Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Club Sega
Segna forums come letti

Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star.

Rispondi
LinkBack (3) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-02-2010, 17.26.54   #501 (permalink)
#Unstoppable

L'avatar di sharkone

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Scaricata, lavo i piatti e arrivo

Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane

Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com
sharkone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2010, 17.30.10   #502 (permalink)
Turnabout Takumi

L'avatar di Wiizpig

Registrato il: 06-04-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Orikun Visualizza messaggio
Impressioni sul gioco in se? Tolta questa particolarità di Sonic e "l'altro personaggio del quale non ricordo il nome"?
Impressioni nostre (loro) arriveranno, su altri forum dicono che il framerate è penoso e crolla.

Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig . Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907
Wiizpig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2010, 17.32.37   #503 (permalink)
NDR
Spettro

L'avatar di NDR

Registrato il: 25-01-2010

Predefinito

ti faccio compagnia sharko, finita di scaricare anch'io, mi metto in pausa merenda e si fa una prova veloce

CODICE AMICO 3DS: 3179-6578-5952
NDR è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2010, 17.46.05   #504 (permalink)
NDR
Spettro

L'avatar di NDR

Predefinito

velocissima impressione dopo una gara: confermo il framerate pessimo, ci sono proprio vistosi cali frequentemente. Come grafica, musiche, gameplay ci siamo secondo me, è meno casinaro di mario kart. C'è molta differenza di velocità tra banjo e sonic, e in opposto in accelerazione tra sonic e banjo.
La macchina ci banjo si chiama carretta...

Vecchio 08-02-2010, 17.46.14   #505 (permalink)
Tutelato

L'avatar di stobbArt

Registrato il: 15-11-2007

Predefinito

ora metto in download anche io

Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
stobbArt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2010, 17.48.15   #506 (permalink)
No more DD

L'avatar di Hittakara

Registrato il: 27-07-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da NDR Visualizza messaggio

- Giustizia per Shinobi! - BBI: il blog italiano di Border Break
Hittakara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2010, 17.53.20   #507 (permalink)
NDR
Spettro

L'avatar di NDR

Predefinito

primo bug trovato...adesso facendo la mossa all star di sonic mi si è freezata la console

Vecchio 08-02-2010, 17.53.28   #508 (permalink)
Turnabout Takumi

L'avatar di Wiizpig

Predefinito

Citazione:

Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig . Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907
Vecchio 08-02-2010, 17.59.54   #509 (permalink)
karateka segaro

L'avatar di Schubert

Registrato il: 19-12-2007

Predefinito

Cavolo, non me l'aspettavo la demo. Stavo giocando a SFIV e ho visto che Shark stava giocando a All Stars... All Stars coooosa? [neuroni che si muovono freneticamente] La demoooo!!!! Ho staccato a metà partita e ho messo in download
Con la mia connessione tra un paio d'ore la potrò provare.

Presented by SEGA
Schubert non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2010, 18.02.45   #510 (permalink)
#Unstoppable

L'avatar di sharkone

Predefinito

Allora la presentazione è molto figa, il trailer iniziale però con i nuovi pg. Segara.
La mazzata purtroppo arriva proprio dai menu, gli stage son solo quelli. Monkey, Sonic, Billy, JST, Curien Mansion, Samba. Che due maroni-_-

Pg giocabili Sonic e Banjo. Le caratteristiche dicono Sonic velocità scandalosa, mentre super accelerazione.
Banjo è la tipica carretta (si chiama proprio così ) con velocità al massimo ed il resto a zero. Ma nella pratica sappiamo che in questi giochi le caratteristiche almeno all'inizio contano poco.

La zona è quella solita di Sonic sul mare. I cali ci sono ma immagino sia la demo.
Il gameplay si gioca molto (tutto) sulle derapate azionabili con il tasto L.
I bonus molto vari ma niente di segaro.
Ci sta una sola scorciatoia mi pare, abbastanza evidente e va bene così.

Per ora mi ha dato l'impressione di essere un gioco molto caciarone che però da soddisfazioni sul lungo periodo (questo è un bene). Preferivo qualcosa di più calmo con un ruolo minore agli item. Inoltre il gioco sembra molto lento, nel senso che anche con acceleratore al massimo mi viene quella voglia di dover andare più veloce e non sperare nello sprint sul percorso o sul bonus. Roba che non dovrebbe esistere muovendo uno che si chiama Sonic-_- (ma anche con Banjo stessa storia, è proprio il gioco ad essere calibrato così).

Nota italiana: al commento ci sta Gongora Grande Puffo...dico io tra tutti proprio lui dovevano beccare.
Però almeno la voce ci sta a differenza di Lost Odyssey dove era proprio fuori luogo.

Preoccupazione: tutti sti cameo Sega che si vantavano dove li avranno messi? Mah se ci sta il drago che vola in cielo neanche si nota essendo un gioco molto movimentato.

Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane

Vecchio 08-02-2010, 18.05.57   #511 (permalink)
NDR
Spettro

L'avatar di NDR

Predefinito

è fondamentale derapare a ogni curva, altrimenti ti danno tutti la paga. Sto giocando ad avanzato, sono riuscito ad arrivare terzo, ero secondo all'ultima curva ma banjo con la sua carretta mi ha inchiappettato sul traguardo, bastardo .
ottimo il commentatore!

Vecchio 08-02-2010, 18.08.59   #512 (permalink)
#Unstoppable

L'avatar di sharkone

Predefinito

Citazione:
è fondamentale derapare a ogni curva, altrimenti ti danno tutti la paga. Sto giocando ad avanzato, sono riuscito ad arrivare terzo, ero secondo all'ultima curva ma banjo con la sua carretta mi ha inchiappettato sul traguardo, bastardo .
ottimo il commentatore!
Sì in pratica bisogna usarla sempre. Però a sto punto non mi spiego bene quel paragone con Mario Kart dove si parlava del drift.
Anyway è facilissima da usare, praticamente invece del freno ci sta la derapata quindi non credo sia una limitazione per i nuovi (in futuro quando si organizzeranno multiplayer e cose così).

Vecchio 08-02-2010, 18.14.11   #513 (permalink)
Turnabout Takumi

L'avatar di Wiizpig

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
nota italiana: Al commento ci sta gongora grande puffo...dico io tra tutti proprio lui dovevano beccare.
Però almeno la voce ci sta a differenza di lost odyssey dove era proprio fuori luogo.
nooooooooooooooooooooooooo ommioddio PIETRO UBALDI NOOOOOOOOOOOO

Shark magari hai sentito male... cioè boh magari...

... è ovunque!!

Ultima modifica di Wiizpig : 08-02-2010 alle ore 18.15.28
Vecchio 08-02-2010, 18.21.03   #514 (permalink)
No more DD

L'avatar di Hittakara

Predefinito

Citazione:
Allora la presentazione è molto figa, il trailer iniziale però con i nuovi pg. Segara.
La mazzata purtroppo arriva proprio dai menu, gli stage son solo quelli. Monkey, Sonic, Billy, JST, Curien Mansion, Samba. Che due maroni-_-

Pg giocabili Sonic e Banjo. Le caratteristiche dicono Sonic velocità scandalosa, mentre super accelerazione.
Banjo è la tipica carretta (si chiama proprio così ) con velocità al massimo ed il resto a zero. Ma nella pratica sappiamo che in questi giochi le caratteristiche almeno all'inizio contano poco.

La zona è quella solita di Sonic sul mare. I cali ci sono ma immagino sia la demo.
Il gameplay si gioca molto (tutto) sulle derapate azionabili con il tasto L.
I bonus molto vari ma niente di segaro.
Ci sta una sola scorciatoia mi pare, abbastanza evidente e va bene così.

Per ora mi ha dato l'impressione di essere un gioco molto caciarone che però da soddisfazioni sul lungo periodo (questo è un bene). Preferivo qualcosa di più calmo con un ruolo minore agli item. Inoltre il gioco sembra molto lento, nel senso che anche con acceleratore al massimo mi viene quella voglia di dover andare più veloce e non sperare nello sprint sul percorso o sul bonus. Roba che non dovrebbe esistere muovendo uno che si chiama Sonic-_- (ma anche con Banjo stessa storia, è proprio il gioco ad essere calibrato così).

Nota italiana: al commento ci sta Gongora Grande Puffo...dico io tra tutti proprio lui dovevano beccare.
Però almeno la voce ci sta a differenza di Lost Odyssey dove era proprio fuori luogo.

Preoccupazione: tutti sti cameo Sega che si vantavano dove li avranno messi? Mah se ci sta il drago che vola in cielo neanche si nota essendo un gioco molto movimentato.
Citazione:
Messaggio inviato da Wiizpig Visualizza messaggio
nooooooooooooooooooooooooo ommioddio PIETRO UBALDI NOOOOOOOOOOOO

Shark magari hai sentito male... cioè boh magari...

... è ovunque!!
Haha dai ma non ci credo

In LO doveva essere l'ultimo boss, il più temibile, il più pericoloso, ma con quella voce e con quell'aspetto estetico pareva il Sergente Garcia in versione più tall e meno fat

Ma non potevano usare le voci di OR?

Vecchio 08-02-2010, 18.21.17   #515 (permalink)
NDR
Spettro

L'avatar di NDR

Predefinito

Citazione:
Sì in pratica bisogna usarla sempre. Però a sto punto non mi spiego bene quel paragone con Mario Kart dove si parlava del drift.
Anyway è facilissima da usare, praticamente invece del freno ci sta la derapata quindi non credo sia una limitazione per i nuovi (in futuro quando si organizzeranno multiplayer e cose così).
si infatti col drift di mario kart c'entra poco, qui basta che schiacci L in entrata di curva e via. Spero che il framerate venga sistemato, secondo me penalizza tanto la sensazione di velocità, sopratutto quanto vai di turbo oppure quando rilasci la derapata. Gli oggetti niente di che, sono più o meno i soliti di mario kart. Non ho capito a cosa servano le acrobazie invece. A me la voce del commentatore piace, da un tocco di cartonesco che secondo me ci sta alla perfezione

Vecchio 08-02-2010, 18.25.25   #516 (permalink)
#Unstoppable

L'avatar di sharkone

Predefinito

Sì è sicuramente meno fuori luogo che in altri giochi ed i dialoghi non sono niente male anche divertenti, però non so mi spiace per il doppiatore in questione niente contro di lui per carità, ma ormai è una voce che non riesco più a sopportare.

Vecchio 08-02-2010, 18.28.11   #517 (permalink)
Turnabout Takumi

L'avatar di Wiizpig

Predefinito

UBALDIIIIIIII

E' la mia nemesi quella voce!
Non ho nulla contro la persona, povero cristo, ma la sua voce è OVUNQUE.

Vecchio 08-02-2010, 18.46.00   #518 (permalink)
addio psu

L'avatar di klaw12321

Registrato il: 28-04-2006

Predefinito

in download =)
confermate niente online ? se no ci cominciavamo a massacrare XD
davvero il frame rate succhia ? speriamo la versione finale non abbia sto problema...

Gangster Segaro !
klaw12321 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2010, 18.48.33   #519 (permalink)
Turnabout Takumi

L'avatar di Wiizpig

Predefinito

Per il frame-rate stai (più o meno) tranquillo, dicono che nella finale pare che migliori.
O cmnq lo dice uno che lavora per marketing SEGA su GAF.

Quella PC puo arrivare fino a 60, quella 360 è a 30 incostanti (demo).

Dicono anche quella DS sia a 60 ma non capisco se era una battuta: di base puo sembrare uno scherzo, ma in realtà ci sono giochi DS che girano a 60 FPS, quindi tutto è possibile.

Vecchio 08-02-2010, 18.50.31   #520 (permalink)
No more DD

L'avatar di Hittakara

Predefinito

Prima o poi Ubaldi doppierà anche Amy secondo me

Rispondi

Bookmarks

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/514910-%5Btopic-ufficiale%5D-sega-all-stars-racing-griglia-partenza.html
Scritto da For Type Data
Mappa del Forum | Sega World Italia This thread Refback 22-06-2011 18.33.14
merilyn sakova - Virgilio Ricerca Web This thread Refback 07-05-2011 17.18.48
racing city giochi preziosi - Virgilio Ricerca Web This thread Refback 03-01-2011 21.52.46

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione