|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (3) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#327 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() ![]() ![]()
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#329 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Infatti stavo per dirlo, questa volta alex kidd è fatto davvero bene
![]() Comunque graficamente sembra molto migliorato, saranno gli effettoni next gen ![]() Maremma però che formato quello split screen, per una volta non ci saranno bande nere sui 16:9 (speriamo però che sia fullscreen anche su 4:3 ^^ ). |
|
|
|
|
|
#333 (permalink) |
|
Spettro
|
salve raga.. non mi faccio sentire molto perk mi hanno staccato internet x lavori e sono da un amico... continuate a commentare... w sonic .. spero di tornare presto nella pagine del forum A PRESTO
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i video games sono una pura emozione che durano una vita
![]() gioco a:sonic generation, sonic retro, batman AC, uncharted3, ff 13-2 il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC adoro anche dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#334 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Sega of America ha uppato un video della versione Wii. Si vedono un po' i menu del gioco (3 stage di Sonic, due di Billy se ho fatto giusto i conti)
You can even ride bananas ![]() Mi spiace, spero riescano a risolvere. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 31-01-2010 alle ore 15.01.29 |
|
|
|
|
|
#336 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Nel video 1:18 ci sta Nights come flagman volante, un po' alla Mario Kart.
Buona soluzione per dargli un ruolo centrale senza averlo come pg ma sinceramente avrei preferito il tipo di Outrun. Spero ci siano più flag man... ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 31-01-2010 alle ore 16.35.30 |
|
|
|
|
|
#338 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Ci sta comunque che in un gioco come in Mario Kart ci sia un arbitro unico, infatti speravo in una coppia Nights, più Flagman più magari i Nightopian che ti prendono quando cadi. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#340 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Qui invece una intervista Nintendo Feature: Sonic & Sega Racing interview - Official Nintendo Magazine con Craig Duncan (development director Sumo):
-confronti con Mario Kart, soprattutto sul sistema di guida e di curva (definito più accessibile e meno drift) -Gilius prima messo e poi tolto perchè non funzionava (come detto probabilmente già in un dev diario) ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/514910-%5Btopic-ufficiale%5D-sega-all-stars-racing-griglia-partenza.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Mappa del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 22-06-2011 18.33.14 | |
| merilyn sakova - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 07-05-2011 17.18.48 | |
| racing city giochi preziosi - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-01-2011 21.52.46 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|