|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (3) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
) è che presenze del genere fruttano solo ai guadagni.Per carisma non credo ci sia bisogno di ricorrere a personaggi estranei. Di bei personaggi segari ce ne sono a volontà e non è certo il carisma a mancargli. Usassero loro piuttosto che roba estranea. Sega 2 cose riesce ancora a fare bene (oltre a quei rari casi di bei giochi) nonostante oggi sia la feccia: personaggi e musiche. Se si vuole il racing game alla Mario Kart c'è Mario Kart per i nintendari, se si vuole lo stesso gioco con personaggi sonari, ci pensasse Sony a farlo. Non vedo perchè si debba sfruttare un gioco che potrebbe essere "il Mario Kart" per i segari. Credo abbiamo tutto il diritto di lamentarci. Cmq per il "Non vi arrabbiate se vi tocco Sega", io di sicuro mi sento tutto tranne che legato alla Sega attuale, ma quando ci sono quei pochi casi rari di giochi belli/interessanti, vorrei uscissero come un segaro vorrebbe. Diciamo piuttosto che, ogni volta che si parla di giochi in particolari dove Sony/PS3 sia coinvolta, si tende semplicemente a difendere la propria sponda e la propria console (come successe già con Yakuza e Valkyria). P.S. Per la presenza di Snake e Sonic in Brawl vale lo stesso. Per me segaro può far piacere la presenza di Sonic, ma comprenderei pienamente il nintendaro che magari storce il naso. Lo dico perchè Brawl è stato tirato in ballo
![]() Ultima modifica di Hittakara : 11-01-2010 alle ore 13.52.43 |
|
|
|
|
|
|
#243 (permalink) | ||
|
karateka segaro
|
Citazione:
Citazione:
La nostra prospettiva è diversa. Noi vorremmo proprio un fan service, così come è stato SEGA Superstars Tennis. Tra l'altro personalmente non porrei molte aspettative sul gameplay di questo gioco, è probabilmente una produzione a basso budget e i Sumo non sono dei geni, il senso di All Stars Racing è solo quello di riunire i pg Sega in un clone di Mario Kart. ![]() ![]() Presented by SEGA |
||
|
|
|
|
|
#244 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#252 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Ulala si sapeva da Nintendo Power, contento per Crazy Taxi uno dei migliori brand arcade dell'era Dc.
Però io voglio roba RETRO ![]() Oggettivamente il peggior personaggio Sega degli anni d'oro fa scuola, dopo scuola e lezioni private al migliore dei Sack Boy. Ma possiamo fare una lista di 50 pg che gli stanno sopra senza necessariamente fare i nostalgici. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#254 (permalink) | |
|
make.believe
|
No, ho solo completato il videogioco. Fantastico.
Citazione:
lol |
|
|
|
|
|
|
#257 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Quella cosina su Segata per esempio sarebbe stata un must per tutti. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#259 (permalink) |
|
Spettro
|
hahaha sono dei geni quelli di Sega, hanno aperto il sito ufficiale e nella sezione delle mosse speciali appare il nome di Jacky
![]() sembra che la sua mosse speciale sia Akira....boh.... oggi con l'annuncio di Crazy Taxi e Virtua Fighter nel gioco sono stati annunciati due brand troppo geniali, promette sempre meglio il gioco ![]() se volete vedervi il sito Sonic & SEGA All-Stars Racing, ci sono alcune musiche di Sonic Adventure e nella sezione All-Star-Move nella mossa di Amigo ci si può vedere per la prima volta lo stage di Jet Set Radio
|
|
|
|
|
|
#260 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Nella sezione 360 c'è scritto che ci saranno personaggi aggiuntivi da scaricare da xbox live. Che due scatole 'sti dlc.
Poi c'è scritto che i personaggi giocabili sono 20. Nella sezione mosse speciali ci sono 17 personaggi più Banjo, gli avatar e i mii. Quindi il rooster è completo o mancano ancora 3 pg? Non ho capito se considerano personaggi anche Banjo, avatar e mii. Se fosse finita così sarei soddisfatto a metà, ci sono alcuni personaggi che volevo ma si sono concentrati troppo sul Dreamcast, come per Superstars Tennis. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/514910-%5Btopic-ufficiale%5D-sega-all-stars-racing-griglia-partenza.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Mappa del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 22-06-2011 18.33.14 | |
| merilyn sakova - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 07-05-2011 17.18.48 | |
| racing city giochi preziosi - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-01-2011 21.52.46 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|