|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (3) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#182 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Beh in realtà All star Racing è già "vittima" del successo di supertar tennis su 360 (4 milioni di copie di cui più di 2 milioni solo su 360).
Da qui l'interesse di MS di includere banjo e avatar. Che poi un pò di attenzioni da MS non è detto che sia una cosa negativa, ad esempio con eventuali giochi rilasciati multipiatta invece che esclusivi proprio per pressioni di MS, oppure più pubblicizzati su 360 (dove si vende di più)... Sono solo esempi. Sega ha tenuto un profilo bassissimo in questa generazione, soprattutto su 360, il tennis ha smosso un pò la situazione, e All star racing è riuscito ad attirare MS sul serio. Ora vedremo come si evolverà la situazione. P.S. Ovviamente rimane il fatto che Sega si sia concessa proprio col gioco che doveva rimanere puro, è questo il problema. ![]() Ultima modifica di City Hunter : 18-12-2009 alle ore 20.05.42 |
|
|
|
|
|
#183 (permalink) |
|
Spettro
|
anche le altre console riceveranno le loro esclusività, non preoccupatevi.... il fatto che Banjo e l'Avatar sono in esclusiva solo su Xbox360 è semplicemente per il fatto che Banjo è di proprietà di Rare/Microsoft e gli avatar ci sono solo su Xbox360. E dove dovrebbero esserci se no?!
Nella versione Wii diranno che i Mii sono un'esclusiva della versione Wii, semplice ![]() Io penso che Sega ha messo gli avatar e Banjo per vendere di più e per raggiungere anche quelli che con Sega non possono farci niente (e ce ne sono parecchi). Sega Superstars Tennis ha fatto pena con le vendite su Xbox360, subito dopo lo vendevano a 5 euro (p. e. una grande catena in Germania) e te lo mettevano nel bundle ad ogni Xbox. Ti credo che "vende" 2,5mio di pezzi... nuove immagini, belle le statue di Monkey Ball ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di _Ali_ : 18-12-2009 alle ore 23.14.34 |
|
|
|
|
|
#185 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Beh perchè era un gioco Nintendo. Se ci fosse stata una console Sega con gli avatar Sega sarebbe stata diversa la reazione. Comunque alla fine se il gioco è realizzato bene e questi sistemi possono aiutare per pubblicizzarlo si possono scusare le intrusioni. Ma se non ci saranno promozioni da parte di MS o cose del genere saranno solo presenze inutili che hanno tolto spazio ad altri pg.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#186 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
Cmnq sì, qualcuno si è lamentato pure dei Mii lì, ma voci fuori dal coro. Se avessero messo i Mii in Smash Bros. Brawl, Io mi lamentavo. Un cross-over dove invece del tuo personaggio preferito finisci con l'usare "te stesso"... non mi piace l'idea. Ma Sakurai non l'ha fatto
|
|
|
|
|
|
|
#188 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Mah cross over o gioco dedicato secondo me sono inutili ugualmente, però andando di moda sta roba si possono pure capire.
Fronte Sega per ora nulla, però la lista a sentirli non è finita. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#190 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Vero, gli altri già visti o scontati.
I nomi grossi sono altri, per quanto vari personaggi faccia piacere rivederli. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#191 (permalink) |
|
Spettro
|
raga una curiosita' ma quella specie di orso e gallo cedrone da dove sono spuntati??? esistevano gia' in qualche altro gioco??
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i video games sono una pura emozione che durano una vita
![]() gioco a:sonic generation, sonic retro, batman AC, uncharted3, ff 13-2 il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC adoro anche dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#192 (permalink) | |
|
Radioclub.jp
|
Citazione:
![]() The Girl In ByakkoyaPSN ID:STRANGELITE CODICE AMICO 3DS:1547-5290-9034 |
|
|
|
|
|
|
#194 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() bellissimo Big con la moto piccolina ![]() ![]() ![]() belli anche Zombio e Zobiko di House of the Dead, lei molto carina ![]() http://www.tssznews.com/wp-content/u...0104134058.jpg Ultima modifica di _Ali_ : 05-01-2010 alle ore 13.51.22 |
|
|
|
|
|
|
#196 (permalink) | |
|
Radioclub.jp
|
![]() ![]() Citazione:
![]() The Girl In ByakkoyaPSN ID:STRANGELITE CODICE AMICO 3DS:1547-5290-9034 |
|
|
|
|
|
|
#198 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Simpatico Big. Tra gli amici di Sonic dato che sono immancabili sarebbe bello assistere ad una rotazione/ricambio negli episodi della saga (se mai potremo parlare di saga). ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#199 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
Che palle altri personaggi di Sonic
![]() Meglio Big che Shadow, comunque... ma ormai ci sono praticamente tutti, e gli altri fanno da contorno. per l'automobile con "CURIEN MANSION" in bella vista.Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/514910-%5Btopic-ufficiale%5D-sega-all-stars-racing-griglia-partenza.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Mappa del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 22-06-2011 18.33.14 | |
| merilyn sakova - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 07-05-2011 17.18.48 | |
| racing city giochi preziosi - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-01-2011 21.52.46 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|