|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (3) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#544 (permalink) | |
|
Spettro
|
giocato proprio adesso!!
il framerate è osceno!! ![]() e quelli non sono 30fps, perchè unleashed che viaggia a 30fps è molto più fluido, son come minimo 15,20fps!! ![]() Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#547 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Non sopporto chi dice SIGA.
Comunque ho fatto una quindicina di partite alla demo. Spero che nel gioco completo il frame rate sia a posto perchè così è osceno per davvero. Gli oggetti sembrerebbero abbastanza ben bilanciati, per niente originali ma chissenefrega. La mossa all stars però sembra il cannone di Mario Kart Wii, ti fa passare dall'ultimo posto al 2°-3°. Le piste si vedono tutte e 24, e purtroppo sono tutte di 5-6 brand. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#549 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
a proposito, aggiungetemi tutti, tag live: IL DredUn applauso a Toshihiro che compra una 360!
![]() CODICE AMICO 3DS: 3179-6578-5952 |
|
|
|
|
|
|
#556 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
![]() Ubaldi sarà il nuovo presidente Sega ![]() Ho capito che non posso fare nulla per contrastarlo, non mi resta altro che passare dalla sua parte. |
|
|
|
|
|
|
#557 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Nicola 2 è un SuperComputer (beh quasi ).Comunque se si ha in casa, 360 tutta la vita, i soldi riusciamo a risparmiarli comprando UK. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#558 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Confermate dica SIGA? Pensavo di essere uscito scemo anche perchè non pensavo arrivassero a doppiare il title screen-_-
Altra cosina che ho notato: quando si cade fuori dallo stage esce la schermata bianca SEGA Racing. Spero nel gioco ci sia una variante più simpatica. Anche se forse meglio così che perdere troppo tempo con animazioni lente. edit: Framerate - Not final. OK? Stop moaning about it by SOL ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 08-02-2010 alle ore 21.26.00 |
|
|
|
|
|
#560 (permalink) | |
|
Radioclub.jp
|
Citazione:
![]() Anche io
![]() The Girl In ByakkoyaPSN ID:STRANGELITE CODICE AMICO 3DS:1547-5290-9034 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/514910-%5Btopic-ufficiale%5D-sega-all-stars-racing-griglia-partenza.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Mappa del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 22-06-2011 18.33.14 | |
| merilyn sakova - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 07-05-2011 17.18.48 | |
| racing city giochi preziosi - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-01-2011 21.52.46 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|