|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (3) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#524 (permalink) |
|
addio psu
|
ma che è ?? è quaranta minuti che scarico e mi ha scaricato il 20 % ...
possibile che così tanta gente volesse giocare a sega carriolini??? boh . comunque a sto punto prenderei seriamente in considerazoine la versione pc , 60 fps e almeno 20 euro in meno. però ci tenevo molto a giocarlo con il club sega . non converrebbe a tutti prenderlo per pc evitanto così di separarci tra 360/ps3 ? tanto non credo che abbia chissà che requisiti . ![]() Gangster Segaro !
|
|
|
|
|
|
#525 (permalink) |
|
Donkey power
|
non scherziamo, il doppiatore più presente nei videogiochi IN ASSOLUTO è Riccardo Rovatti (Splinter Cell, Rainbow Six, Bioshock, Assassin's Creed 1 e 2, Fable, COD MW 1 e 2, Ghost Recon e mille altri). Ma proprio non c'è storia.
Per chi non l'ha presente (almeno nel nome) cliccate QUI e la riconoscerete immediatamente. Per quel che riguarda la demo, stasera la scarico subito
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#528 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
Quello di Shark l'ultima volta che l'ho sentito aveva la Geffo 2. Dark non gioca su PC. City uguale. Ecc ecc. Tutti su 360! ![]() Gio sarai su 360, inutile chiedertelo, vero? Toshihiro compra un 360. NDR su 360. Ecc. ecc. Io vedrò se prender anche DS e Wii. |
|
|
|
|
|
|
#533 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
![]() Dai che si trovano abbonamenti annuali a 30 euro su su!! Non vorrai mica perderti i miei moccoli toscani?!?!?! @Wiz: sì, sarò presente su 360 OVVIAMENTE
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#536 (permalink) | |
|
addio psu
|
Citazione:
anche perchè adesso esce pure ps0 europeo e dovremo ricominciare prima o poi pure su quello
![]() Gangster Segaro !
|
|
|
|
|
|
|
#537 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
![]() Se tirare il pacco significa on essere presente il primo periodo (perchè appunto ho il 360 così), non lo sò ![]() A prendere lo prendo sicuro, alla peggio lo gioco off line su console fulminata, ma lo compro ![]() Alla peggio cambio console nella prima metà di Marzo, spero
|
|
|
|
|
|
|
#538 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
![]() CSI prova schiacciante ricordo ancora la demo...
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/514910-%5Btopic-ufficiale%5D-sega-all-stars-racing-griglia-partenza.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Mappa del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 22-06-2011 18.33.14 | |
| merilyn sakova - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 07-05-2011 17.18.48 | |
| racing city giochi preziosi - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-01-2011 21.52.46 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|