|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#481 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Quello che dici tu sarebbe perfetto per il Needlemouse che purtroppo sarà probabilmente un Sonic con sprint al culo e senza inerzia
.Ma il Sonic "principale" io lo vorrei vedere sempre 3d, pochi cazzi. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#483 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Non farci caso hanno detto che Unleashed sarebbe stato il miglior Sonic di sempre
.Ormai se ne parla pad alla mano. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#484 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Anche se Needlemouse fosse un Sonic simile quelli del megadrive, per me non potrebbe mai essere un sonic della serie principale.
I Sonic principali devono essere 3D anche per me, già mi dava fastidio l'involuzione di Unleashed al 2.5D, figuriamoci il sonic principale completamente 2D... |
|
|
|
|
|
#486 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Non dico di non postare niente, però conviene non credere alle loro dichiarazioni. Perchè si smentiscono sempre da soli. Comunque io pensavo volessi un Sonic con il gameplay dei 16 bit per il gioco principale, per quello ti ho detto "andrebbe bene per needlemouse".
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#491 (permalink) |
|
HORAHORAHORA!!!
|
Io credo che ormai ci dobbiamo rassegnare..needlemouse sarà la pietra tombale di Sonic,probabilmente..almeno per i gioconi come una volta..Sonic sopravviverà ad alti livelli giusto sui portatili con meccaniche 2d..e non mi faccio illusioni..
![]() MOONS,GIVE ME STRENGHT! Codice Amico 3DS:3480 2631 0181
![]() |
|
|
|
|
|
#492 (permalink) |
|
OOOOOOOOOO!
|
L'hai provato? No. Quindi è inutile tirare conclusioni così velocemente, inutile dire che il personaggio è morto e quindi inutile affermare che si salverà solo nei portatili (Si, su psp poi
)Non è uscito uno straccio di video, d'immagine, quindi non sappiamo come sarà veramente... godetevi Super mario DS trapiantato sul wii e attendete, inutile farsi seghe mentali così presto
|
|
|
|
|
|
#493 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ma apparte sonic rush non ne vedo altri!! su PSP ad esempio che sonic belli ci sono!? allarte quello scempio del rivals!? ![]() per sonic 2D esigo un editor di livelli e che magari esca anche su PSP e DS!! ![]() cmq se nell'unleashed fossero stati solo di giornocon livelli come l'atto1 di adabat sarebbe stato un bel sonic, 3 atti per ogni continente di 10 minuti l'uno + il bossone finale!! ![]() sarebbe potuto anche funzionare!? ![]() ![]() io ripartirei da lì, fare un unleashed 2 senza mannaro con un pò più di libertà di movimento su sonic con 3 atti (no atti bonus) + boss finale!! fossi in Sega, farei anche un remake con l'edgehog engine di sonic 2006 e per chi ha preso la versione buggata, tramite un codice da riscattare (nella nuova versione di sonic 2006, chiamata chessò sonic adventure 2010)( )la possa comprare a metà prezzo, sarebbe un problema, però metterla in DD in modo che chi ha i salvataggi di sonic 2006, paghi il nuovo remake a metà prezzo!! boh, l'ho sparata!! ![]() tipo invece di 69.90 pagarlo 29.90!! ![]() Ultima modifica di emiliux1981 : 19-12-2009 alle ore 21.21.12 |
|
|
|
|
|
|
#497 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() La Sonic Team non è più quella di 10 anni fà!! ![]() o magari, (cosa più probabile) i recensori gli daranno 9 e a noi farà schifo!!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#498 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() (questa la dedico al City )
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#500 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() anzi, ritorneremo direttamente agli 8-bit con sonic needlemouse 2!!! ![]() ![]()
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|