|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (3) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#581 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Artwork copiaincollato di gruppo
![]() La presentazione con soprattutto l'aggiunta di Jacky e Akira ed un siparietto comico di AiAi rulla comunque. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#585 (permalink) |
|
Tutelato
|
![]() peggior ryo di sempre oserei dire ![]() comunque quoto più o meno tutto quello che avete detto, specie sul gameplay caciarone da mk wii. c'è da dire però che mk wii è caciarone in 12, in 8 è bilanciato davvero bene e si gioca che è un piacere
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#588 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#589 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
MK DD / Wii sono gli unici super casuali/fagiolate. Il DS bene o male aveva solo il problema dello snaking. Guscio blu ok, ma si sentiva poco. Su Wii c'è Pallottolo Bill che ti porta da 12esimo a quarto/quinto... |
|
|
|
|
|
|
#595 (permalink) | |
|
Donkey power
|
dai su, c'ho fatto pure 600 punti ^__^
Citazione:
![]() Troppo facile giocare i capolavori, io riesco a scovare del buono anche nello sterco equino
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#596 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
che sfuggono a chi gioca soltanto i capolavori" Edgar Allan Poe ![]() O qualcosa di simile ![]() Finalmente mio fratello mi ha ridato LOST, come finisce MEII... .
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#598 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() per es. avatar!! ![]() non bannatemi please!! ![]() ![]() anche Dante's inferno che ha preso meno di bayo, mi piace di più!!
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/514910-%5Btopic-ufficiale%5D-sega-all-stars-racing-griglia-partenza.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Mappa del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 22-06-2011 18.33.14 | |
| merilyn sakova - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 07-05-2011 17.18.48 | |
| racing city giochi preziosi - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-01-2011 21.52.46 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|