|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1801 (permalink) |
|
Spettro
|
Ahahah ma va' sharko scusa a te mi sono rivolto col tono sbagliato e poi lol sono stato ownato da mezzo forum. Si come pattern notevole era quella frase ripetuta continuamente il vero problema, assurdo, epoi il continuare a morire per collisioni sballate ecc. Problema che ha davvero minato la mia esperienza con quel gioco, ero arrivato all'esaurimento
|
|
|
|
|
|
#1802 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Il get a loud of this effettivamente poteva entrare in questo mio topic .
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#1803 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Nuovo giro (giretto
) di artworkQuesta volta c'è un personale gradito ritorno ![]() Gli artwork di Sonic 4 Episode 2: Il ritorno di Chop Chop | Sega World Italia ![]() Quasi confermata quindi la presenza di uno stage acquatico? ![]() in più:
|
|
|
|
|
|
#1805 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Xbox.com rompe le uova nel paniere ancora una volta
Rilasciate immagini del gioco: Primi screenshot per Sonic The Hedgehog 4 Episode 2 | Sega World Italia ![]() Si notano alcuni badnik ed anche alcune abilità Sonic+Tails. Tecnicamente sembre bello potente. Speriamo nella fisica. Direi almeno 3 le zone presenti, bello il 2in1 parco-neve. Labirinto alla Sonic 2. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 14-02-2012 alle ore 20.44.18 |
|
|
|
|
|
#1806 (permalink) |
|
Uprising
|
Come si suol dire, pisello duro.
Godo durissimo. Certo continuità stilistica pari allo zero, non c'entra quasi niente con l'episodio 1 sui personaggi. Nella foto che hai postato con il Tornado invece qualcosina di più che ricorda Ep. 1 sul "bordo" del livello. Ma in generale molto meglio. Microsoft mai che ne faccia mezza giusta, ma questa volta bene così. |
|
|
|
|
|
#1807 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
sembra molto più maturo tecnicamente.Tra l'altro guardando il terreno (le foglie nell'immagine postata) mi ricorda un po' il Sonic Fan Remix. Anche per lo stage in notturna. Degli altri stage belli anche i background, belli pienotti. Quoto il pisello duro, mi preoccupa un po' la storia delle abilità con Tails ma in fondo la saga deve anche muoversi su nuovi passi. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#1808 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Bellissimi gli stage!!
![]() Tutti. Visto il tempo che si sono presi sono molto fiducioso, considerando che a me era piaciuto anche il primo episodio. Questo comunque non sembra riciclare idee come l'altro come livelli. Poi certo, sono solo degli screenshots, ma
![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#1812 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
The Sonic 4 saga will continue to grow in 2012 with the new side-scrolling adventure Sonic the Hedgehog™ 4 Episode II releasing later this year for PC digital download. ps goduriosi anche i badnik, il facocero (Fullboar) aveva due colori, probabilmente cambia di notte. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#1813 (permalink) |
|
Spettro
|
mamma miaaaaaaaaa che bello il nuovo livell design , e anche quello di sonic è rifatto meglio
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#1816 (permalink) |
|
Spettro
|
voglio il retail d obligo
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#1819 (permalink) |
|
Spettro
|
Bellissimo
![]() appena visto gli screen ho subito esclamato, "non è possibile che una grafica del genere a 1080p giri a 60FPS!!" meglio dimenticarsi in fretta quella cinesata di sonic4 Ep1 ![]() quà si segna una nuova era nei sonic 2.5D (ah, meglio pure del generations, ma in quel caso ci vuol poco )http://www.segaworlditalia.com/wp-co...sonic4ep22.jpg quà sembra ci sia una specie di coop con Tails
![]() |
|
|
|
|
|
#1820 (permalink) |
|
Spettro
|
belle, davvero molto belle
sembra davvero che stia venendo una cosa ben diversa dal primo, o almeno per ora dalla grafica....da notare come corre sonic; non più con le braccia a penzoloni dietro ma con le braccia piegate all'interno come i primi episodi ![]() ![]() quella posa però non mi piace .______. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/499928-sonic-the-hedgehog-4-needlemouse.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Sonic the Hedgehog 4: Episode 2, il trailer | Sega World Italia | This thread | Pingback | 23-02-2012 18.57.10 | |
| Mappa del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 12-12-2011 16.01.29 | |
| DOTW: Sonic Episode 4 Xbox Live's Major Nelson | This thread | Refback | 22-03-2011 20.28.43 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|