|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (3) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#802 (permalink) |
|
karateka segaro
|
No non è per il frame rate, penso anch'io che sarà identico. E' che ero già abbastanza orientato per la questione dei personaggi tutti segari ma c'era il problema dei grilletti scomodi del dualshock, che però visto che si può usare L1 e R1 non sussiste.
L'online delle due console io sinceramente lo trovo identico, a parte la possibilità di creare gruppi. Boh, ci penso ancora un po' prima di fare l'ordine, tanto non ho ancora nemmeno deciso il sito. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#803 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
il circuito di Billy mi piace parecchio (molto meglio del green hill dell'heroes)!! graficamente mi sembra quasi una generazione meglio della X360!! ![]() specialmente nei lens flare!! ![]() dei grilletti me ne sbatto!! tanto uso L1 e R1!! ![]() c'e un paio di punti in quel circuito che se ci fate caso si arriva a toccare per un attimo i 60fps, ma è solo un attimo!! ![]() cmq mi sà che ti seguo anch'io su Ps3!! il problema è che mi convinciate a non prendere Heavy Rain!! ![]() sono in crisi se questo o heavy!! ![]()
![]() |
|
|
|
|
|
|
#805 (permalink) |
|
Spettro
|
finalmente demo =) bellissimo =) molto meglio ps3
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i video games sono una pura emozione che durano una vita
![]() gioco a:sonic generation, sonic retro, batman AC, uncharted3, ff 13-2 il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC adoro anche dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#808 (permalink) | |
|
Radioclub.jp
|
Citazione:
![]() Comunque ho provato la demo bellino veramente tutta quella pucciosità segara ci voleva ![]() Ah poi tecnicamente non ho notato rallentamenti,o meglio forse ci sono però non mi sono saltati a l'occhio..confermate?
![]() The Girl In ByakkoyaPSN ID:STRANGELITE CODICE AMICO 3DS:1547-5290-9034 |
|
|
|
|
|
|
#809 (permalink) |
|
Hey, Dude!
|
Cavolo, al primo giro Ryo è sempre primo.. poi viene bersagliato da tutti quanti e finisce sempre male, porello
![]() Comunque divertentissimo! Però non ho notato molte differenza nell'usare un personaggio piuttosto che l'altro... Il gioco è immediato, semplice, colorato, divertente.. perfetto ![]() Che voi sappiate, ci saranno i "presidenti di gara"? Cioè quei 2 personaggi che arriveranno sempre e comunque primi in tutte le gare di un torneo, qualsiasi cosa succeda, decisi a tavolino dalla CPU? Ditemi di no ![]() Peccato che nella gara della demo non ci sia Alex ![]() Io non credo che lo comprerò subito, perchè la prossima settimana prendo WKC.. poi FF XIII, Heavy Rain... Yakuza... ![]()
![]() Squad 7, move out! |
|
|
|
|
|
#810 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
I presidenti (nel senso che anche se casca il mondo stanno avanti) immagino di no
. Dovrebbero essere limitazioni della CPU superate da un pezzo.Che i personaggi non siano molto diversi per me è un bene, ci deve essere qualche differenza ma non troppo marcata. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#811 (permalink) |
|
Spettro
|
a me sta piacendo davvero tanto.. e non vedo cali di frame...
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i video games sono una pura emozione che durano una vita
![]() gioco a:sonic generation, sonic retro, batman AC, uncharted3, ff 13-2 il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC adoro anche dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#812 (permalink) |
|
2 Bambini, 1 Bambina
|
Ho provato stamattina la versione PS3 ed è un filo migliore, la demo ha un livello diverso (i bastioni di qualche cosa, quello di Billy Hatcher), sempre a 30 frame ma in effetti mi pare senza rallentamenti. Non un gran che comunque ma già meglio.
La cosa tristissima è che pur essendo il livello diverso dalla demo 360, sembrano uguali: stessi rettilinei, stessi salti, stessi curvoni. ![]() VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO
|
|
|
|
|
|
#813 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Citazione:
Il design delle piste mi lascia piuttosto perplesso, poi vedremo nel gioco completo. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
|
#815 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
![]() Quì a chiedere la serata in compagnia e tu ti trastullavi con "altra gente" ![]() Ridateci il Gio di prima
|
|
|
|
|
|
|
#817 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
per il codice penso che non lo spediscono in Italia, c'è scritto UK only...per questo ho ordinato da gameplay.co.uk, spero che non ci mettano tanto |
|
|
|
|
|
|
#819 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
Li mandano via email, a tutti. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/514910-%5Btopic-ufficiale%5D-sega-all-stars-racing-griglia-partenza.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Mappa del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 22-06-2011 18.33.14 | |
| merilyn sakova - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 07-05-2011 17.18.48 | |
| racing city giochi preziosi - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-01-2011 21.52.46 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|