonic, spero di sbagliarmi, non vorrei che fosse come il rivals però in singolo cioè che devi premere l'analogico a destra e una volta ogni morte di papa saltare per aver finito un livello entro un paio di minuti!!
![]() ![]() vedendo l'andazzo di giorno dell'unleashed ho il brutto presentimento sia così, solo in 2D!! ![]() spero di sbagliarmi!! il concezione di sonic ormai è stata stravolta per sempre!! ![]()
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|