|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (3) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#504 (permalink) |
|
Spettro
|
velocissima impressione dopo una gara: confermo il framerate pessimo, ci sono proprio vistosi cali frequentemente. Come grafica, musiche, gameplay ci siamo secondo me, è meno casinaro di mario kart. C'è molta differenza di velocità tra banjo e sonic, e in opposto in accelerazione tra sonic e banjo.
La macchina ci banjo si chiama carretta...
![]() CODICE AMICO 3DS: 3179-6578-5952 |
|
|
|
|
|
#509 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Cavolo, non me l'aspettavo la demo. Stavo giocando a SFIV e ho visto che Shark stava giocando a All Stars... All Stars coooosa? [neuroni che si muovono freneticamente] La demoooo!!!! Ho staccato a metà partita e ho messo in download
![]() Con la mia connessione tra un paio d'ore la potrò provare. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#510 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Allora la presentazione è molto figa, il trailer iniziale però con i nuovi pg. Segara.
La mazzata purtroppo arriva proprio dai menu, gli stage son solo quelli. Monkey, Sonic, Billy, JST, Curien Mansion, Samba. Che due maroni-_- Pg giocabili Sonic e Banjo. Le caratteristiche dicono Sonic velocità scandalosa, mentre super accelerazione. Banjo è la tipica carretta (si chiama proprio così ) con velocità al massimo ed il resto a zero. Ma nella pratica sappiamo che in questi giochi le caratteristiche almeno all'inizio contano poco. La zona è quella solita di Sonic sul mare. I cali ci sono ma immagino sia la demo. Il gameplay si gioca molto (tutto) sulle derapate azionabili con il tasto L. I bonus molto vari ma niente di segaro. Ci sta una sola scorciatoia mi pare, abbastanza evidente e va bene così. Per ora mi ha dato l'impressione di essere un gioco molto caciarone che però da soddisfazioni sul lungo periodo (questo è un bene). Preferivo qualcosa di più calmo con un ruolo minore agli item. Inoltre il gioco sembra molto lento, nel senso che anche con acceleratore al massimo mi viene quella voglia di dover andare più veloce e non sperare nello sprint sul percorso o sul bonus. Roba che non dovrebbe esistere muovendo uno che si chiama Sonic-_- (ma anche con Banjo stessa storia, è proprio il gioco ad essere calibrato così). Nota italiana: al commento ci sta Gongora Grande Puffo...dico io tra tutti proprio lui dovevano beccare .Però almeno la voce ci sta a differenza di Lost Odyssey dove era proprio fuori luogo. Preoccupazione: tutti sti cameo Sega che si vantavano dove li avranno messi? Mah se ci sta il drago che vola in cielo neanche si nota essendo un gioco molto movimentato. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#511 (permalink) |
|
Spettro
|
è fondamentale derapare a ogni curva, altrimenti ti danno tutti la paga. Sto giocando ad avanzato, sono riuscito ad arrivare terzo, ero secondo all'ultima curva ma banjo con la sua carretta mi ha inchiappettato sul traguardo, bastardo
.ottimo il commentatore! ![]() CODICE AMICO 3DS: 3179-6578-5952 |
|
|
|
|
|
#512 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Anyway è facilissima da usare, praticamente invece del freno ci sta la derapata quindi non credo sia una limitazione per i nuovi (in futuro quando si organizzeranno multiplayer e cose così). ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#513 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
Shark magari hai sentito male... cioè boh magari... ![]() ... è ovunque!! |
|
|
|
|
|
|
#514 (permalink) | ||
|
No more DD
|
Citazione:
Citazione:
![]() In LO doveva essere l'ultimo boss, il più temibile, il più pericoloso, ma con quella voce e con quell'aspetto estetico pareva il Sergente Garcia in versione più tall e meno fat ![]() Ma non potevano usare le voci di OR?
|
||
|
|
|
|
|
#515 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() CODICE AMICO 3DS: 3179-6578-5952 |
|
|
|
|
|
|
#516 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Sì è sicuramente meno fuori luogo che in altri giochi ed i dialoghi non sono niente male anche divertenti, però non so mi spiace per il doppiatore in questione niente contro di lui per carità, ma ormai è una voce che non riesco più a sopportare
.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#519 (permalink) |
|
Turnabout Takumi
|
Per il frame-rate stai (più o meno) tranquillo, dicono che nella finale pare che migliori.
O cmnq lo dice uno che lavora per marketing SEGA su GAF. Quella PC puo arrivare fino a 60, quella 360 è a 30 incostanti (demo). Dicono anche quella DS sia a 60 ma non capisco se era una battuta: di base puo sembrare uno scherzo, ma in realtà ci sono giochi DS che girano a 60 FPS, quindi tutto è possibile. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/514910-%5Btopic-ufficiale%5D-sega-all-stars-racing-griglia-partenza.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Mappa del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 22-06-2011 18.33.14 | |
| merilyn sakova - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 07-05-2011 17.18.48 | |
| racing city giochi preziosi - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-01-2011 21.52.46 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|