|
|
#21 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
La migliore versione sulla nascita di Sonic la diede Naka ai tempi dell'uscita di Sonic 2.
Inizialmente il personaggio usato era somigliante ad un coniglio che usava le proprie orecchie per raccogliere gli oggetti, allungandole (da questo concetto nascerà successivamente Ristar ). Il problema però è che alla base di tutto ci stava la velocità e il coniglio non si sposava bene con questa filosofia soprattutto perchè non riuscivano a trovare un modo per renderlo offensivo nei confronti dei nemici sempre però tenendo come costante la velocità. Così si arrivò all'idea di creare un personaggio a mo' di flipper, capace di ruotare su se stesso per colpire i nemici in velocità e il porcospino che anche nella realtà si chiude a mo' di pallina era perfetto. Si penso anche all'armadillo, ma venne scartato in favore del porcospino per poi essere ripreso con lo sfortunato Mighty.Il design iniziale di Sonic lo dobbiamo a Naoto Oshima. In una intervista di qualche anno fa tra l'altro citò come ispirazione il nostro caro Mj
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 03-06-2009 alle ore 23.39.48 |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
HORAHORAHORA!!!
|
Bravo Shark,sei proprio un'enciclopedia!questo non lo sapevo..Ristar infatti era del Sonic team o di ex membri,se non ricordo male..mighty era in chaotix per 32X,ma non mi piacque molto..era un gioco troppo lineare..poi ne parlerò,ma chaotix per 32X sarebbe dovuto essere Sonic 4 per MD..meno male che almeno all'epoca la Sega si risparmiò quella cavolata..
![]() MOONS,GIVE ME STRENGHT! Codice Amico 3DS:3480 2631 0181
![]() |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Sempre un piacere^_^
Amarcord :![]() ![]() ![]() ![]() Tra le idee iniziali ci stava anche il cane, ma a differenza del coniglio non venne mai sviluppata come idea. Ovviamente il tizio baffuto sappiamo tutti chi è diventato !Coniglio: ![]() Sonic Band: ![]() La Sonic Band doveva accompagnare inizialmente il sound test del gioco. Tutto animato, sarebbe stato grandioso. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Esatto quello lì è Vector
![]() Gli altri non hanno avuto la stessa fortuna, Sharps (il gallo) e Mach (il coniglio) hanno avuto una comparsa nel fumetto di Sonic. La scimmia si chiamava Max. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
HORAHORAHORA!!!
|
Li leggevo i fumetti di sonic,quelli pubblicati in italia dalla rizzoli,mi pare,ma non ricordo i tizi incriminati..Sonic che canta c'era pure sul GG..che figo!era un gioiello quel gioco,proprio come diceva la pubblicità!ma vi ricordate la pubblicità?era quella col ragazzo che giocava a Sonic e ad un certo punto Sonic sfondava la televisione per correre ovunque come un pazzo e infilarsi nel GG!chissà se sul tubo si trova?
![]() |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
HORAHORAHORA!!!
|
Infatti unleashed non è brutto,affatto,solo che per come la vedo io,vale più come spin off che come episodio della serie regolare..insomma,diverse cose proprio non mi sono piaciute,gli adventure sono di tutt'altra pasta..
![]() |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
HORAHORAHORA!!!
|
io parlo della versione per wii,perchè ho quella..ti posso dire che a me invece le sezioni notturne sono piaciute abbastanza,perchè su wii sono fatte meglio,sono più corte e divise in atti..e poi pestare col wiimote dà una grande soddisfazione..no,per me i problemi sono proprio nei livelli diurni,alcune scelte proprio non mi sono piaciute..hai mai giocato a sonic rush per ds?
![]() |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Still Alive
|
Citazione:
![]() Sonic rush l'ho giocato il 2 mi è piacuto tanto veramente ben fatto
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
HORAHORAHORA!!!
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
HORAHORAHORA!!!
|
Diciamo che se riescono a risolvere questi problemi,allora la formula unleashed può funzionare..per dirtela tutta,'sti problemi il black knight non li ha,i controlli sono perfetti,ma sono d'accordo che il tipo di gioco può non piacere..un'altra cosa che penso io:ma se invece del porcospino mannaro,nelle fasi picchia picchia avessero messo Knuckles,non sarebbe venuto meglio?e magari potevano farle pure più veloci..
![]() |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Spettro
|
come nell'atto 2 di spagonia, 8 volte su 10 non salta, o prende il tasto in ritardo!!
![]() Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
HORAHORAHORA!!!
|
Considera che nel primo sonic adventure c'erano 6 stili di gioco differenti e nell'adventure 2 avevano ripreso i migliori 3..nell'unleashed ce ne sono 2,ma nessuno dei 2 convince appieno..su 360 poi il porcospino mannaro mi dite che è frustrante..questo la dice abbastanza sulla qualità di unleashed,che ad un neofita di sonic può pure piacere,ma a chi ha provato gli adventure qualche mugugno lo suscita..per questo preferisco di gran lunga il secret rings e il black knught:hanno un gameplay diverso,semplice come dovrebbe essere un gioco di sonic vecchia maniera,e sono molto divertenti..poi sarà una provocazione,ma almeno lì,rispetto all'unleashed,i personaggi del mondo di sonic ci sono quasi tutti..nell'unleashed ci sono solo amy e tails!
![]() |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Still Alive
|
Guarda Jota l'unleashed quando sonic è werehog frustrante è dir poco esempio oggi mi sono fatto il mazzo così contro un orda di nemici a centinaia,finiva un gruppo e ti attaccava un altro,finiva e ricominciava dopo un po di smanettamento avevo il pollice che implorava pietà ebbene nonostante tutto ho vinto così mi stavo dirigendo verso la strada appena sbloccata e per essere passato un po piu' stetto vocino ad una recinzione non ho capito cosa cacchio ho fatto ci sono passato in mezzo dove non bisognerebbe mai cadere a regola e sono precipitato in acqua dovendo ricominciare tutto d'accapo
cioè cose che nel secret rings per wii non mi sono mai successe
![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|