|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (3) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
addio psu
|
Citazione:
![]() Gangster Segaro !
Ultima modifica di klaw12321 : 04-12-2009 alle ore 03.01.23 |
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
![]() mai piaciuta la grafica di PS2, figuriamoci PSP... |
|
|
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Spettro
|
l'accanimento alla psp è chiaro e lo ripeto:
mancanza di giochi simili gioco in sè adatto all'utenza giovane della psp (su psp vendono bene cars e star wars) poi qui c'è gente che considera inutile come piattaforma la psp. E' per quello e basta che non vi trovate d'accordo. |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) |
|
No more DD
|
Su PSP non mi sembra che i giochi Sega abbiano mai fatto numeroni, che Cars e soci vendono non significa nulla.
Su DS non sò se farebbe numeroni anche quà, ma almeno possono contare su un numero di console ben maggiore. A me se esce su PSP o meno non frega nulla (anche se per quanto mi riguarda è una console non inutile, ma quasi e parlo da possessore), ma non lo vedo tutto questo trauma. Esce su DS, 360, PS3, PC, non ricordo se pure su Wii, ma mi pare di si. Mi sembra che chiunque abbia possibilità di comprarlo, almeno che uno non abbia solo PSP. Ma il dramma sono casi come Yakuza, non come questo. Evidentemente farlo su PSP non gli conveniva (magari in base a risultati avuti con altri giochi passati boh). |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Spettro
|
nn vedo l'ora di saperne di piu'
.... anche se ora sega sta sfornando bayonetta e sonic ora come ora lo aspetto solo quando si sapra' di piu' ![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i video games sono una pura emozione che durano una vita
![]() gioco a:sonic generation, sonic retro, batman AC, uncharted3, ff 13-2 il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC adoro anche dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Che due maroni
. Speravo di giocarmelo prima vabbè. So far, most of the domestic gaming retailers have pegged all editions of Sonic & Sega All-Stars Racing to be released late in February–more specifically, February 23rd. UK retailers have been a touch more conservative, pushing a release timetable to March. As it turns out, the latter may be the case not just for Europe, but in North America as well. That’s if the Q1 announcements from Nintendo of America are correct. The company lists both the Nintendo Wii and DS editions of ASR for a domestic March release. No specific date was given. As it wouldn’t make much sense for the Nintendo console editions to release after the next-gen ones, you have to wonder whether the fall back applies to all editions, and whether “March” means early or late in the month. Anyway artwork rulloso ![]()
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
SegaSammyFan
|
Ciao a tutti! seguo il forum da anni ma praticamente non ho mai postato...
brevemente, sono un SegaFan da quando ero ragazzino ed ora ho 37 anni suonati..eheh;-) Cmq non vedo l'ora di mettere le mani su questa perla (spero) è veramente simpatico e si respira aria di casa!! e già che sono qua vorrei dire che come voi sono allibito dal vedere la cronica e delinquenziale assenza di titoli SEGA per le console o semplicemente il Live (a parte le piacevoli sorprese come V On e OutRun); a proposito a questi 2 giochi voi ci giocate ogni tanto? io ho sia ps3 che x360 dove conviene prenderli? (spese a parte) insomma dove posso trovare qualcuno...:-) ciao!! ![]() ![]() Lover of "Nicole Peters - Kerry Marie - Dors Feline - Karina Hart - Ashley Sage Ellison - Arianna Sinn - Karla James - Terri Jane - Merilyn Sakova - Christy Marks - sexy Venera - Micky Bells - Taylor Steele - Kelly Kay Scoreland - Nadine Jansen - Jenna Valentine - Chloe Vevrier - Natalie Fiore - Lorna Morgan - Angela White - Terry Nova - Michelle Monaghan(DDFBusty) - Ariana Angel" -SafeSearch disattivato- |
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Citazione:
Se ti va aggiungimi alla lista amici, così possiamo giocare insieme ai giochi Sega. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Radioclub.jp
|
Quoto Schubert,conviene prendere outrun sulla xbox,su ps3 posso metterci la mano sul fuoco,di gente ce ne,ma di tanto in tanto e poi c'è anche Virtual ON
![]() The Girl In ByakkoyaPSN ID:STRANGELITE CODICE AMICO 3DS:1547-5290-9034 Ultima modifica di Toshihiro90 : 15-12-2009 alle ore 16.36.35 |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) |
|
SegaSammyFan
|
Grazie ragazzi perfetto! allora li prenderò su 360.
Aggiungo aggiungo ;-) ciao
![]() ![]() Lover of "Nicole Peters - Kerry Marie - Dors Feline - Karina Hart - Ashley Sage Ellison - Arianna Sinn - Karla James - Terri Jane - Merilyn Sakova - Christy Marks - sexy Venera - Micky Bells - Taylor Steele - Kelly Kay Scoreland - Nadine Jansen - Jenna Valentine - Chloe Vevrier - Natalie Fiore - Lorna Morgan - Angela White - Terry Nova - Michelle Monaghan(DDFBusty) - Ariana Angel" -SafeSearch disattivato- |
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Bella lì benvenuto
.Sempre un piacere incontrare Sega Fan stufi di questa situazione, per fortuna ogni tanto esce qualcosa anche per i nostri denti. Giochi online generalmente secondo me conviene sempre prenderli per 360, purtroppo però solo pochi giochi durano come comunità online. Outrun non l'ho mai scaricato proprio per questo, quando son tornato a casa era già tutto "finito". ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Tutelato
|
in outrun su 360 non ce n'è molta di gente
![]() l'ultima volta che ci ho giocato c'eravamo io, dark, five, wiz e basta ![]() ah no c'era un povero cristo che provava a infilarsi nella nostra partita e noi, un po' stronzi devo dire, lo abbiamo cacciato volendo giocare per i fatti nostri: cosa poi impossibile causa bug del multiplayer che ogni tanto esce ancora
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
![]() Sega Superstars Tennis insegna ![]() Con All Star Racing secondo me si ripeterà di nuovo
|
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
.Io mi son sentito una merda quando abbiamo giocato a Sega Rally. Però è anche vero che per una volta che abbiam giocato...ci poteva anche stare. Certo se uno ci giocasse spesso ci si comporterebbe diversamente.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
![]() Che poi, quel gioco non se lo è mai filato nessuno, e guardacaso quella volta ci stava gente ![]() Ma pure l'altra sera con Wiz, ci abbiamo giocato un pò e capitava gente che si infilava. Secondo me ora ci sarà già più gente a giocarlo. Idem una sera abbiamo fatto una partita 2 vs 2: 3 amici e uno straniero. Il fatto però è che alla fine sono giochi che on line non si fila nessuno di conseguenza per sbloccare gli obiettivi on line è l'unico modo. Per All Star Racing spero un una situazione diversa, ma purtroppo nno sò quanto sperarci. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/514910-%5Btopic-ufficiale%5D-sega-all-stars-racing-griglia-partenza.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Mappa del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 22-06-2011 18.33.14 | |
| merilyn sakova - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 07-05-2011 17.18.48 | |
| racing city giochi preziosi - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-01-2011 21.52.46 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|