|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (3) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#221 (permalink) | |
|
Hey, Dude!
|
Citazione:
In SSBB c'è pure Snake ![]() In fondo sono cose in più, non in meno... se non ci piacciono possiamo bellamente escluderle ![]() Banjo era un bel personaggio, io mi ci divertivo a giocarci, peccato che sia stato ucciso isieme alla Rare ![]() Gli avatar e i Mii sono bruttissimi ed anonimi. Se nella versione PS3 mettono qualcosa spero non siano gli omini di Home, non c'è nulla di più triste in questi giochi di un personaggio realistico ![]() I Sackboy invece sarebbero fantastici, uno dei pochi nuovi personaggi davvero belli e carismatici di questa nuova generazione ![]() Al limite buttateci un Ratchet, Ape Escape........... Kratos
![]() Squad 7, move out! Ultima modifica di Flip : 09-01-2010 alle ore 15.04.59 |
|
|
|
|
|
|
#224 (permalink) |
|
Spettro
|
grazie
au k volete no lo seguivo molto la nintendo 64
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i video games sono una pura emozione che durano una vita
![]() gioco a:sonic generation, sonic retro, batman AC, uncharted3, ff 13-2 il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC adoro anche dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#225 (permalink) |
|
Spettro
|
non si smette mai di imparare
scusate il doppio post ma dovevo
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i video games sono una pura emozione che durano una vita
![]() gioco a:sonic generation, sonic retro, batman AC, uncharted3, ff 13-2 il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC adoro anche dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#237 (permalink) | |
|
Undead SEGA Hero
|
Citazione:
![]() "Vivere per mille anni significava portare con se il dolore di mille anni di separazioni"( Lost Odyssey)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
|
#238 (permalink) | |
|
make.believe
|
Citazione:
Comunque non mi frega nulla del fan service, la maggior parte dei personaggi SEGA sono inutili. Io voglio un gioco di corse fatto come si deve (Mario Kart, Crash Team Racing, ecc.) con qualche mascotte Sony. Quoto. Io ho ancora Banko-Kazooie per N64 e mi piacerebbe usarli in questo gioco. |
|
|
|
|
|
|
#239 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
Se sono inutili la maggior parte dei pg Sega, figuriamoci l'utilità di Banjo o di eventuali personaggi Sony in un contesto del genere. |
|
|
|
|
|
|
#240 (permalink) |
|
make.believe
|
Ma non vi arrabbiate se vi tocco SEGA... E' la verità, inutile vivere nel passato. Questo gioco ispira perchè ricorda alcuni titoli divertentissimi per le console Nintendo e Sony. E può fare il salto di qualità in termini di carisma grazie all'aggiunta di "special guest" Microsoft, Sony e Nintendo. E SEGA lo ha capito.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/514910-%5Btopic-ufficiale%5D-sega-all-stars-racing-griglia-partenza.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Mappa del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 22-06-2011 18.33.14 | |
| merilyn sakova - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 07-05-2011 17.18.48 | |
| racing city giochi preziosi - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-01-2011 21.52.46 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|