|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1283 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Fermi tutti acquisto obbligato all'orizzonte
Sonic Anniversary, collection per PC | Sega World Italia ![]() Costa 28 dollari ma il sito merda AU mi pare non venda all'estero. Con calma tocca cercare altri siti. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 04-07-2011 alle ore 12.46.48 |
|
|
|
|
|
#1285 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Nono vai tranquillo
![]() Da quanto ho letto sto pack è disponibile da tempo. Edit. per quanto mi pare strano non essendoci nessun link, forse il tipo intendeva che esisteva da tempo la collection per PC e ora ci hanno messo dentro mouse e mousepad. Tocca trovare un sito dove ordinarlo
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 04-07-2011 alle ore 12.39.10 |
|
|
|
|
|
#1290 (permalink) | |
|
Cursed
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1292 (permalink) |
|
Uprising
|
Ali, è arrivata la rivista dell'anniversario.
La scatola fuori mezza distrutta ma lol poste Italiane. Comunque ho solo guardato la scatola esteriore, una cosa che non mi piace sono queste operazioni "retcon": ai bordi sono elencati tutti i Sonic main dal primo per Mega fino a oggi. E cosa c'è nel 2006? nulla, ovviamente. Però nel 2007 listano Secret Rings; ah beh allora. Poi anche Sonic Chronicles. alla grande allora. Mah |
|
|
|
|
|
#1293 (permalink) |
|
Cursed
|
Stavo per fare l'ennesimo buco nell'acqua, al negozietto dove ho chiesto saputo che era roba per PC, stava partendo questa reazione. Mi stanno tradendo anche loro
![]() Fortuna mi è tornato in mente un altro posto in extremis, e tranquillamente mi hanno detto che è fattibilissimo. Finché non è inoltrato l'ordine non sono tranquillo però, saprò in settimana. Forse almeno sull'Anniversary PC Pack riuscirò a mettere le mani. Dei giochi del pack tra l'altro ne ho avuti solo due. Prestati. |
|
|
|
|
|
#1295 (permalink) |
|
Cursed
|
Se mi riconferma che è possibile potrei fargli richiesta di più copie, il problema è che non è come il negozio di figure che vi nominai tempo fa, non vende con spedizioni a quanto mi risulta
Il sito è questo (dubito sia concorrenziale non avendo neanche un catalogo): GAMERS Videogiochi puoi provare a scrivere, o se preferisci glielo chiedo direttamente io domani se effettuano spedizioni, dovendo informarmi per altre due cosette.
|
|
|
|
|
|
#1297 (permalink) |
|
Cursed
|
Pigrone! E' nella pagina prima!
http://multiplayer.it/forum/club-seg...ml#post9118789
|
|
|
|
|
|
#1298 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Se non ti scoccia tenerne uno da parte in casa posso anche pagarti in anticipo e potremmo fare un raduno a Roma finita l'estate come già accennato a Dark. Però non vorrei sembrare troppo rompi palle perdonami ![]() ps Wiz anche io avevo notato quella roba di revisionismo in copertina, però nel complesso direi spettacolo totale, credo sia la rivista più bella di quelle dedicate al 20th anniversario (ho preso sia Nintendo Power che RetroGamer). Delusione invece Edge. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#1300 (permalink) | |
|
Cursed
|
Citazione:
Sicuramente domani glielo chiedo, ma dato che mi aspetto risposta negativa (o comunque non conveniente per te), se mi dici che passi da Roma io potrei fare pure un'altra cosa: chiedergli di tenerlo in negozio finché non capiti dopo l'estate. Mi conosce e non sarei neanche il primo che glielo chiede. Nella malaugurata ipotesi picche per problemi suoi, posso comunque prenderne due e mi rimborsi quando vieni con comodo, non avrei un bel niente dove potresti caricarmi soldi in anticipo quindi non preoccuparti di questo! Intanto io mi informo per tutte le possibilità, e anche bene per il prezzo finale, poi ti dico. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|