|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (3) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#384 (permalink) |
|
Spettro
|
no, come sembra quasi nessun personaggio avrà il suo stage, tranne Sonic, Amigo, Billy Hatcher, Monkey Ball, Jet Set Radio e House non ci dovrebbero essere molti altri stage. Tutti questi personaggi avranno 2-4 livelli.... Purtroppo
![]() Prima recensione della rivista GamesMaster: tutte le versioni si beccano 83%, versione DS 70%. Naturalmente mi aspettavo di più, ma onestamente 83% è un buon risultato. Ho letto la recensione e ne parla molto bene. Punti deboli rispetto a Mario Kart secondo loro sono le armi che non sono innovative e in pratica quelle di Mario Kart, poi i personaggi non sono all'altezza di quelli di Nintendo (mah....) e il commentatore è una palla (che poi tra l'altro si può anche disattivare, forse non l'hanno capito). Cmq ho visto anche l'editoriale, tutto pieno solo di Sonic Racing (e Bioshock2 messe nell'angolo ). Insomma gli piace molto.Il bello però è la copertina della rivista: esce in 12 diverse copertine.... spettacolo
Ultima modifica di _Ali_ : 02-02-2010 alle ore 20.07.27 |
|
|
|
|
|
#385 (permalink) | ||
|
#Unstoppable
|
Citazione:
L'auto mi pare quella solita di Jacky tipo di Vf3 comunque .Citazione:
Su 24 stage quanti sono sono tutti di 4 brand?:\ Ma esiste ancora Games Master in Italia? La compravo sempre ai tempi del DC(vabbè compravo tutte le riviste che parlassero di vg ai tempi ) conservo ancora i poster di Shenmue e soci
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 02-02-2010 alle ore 19.54.57 |
||
|
|
|
|
|
#387 (permalink) |
|
Spettro
|
1-2 brand in più forse ci sono come stage, però neanche la recensione ha fatto capire nuove news a riguardo. Sonic, AiAi, Amigo, Billy Hatcher e Beat dovrebbero avere 3 track a testa, anzi no Sonic ne ha 4 mi sembra. Gli altri boh, vediamo. E in tutto dovrebbero essere 27 stage.
|
|
|
|
|
|
#389 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#390 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Perchè dopo di lui non ne vedo altre ![]() Dove lo vendono sto GM? Compratemi tutti i numeri .
|
|
|
|
|
|
#392 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
![]() Fortuna che tutti si possono godere Banjo, ora cerco l'artwork in HD! Quoto il bilanciamento oggetti, ma anche capire come mai quella DS è solo da 7. |
|
|
|
|
|
|
#393 (permalink) | |
|
Spettro
|
Non ricordo se parla dei bilanciamenti, cmq quello che mi hanno spiegato i Sumo al Gamescom è che si ricevono gli oggetti in base a fortuna ma soprattutto alla posizione in classifica. Se uno sta indietro riceverà un oggetto migliore rispetto ad altri o anche l'All-Star move (anche lui un oggetto normale). Poi ovviamente, ci sono oggetti forti e altri meno.
Citazione:
Purtroppo hanno messo offline i scan, era una bella recensione, e l'editoriale in tema di SASAR Ultima modifica di _Ali_ : 02-02-2010 alle ore 20.18.36 |
|
|
|
|
|
|
#394 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Citazione:
![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
|
#395 (permalink) |
|
Spettro
|
mamma mia, quante news.... e non dimentichiamoci che l'hedgehog day vero è proprio deve ancora iniziare
![]() hanno appena aperto la sezione Tracks nel sito ufficiale, con alcuni tracciati, tutti presentati in forma di video (SEGA :: GIOCHI :: Sonic & SEGA All-Stars Racing) al momento ci sono: Whale Lagoon (Sonic series) Icicle Valley(Billy Hatcher & The Giant Egg) Pinball Highway(Sonic series) Outer Forest(Curien Mansion) Turbine Loop(Sonic series) Shibuya Downtown Jump Parade(Samba De Amigo) Treetops( Super Monkey Ball) penso di aver ritrovato gli scan della recensione, adesso controllo meglio e posto subito |
|
|
|
|
|
#398 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
I tracciati mostrati nel sito sono quasi tutti belli. Il migliore secondo me è quello di Samba de Amigo e anche Whale Lagoon molto bello, anche se ricorda troppo Sonic Heroes. Nel livello invernale di Billy Hatcher c'è una song bellissima ![]() Eccovi gli scan della recensione, buona lettura a tutti: http://www.sonicstadium.org/board/so...76#entry120276 Ultima modifica di _Ali_ : 02-02-2010 alle ore 20.45.38 |
|
|
|
|
|
|
#399 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Solo per i francesi (altri segari culuti ):![]() Double wheel. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#400 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
. Quello del Cubo era un caos, troppa roba e alcuni stage troppo piccoli, praticamente si vinceva soprattutto grazie ai bonus. Wii mai giocato per più di 10 min.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/514910-%5Btopic-ufficiale%5D-sega-all-stars-racing-griglia-partenza.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Mappa del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 22-06-2011 18.33.14 | |
| merilyn sakova - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 07-05-2011 17.18.48 | |
| racing city giochi preziosi - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-01-2011 21.52.46 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|