|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1883 (permalink) |
|
Uprising
|
Mah non so.
A dire il vero sono silver al momento. Rifarlo adesso non so. Io non lo sfrutterei molto. Oh, comunque prima o poi lo rifaccio. K? Allora vi tengo informati. Resistete un po' e giocate senza di me. Tanti baci dal vostro wiz. 7 baci, per la precisione.
|
|
|
|
|
|
#1884 (permalink) | |
|
Furore Barbarico
|
Citazione:
![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
|
#1887 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Io stasera ci sono sul tardi, per le 22 direi, dipende se riesco a cenare in tempo...domani ci son sempre. Anche sul presto.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#1895 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Ne mancavano tanti, ce n'erano solo tipo una decina. Non so, ci ho giocato non più di un'oretta. L'ho preso solo perchè costava 79 centesimi. Quella derapata così larga, con il veicolo che si mette quasi orizzontale rispetto alla traiettoria che sta facendo, non mi piace proprio.
![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#1896 (permalink) | ||
|
Still Alive
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/514910-%5Btopic-ufficiale%5D-sega-all-stars-racing-griglia-partenza.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Mappa del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 22-06-2011 17.33.14 | |
| merilyn sakova - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 07-05-2011 16.18.48 | |
| racing city giochi preziosi - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-01-2011 20.52.46 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|