Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Club Sega
Segna forums come letti

Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star.

Rispondi

LinkBack (3) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-02-2010, 21.12.18   #401 (permalink)
Spettro

L'avatar di _Ali_

Registrato il: 29-07-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
Compresi nel gioco per fortuna, dovrebbe mancare all'appello Opa Opa ora.

Solo per i francesi (altri segari culuti):

Double wheel.
Opa Opa lo vedi nei scan della recensione. A detta di loro ha l'All-Star move migliore.

Ci sono anche i Chu Chu nella rece, 4 Chu Chu colorati sopra il razzo
_Ali_ è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2010, 21.19.24   #402 (permalink)
#Unstoppable

L'avatar di sharkone

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane

Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com
sharkone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2010, 21.23.31   #403 (permalink)
#Unstoppable

L'avatar di sharkone

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da _Ali_ Visualizza messaggio
Opa Opa lo vedi nei scan della recensione. A detta di loro ha l'All-Star move migliore.

Ci sono anche i Chu Chu nella rece, 4 Chu Chu colorati sopra il razzo
Bellissimo Opa Opa ma lo vedo un po' strano essendo lui la macchina. Sarebbe stato cool se avesse avuto sulle spalle Harri
I Chuchu completamente inutili.

Comunque bene per Sega per questo speciale veramente in pompa magna, spero ci sia un marketing adeguato per il gioco.

Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane

Vecchio 02-02-2010, 21.33.47   #404 (permalink)
No more DD

L'avatar di Hittakara

Registrato il: 27-07-2003

Predefinito

Citazione:
Quella di Alex Kidd non riesci a visualizzare?
Perchè dopo di lui non ne vedo altre
Ah ecco, pensavo fosse un problema del computer

Citazione:
Messaggio inviato da Wiizpig Visualizza messaggio
Povero Alex Kidd, quanto odio

Fortuna che tutti si possono godere #@!!?, ora cerco l'artwork in HD!

Quoto il bilanciamento oggetti, ma anche capire come mai quella DS è solo da 7.
Mmhh, che strano, ora ho problemi anche nel visualizzare il testo

Ah, capito, il forum ha introdotto un sistema di censura alla PSU

Citazione:
Messaggio inviato da _Ali_ Visualizza messaggio
Outer Forest(Curien Mansion)
E' tornata

Per le recensioni non mi aspetto miracoli. Già SST fu bastonato solo per non essersi chiamato "Mario Super Stars Tennis"...

- Giustizia per Shinobi! - BBI: il blog italiano di Border Break
Hittakara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2010, 22.05.34   #405 (permalink)
Turnabout Takumi

L'avatar di Wiizpig

Registrato il: 06-04-2007

Predefinito

Rece chissenefrega, si spera il gioco sia bello.
Intendo come racing.

Come fanservice sarà molto carino, anche se le piste saran poche, però speriamo come racing, che ci si possa giocare mesi divertendosi come su MK Wii (che era sbilanciato).

Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig . Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907
Wiizpig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2010, 23.26.17   #406 (permalink)
karateka segaro

L'avatar di Schubert

Registrato il: 19-12-2007

Predefinito

Citazione:
Il migliore secondo me resta MK 64, il bilanciamento fatto perfezione. Quello del Cubo era un caos, troppa roba e alcuni stage troppo piccoli, praticamente si vinceva soprattutto grazie ai bonus. Wii mai giocato per più di 10 min.
L'ho sentito dire spesso che Mario Kart 64 era il migliore. Io non ci ho giocato perchè non ho mai avuto il SNES e il N64, il Gamecube si ma non ho comprato MK (console presa più che altro per i giochi Sega), quindi ho giocato solo alla versione ds e a quella Wii che appunto trovo mal bilanciato, spesso le gare sono decise dalla fortuna e quelli che stanno dietro sono troppo avvantaggiati. Spero che in All Star Racing non ci sia questo problema.

Presented by SEGA
Schubert non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2010, 23.28.03   #407 (permalink)
Turnabout Takumi

L'avatar di Wiizpig

Predefinito

DS era ancor peggio con lo snaking.

MK 64 migliore multiplayer di sempre.

Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig . Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907
Vecchio 02-02-2010, 23.49.05   #408 (permalink)
karateka segaro

L'avatar di Schubert

Predefinito

Lo snaking della versione ds infatti lo odiavo e l'ho venduto dopo poco, ma credevo fosse un limite mio visto che aveva preso voti alti ovunque.

Presented by SEGA
Vecchio 03-02-2010, 00.30.37   #409 (permalink)
Turnabout Takumi

L'avatar di Wiizpig

Predefinito

Vecchio 03-02-2010, 00.37.30   #410 (permalink)
#Unstoppable

L'avatar di sharkone

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Schubert Visualizza messaggio
L'ho sentito dire spesso che Mario Kart 64 era il migliore. Io non ci ho giocato perchè non ho mai avuto il SNES e il N64, il Gamecube si ma non ho comprato MK (console presa più che altro per i giochi Sega), quindi ho giocato solo alla versione ds e a quella Wii che appunto trovo mal bilanciato, spesso le gare sono decise dalla fortuna e quelli che stanno dietro sono troppo avvantaggiati. Spero che in All Star Racing non ci sia questo problema.
Mario Kart 64 secondo me è Mario Kart. Nel senso che era bilanciato in un modo perfetto. L'unico difetto era quello dei "presidenti", in pratica la cpu fin dalla prima corsa decideva chi sarebbero stati i 2 primi in classifica dei player gestiti da lei. Cascasse il mondo erano loro a governare.
Infatti ci stava un difettino curioso (chicca proprio per fanatici): DK urtava sicuramente ad un pupazzo di neve, quindi se in caso in quel gran premio era il presidente potevi stare sicuro di superarlo con facilità in quello stage.
Comunque questa era una limitazione dei tempi, che aveva un suo fascino, nel senso che avevi dei rivali come nella realtà, contro cui gareggiare.

Il bilanciamento degli oggetti era perfetto. Ovviamente chi stava dietro aveva maggiori aiuti (per esempio il fungo diretto al primo o il fulmine, terribile in alcuni stage come in quello di Wario) ma niente di eccessivo o di talmente esagerato da consentire di far cambiare gli equilibri continuamente.

Wii mai provato seriamente ma ai tempi mi occupavo direttamente della sezione Nintendo (quando era molto frequentata) e conosco bene le questioni dietro i problemi del gioco.

Secondo me Mario Kart come tutti i multiplayer deve essere immediato e sì avvantaggiare i player bravi ma comunque far divertire tutti e consentire a tutti di dire la loro. Con lo snaking es del DS non riesci a dire la tua.

Mario Kart Cubo non l'ho sopportato per due motivi. Gli oggetti e gli stage. Gli oggetti troppo eccessivi, soprattutto in stage piccoli, facevano diventare le gare un caos totale dove a culo poteva vincere chiunque, facendo diventare la gara una porcata soprattutto per i bravi che stavano lì a vedersi rovinata la prestazione per qualche uscita a culo di power troppo potenti. Gli stage invece con l'introduzione di scorciatoie eccessive (anche in questo MK 64 era perfetto, una scorciatoia non creava così tanti danni) invece rendeva il gioco ingiocabile per quelli alle prime armi.

Per fare un esempio mi ricorderò sempre di alcune partite a casa di Fabiet o di Kakugo. Chi come me era alla prime armi nei primi stage ci divertivamo e dicevamo la nostra. Magari su 5 partite ne riuscivamo a vincere 1 contro quelli che ci giocavano da due settimane. Negli stage successivi invece stavamo a guardare chi conosceva le scorciatoie e aveva 13 giri di vantaggio.

Mario Kart 64 invece aveva e ha un multiplayer di tutt'altro livello proprio grazie alla perfezione del gioco.

Ultima modifica di sharkone : 03-02-2010 alle ore 00.39.00
Vecchio 03-02-2010, 00.41.02   #411 (permalink)
Turnabout Takumi

L'avatar di Wiizpig

Predefinito

Quoto tutto.
Se era Yoshi o Toad il presidente a 150cc eran cazzi...

edit. Sopra ho postato OpaOpa

Ultima modifica di Wiizpig : 03-02-2010 alle ore 00.43.31
Vecchio 03-02-2010, 01.14.50   #412 (permalink)
Muyō!

L'avatar di Blasor

Registrato il: 01-12-2004

Predefinito

Citazione:
Mario Kart Cubo non l'ho sopportato per due motivi. Gli oggetti e gli stage. Gli oggetti troppo eccessivi, soprattutto in stage piccoli, facevano diventare le gare un caos totale dove a culo poteva vincere chiunque, facendo diventare la gara una porcata soprattutto per i bravi che stavano lì a vedersi rovinata la prestazione per qualche uscita a culo di power troppo potenti. Gli stage invece con l'introduzione di scorciatoie eccessive (anche in questo MK 64 era perfetto, una scorciatoia non creava così tanti danni) invece rendeva il gioco ingiocabile per quelli alle prime armi.
Per inciso, anche qui c'era la storia dei "presidenti".

Non ci credo, anche i Chu Chu! Godo!!! Ah non avevo visto che alla fine di Crazy Taxy ci hanno messo B.D. Joe, bella scelta.

Blasor è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2010, 01.30.17   #413 (permalink)
karateka segaro

L'avatar di Schubert

Predefinito

Concettualmente Mario Kart mi piace molto. Mi dispiace proprio essermi perso MK 64, da come ne parli mi sembra tutto ciò che vorrei fosse la versione Wii e purtroppo non è.

Presented by SEGA
Vecchio 03-02-2010, 01.38.46   #414 (permalink)
No more DD

L'avatar di Hittakara

Registrato il: 27-07-2003

Predefinito

Il mio MK preferito è MK per DS

Poi quello per Cubo

Quello Wii è la fiera del tutto a caso, però bello.

MK64 giocato in ritardo di anni.

- Giustizia per Shinobi! - BBI: il blog italiano di Border Break
Hittakara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2010, 02.08.12   #415 (permalink)
Turnabout Takumi

L'avatar di Wiizpig

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Orikun Visualizza messaggio

Poi quello per Cubo

Giusto per non fare un reply inutile, preorder di All-Stars Racing 360 a 33 sterle qua
Sonic & SEGA All-Stars Racing - Xbox 360 - GAME.co.uk

Vecchio 03-02-2010, 02.17.08   #416 (permalink)
#Unstoppable

L'avatar di sharkone

Predefinito

Citazione:
Quoto tutto.
Se era Yoshi o Toad il presidente a 150cc eran cazzi...

edit. Sopra ho postato OpaOpa
Verissimo. Toad quando faceva il presidente eran cazzi sì.
Yoshi fuori parametro. Il presidente solitario. Tra i due litiganti il terzo gode: in multi prendeva boost da record.

Citazione:
Messaggio inviato da Blasor Visualizza messaggio
Per inciso, anche qui c'era la storia dei "presidenti".
I presidenti come dicevo era un difetto con il quale però ci si riusciva a convivere e soprattutto si riusciva a capire data la tecnologia del tempo.

...aggiungo un altro difetto che hai tempi pensavo avesse Mario Kart 64: la cpu non usa praticamente nessun oggetto. Poi quando ho visto il Cubo dove ti tiravano qualsiasi cosa rendendolo un caos infernale mi son detto che era meglio quando si stava peggio.

Poi vabbè io ci ho passato gli anni su quel gioco e probabilmente sono anche di parte. Però secondo me MK64 son quelle formule magiche che toccando una cosa si rischia di rovinare tutto.
Un equilibrio perfetto, godibile sia per gli appassionati che per le serata tra amici, dove tutti erano contenti e ognuno diceva la sua.

SASR ed i giochi simili per me si giocano tutto su questo discorso. Bilanciamento item e bilanciamento accessibilità. Son cose che rischiano di rovinare un gameplay fatto bene o migliorarne uno semplice semplice.

Vecchio 03-02-2010, 02.19.22   #417 (permalink)
#Unstoppable

L'avatar di sharkone

Predefinito

Citazione:
Giusto per non fare un reply inutile, preorder di All-Stars Racing 360 a 33 sterle qua
Sonic & SEGA All-Stars Racing - Xbox 360 - GAME.co.uk
Vorrei capire bene sto discorso del Ryo Muletto. Non penso abbiano problemi siti come Game.co.uk a fare preorder con bonus.

Sperando non sia una operazione in mano ai mafiosi di Gaystop oppure disponibile solo in alcune nazioni del manzo.

Vecchio 03-02-2010, 02.22.46   #418 (permalink)
Radioclub.jp

L'avatar di Toshihiro90

Registrato il: 01-05-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Orikun Visualizza messaggio

Poi quello per Cubo

Quello Wii è la fiera del tutto a caso, però bello.

MK64 giocato in ritardo di anni.
Quoto,tranne per MK64 non sono mai riuscito ad approfondirlo per bene

The Girl In Byakkoya
PSN ID:STRANGELITE
CODICE AMICO 3DS:1547-5290-9034
Toshihiro90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2010, 02.23.59   #419 (permalink)
Turnabout Takumi

L'avatar di Wiizpig

Predefinito

GAME li mette sempre i preorder bonus "liberi", sono quasi sempre gli stessi del Gamestop ITA.

Il problema è che non hanno ancora annunciato i paesi del preorder bonus e poi magari sarà proprio esclusiva Gamestop e quindi GAME la perde.

Per inciso preferisco Ryo sulla moto, ma almeno vorrei il gioco completo () senza perdermi DLC del day-one () per strada.
Quindi nel caso aspettate.

Vecchio 03-02-2010, 02.56.35   #420 (permalink)
--Dennou Senki--

L'avatar di City Hunter

Registrato il: 15-12-2002

Predefinito

Davvero belli Jacky e Akira e i bonanza

Male, molto male per il fatto che non avranno stage dedicati

Welcome to the Virtual Century | www.segaworlditalia.com
City Hunter non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/514910-%5Btopic-ufficiale%5D-sega-all-stars-racing-griglia-partenza.html
Scritto da For Type Data
Mappa del Forum | Sega World Italia This thread Refback 22-06-2011 18.33.14
merilyn sakova - Virgilio Ricerca Web This thread Refback 07-05-2011 17.18.48
racing city giochi preziosi - Virgilio Ricerca Web This thread Refback 03-01-2011 21.52.46

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione