|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire...Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#605 (permalink) | |
|
obiettivo:divertirsi
|
Citazione:
![]() adesso che ci penso ho fatto anche di peggio...ho ancora la mia bella copia del mitico picchiaduro tao feng fist of the lotus! se è retrocompatibile quasi quasi lo rimetto su!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#606 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#609 (permalink) |
|
|
davvero...è stato uno dei giochi della mia infanzia, quanto l'ho adorato,quanti pomeriggi passati con gli amici. L'avrei preso in triplice copia edizione limitata nonostante la grafica, nonostante la giocabilità, nonostante la longevità, nonostante tutto, bastava che ci fosse sulla scatola il nome golden axe e la CoOp. E loro tolgono la CoOp...ma andate a cagare! che senso ha un golden axe senza CoOp!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#611 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#614 (permalink) |
|
Donkey power
|
ritornando a Golden Axe mi ero dimenticato di dire una cosa: NDR, te dici che manca la cooperativa online......ma vogliamo invece parlare (oltre che della ripetitività del gameplay, degli scenari tutti uguali) del fatto che si possa solamente usare Tyris e MAI nè Ax nè Gilius???? Questa è la cosa più scandalosa ed inaccettabile per la serie di Golden Axe!!
Beast Riders è un disonore per la serie e va assolutamente dimenticato! ![]() ![]() Ultima modifica di boygio : 09-02-2010 alle ore 16.47.35 |
|
|
|
|
|
#616 (permalink) | |
|
|
Citazione:
hai ragione, questo episodio va assolutamente dimenticato, messo all'indice e poi al rogo! è un insulto a un mostro sacro che ha inventato un genere!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#618 (permalink) |
|
Spettro
|
ma era il periodo ci sonic 06!? se era quel periodo era un periodo di crisi per Sega!!
![]() XNDR (ho scritto bene!? ): ti ho addato sul live!!mi scadrà l'abbonamento da un momento all'altro, devo rinnovarlo!! ![]() Ultima modifica di emiliux1981 : 09-02-2010 alle ore 17.24.08 |
|
|
|
|
|
#619 (permalink) | |
|
Vapore
|
Citazione:
![]() Ho recentemente giocato e finito Mega Man Star Force 2 sul DS. Volevo scriverlo nel topic OT qualche giorno fa, i giocatori di merda (cit.) sono un trio. Ma è roba di cui andare fieri
|
|
|
|
|
|
|
#620 (permalink) |
|
Spettro
|
NDR ma te lo pigli sonic racing sul botolo per qualche sfida!?
![]() approposito di m*rda, ho giocato per quasi 2 anni a sonic 06!! ![]() OT: sono indeciso se rinnovare l'abbonamento trimestrale o annuale, dite che al gamestop ci sono anche da 30€uri!! ![]() e se grattando mi si cancella il codice!? (già successo con forza3!!) ![]()
![]() Ultima modifica di emiliux1981 : 09-02-2010 alle ore 17.34.06 |
|
|
|
|
|
#621 (permalink) | |
|
SEGA Samurai
|
Citazione:
![]() Io ho giocato giusto Sonic 2006 Ma se andiamo a vedere ho giocato molto di più lui di oblivion![]() Edit: ah no, ora che ci penso After Burner Black Falcon
![]() New generation blah blah blah...
Un arcade è per sempre. |
|
|
|
|
|
|
#626 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() sulla Baya l'ho appena visto a 14.90€, quasi quasi!!
![]() Ultima modifica di emiliux1981 : 09-02-2010 alle ore 18.15.02 |
|
|
|
|
|
|
#628 (permalink) | |
|
|
Citazione:
. Secondo a fine febbraio ho il termine di scadenza di consegna della tesi e poi a inizio marzo devo preparare la presentazione quindi sarei un pò impegnato...però mai dire mai!![]() Per l'abbonamento io ho il trimestrale (adesso che ci penso mi scade a marzo ) fatto con la postepay però...a 30 euro li trovi solo online (l'annuale)
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|