|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (3) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#841 (permalink) |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Provata la demo... è da comprare
![]() Gameplay assolutamente divertente e vario, piste magnifiche, personaggi...non c'è bisogno nemmeno di dirlo e pure il commento del "telecronista" mi piace ![]() Lo prendo appena posso perchè merita veramente , altro che ModNation Racers, 10 a 0, questo è un vero gioiellino!
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
|
|
|
|
|
#843 (permalink) |
|
Turnabout Takumi
|
Ah, vabbè, ma demo WiiWare erano un conto (buffoni cmnq
) ma demo di roba Retail mai esistita e mai esisterà.Non so la versione PC, ma appunto la versione Wii è forse l'unica senza demo, quindi senza possibilità di provarla no buy di sicuro ![]() Dai filmati sembrava cmnq buona, eccetera. |
|
|
|
|
|
#847 (permalink) |
|
Turnabout Takumi
|
A me dispiace per Akira, Jacky non lo sopporto minimamente, da solo poi...
I Bonanza Io li avrei fatti 2d su DS, piatti, così almeno si potevan metter entrambi. A sto punto però mi sa che Ryo c'è, tanto è da solo, spero di sì. Preparatevi, Shenmue 3 sul DS, eccetera sono curioso di vedere il modello poligonale, davvero.Stessa cosa per la versione Wii anche se lì la differenza è minore. Poi vabè già il modello di Ryo delle versioni HD è inferiore a quello di Shenmue
|
|
|
|
|
|
#849 (permalink) |
|
2 Bambini, 1 Bambina
|
Adesso provo la versione DS, sulla carta mi pare la migliore, anche se l'assenza dei personaggi doppi è assurda, si potevano inventare mille stratagemmi...
![]() VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO
|
|
|
|
|
|
#850 (permalink) | |
|
Spettro
|
vorrei tanto fare la combo!!
la faccio sta pazzia!? ![]() heavy rain + sonic racing al day-one!? ![]() son 140 carte però!! ![]() ![]() credete che sui meandri di Ebay si potrà trovare a 29.90 al dayone o giù di lì!? ![]() poi ci sono altri giochi che volevo prendermi fifa world cup 2010 split/second GOW3 Super street fighter 4 (per curiosità più che altro) yakuza 3 GT5 (tanto non uscirà nemmeno nel 2011, meno male )sonic 4 heavy rain insomma dovrei svaligiare una banca, alla fine son solo 500€ di giochi!! ![]() ce ne saranno sicuramente molti altri che al momento non mi sovvengono!! ![]() Citazione:
![]() i personaggi sono sempre i soliti (quanti 6 o 8!?) sia che li prendi tutti diversi che tutti uguali, insomma i poligoni son sempre quelli!! boh, mi sembra strano!! però come mai su DS si e su PSP no!? ![]() limitazioni hardaware!?
![]() Ultima modifica di emiliux1981 : 21-02-2010 alle ore 11.40.09 |
|
|
|
|
|
|
#852 (permalink) | |
|
Muyō!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#853 (permalink) |
|
Un cane rognoso
|
Io sono mortalmente indeciso sul prendere o meno questo gioco. Al di là delle innumerevoli uscite di questo periodo, sembra infatti divertente, confezionato con cura e meritevole di attenzione.
![]() Però... vedendo la similitudine nello stile di guida dei veicoli (i tre provati in demo) e la somiglianza delle piste (le due delle demo) tengo il sospetto che il gioco potrebbe annoiare dopo un po'. Ho visto poi che ci sono molte piste dedicate a Billy Hatcher and the giant egg, un gioco niente male ma piuttosto anonimo uscito anni fa. Potevano riesumare altre locazioni francamente.. che sia in arrivo un seguito di Billy? Infine covo il sospetto che questo gioco fra qualche mese verrà inserito in qualche bundle XBOX 360 e cosi farà la fine di Sega Superstars Tennis, che te lo tirano dietro nei centri commerciali (dopo appena qualche mese costava usato sotto i dieci euro da GS) ![]() XBOX 360 LIVE ID: GOONDAH / PLAYSTATION 3 PSN ID: GoondahQuesto profilo un tempo aveva 2504 post in più che di colpo sono spariti. |
|
|
|
|
|
#855 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Citazione:
Parlo di Sega All Stars Racing, Heavy Rain invece non prenderlo in UK perchè non è in italiano. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
|
#856 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Ovviamente questione importante solo se interessa l'online. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#857 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() se non c'è me lo prendo al volo!!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#859 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
Inoltre così come nella versione 360 quando si spammano le "scarpe di Sonic" (il boost) sembra comunque di essere non particolarmente veloci, su DS sembra di giocare a F-Zero... Io la consiglio in combo a una versione home console, assolutamente. Tralasciando Banjo, nelle home console c'è tutto il fanservice che serve (a parte le poche serie sfruttate per far le piste...) e in quella DS c'è un gran bel gioco. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/514910-%5Btopic-ufficiale%5D-sega-all-stars-racing-griglia-partenza.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Mappa del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 22-06-2011 18.33.14 | |
| merilyn sakova - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 07-05-2011 17.18.48 | |
| racing city giochi preziosi - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-01-2011 21.52.46 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|