|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (3) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#421 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Gli stage per chi non avesse visto il video:
Bellissimo The House . Molto Saturniano. Pensavo ci fosse uno stage più cartoon ispirato all'Ex.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#422 (permalink) |
|
Spettro
|
Mi spiegate una cosa ? Ma la versione 360 avrà in esclusiva Banjo and Kazooie come personaggi ?? Se, si prendo assolutamente quella...
Se useranno la stessa cura che hanno usato per Superstar Tennis, lo prenderò, ma sempre più avanti.. Personalmente S. Tennis mi ha divertito parecchio
|
|
|
|
|
|
#423 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Su Wii utilizzo dei Mii. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#424 (permalink) | |
|
Radioclub.jp
|
Citazione:
![]() The Girl In ByakkoyaPSN ID:STRANGELITE CODICE AMICO 3DS:1547-5290-9034 |
|
|
|
|
|
|
#427 (permalink) | |
|
Muyō!
|
Citazione:
![]() Quelli di Sonic son proprio belli, ma già immagino che la Curien e Shibuya diventeranno i miei preferiti. Ma sono solo alcuni (scusate le domande ma è da un po' che non lo tengo d'occhio e sono rimasto indietro...)? |
|
|
|
|
|
|
#430 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() 8 di 24 per quanto si sa attualmente. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#434 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Io ho visto giusto qualche spezzone per ogni stage
.Ci sta una videoanteprima ma ho lasciato perdere. Tra l'altro non è neanche visibile in Italia. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#435 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
Comunque bei livelli, soprattutto pinball hightway, shibuya e il livello di the house (avevo paura che fosse più simile a un bowser castle ), però mi rompe che ci saranno 4 livelli o più per questi brand mentre altri più belli (VF, Shenmue, bonanza bros, fantasy Zone) sareanno irrimediabilmente tagliati fuori
|
|
|
|
|
|
|
#440 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ci sono ancora 5-8 stage sconosciuti, mi lascia solo perplesso che nella recensione parlano solo degli stages già noti. Se ci sarebbe uno stage dedicato a Shenmue, VF etc avrebbero sicuramente scritto qualcosa. O forse Sega ha vietato di pubblicare informazioni a riguardo, potrebbe anche essere. Speriamo bene... Ultima modifica di _Ali_ : 03-02-2010 alle ore 20.49.50 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/514910-%5Btopic-ufficiale%5D-sega-all-stars-racing-griglia-partenza.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Mappa del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 22-06-2011 18.33.14 | |
| merilyn sakova - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 07-05-2011 17.18.48 | |
| racing city giochi preziosi - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-01-2011 21.52.46 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|