|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#361 (permalink) | |
|
Spettro
|
ma non fà vedere niente di questo sonic!!
![]() Citazione:
![]() speriamo di no!!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#371 (permalink) | |
|
Still Alive
|
Citazione:
![]() Per il discorso del gioco sì sul wii dovrebbero rifarlo d'accapo
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#373 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Quoto City
![]() Sonic mi aveva fatto venire l'abitudine di provare in ogni gioco ad attendere. Peccato sia una di quelle cose perse per strada come l'intero genere platform. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#377 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
non c'erano problemi di copyright, semplicemente a sega of america non piacevano, e siccome al tempo se la tiravano in un modo incredibile (vabbè, era anche giusto dato il successo del genesis) ogni tanto ci andavano pesante con gli adattamenti
![]() Sonic CD non è l'unico caso, mi viene in mente Shinobi X su Saturn, stessa cosa, si misero a ricreare la colonna sonora da zero, anche se qui i risultati furono migliori (forse perchè c'era anche lo zampino anche di SOE e Richard Jacques )
|
|
|
|
|
|
#378 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Amavano fare di testa loro
![]() Secondo me non c'è storia tra le due versioni, anche se ho notato che si sono molti estimatori di Spencer Nilsen più di quanto sembri. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#379 (permalink) |
|
Uprising
|
Certo che gli Americani han sempre avuto gusti dim... strani
![]() Già il redesign del NES e del SNES bastano come esempi... Cmq ripeto, Stardust USA non è male, anzi c'è un pezzo gasante, ma mi pare troppo lenta per un Sonic, che c'azzecca? Poco fischiettabile. Ma poi proprio nel gioco dove ogni livello ha più di una musica dovevan cambiar tutto? |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|