|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (3) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#129 (permalink) |
|
Turnabout Takumi
|
Sporcizia è il logo di B-K riciclato (inutile, giusto per urlare "LOL guardate qua bambini di Youtube che odiano Mario, i vostri due personaggi preferiti assieme, meglio di Nintendo").
Ma non i personaggi... anche se con la fine che sta facendo Rare si accosta bene alla fine fatta da Sonic. Ai Margini Superstars Racing. Poi ripeto pensavo che il fake fosse proprio quella cover con Banjo, perchè la reazione di City mi pareva troppo esplosiva, adatta giusto se fosse stato il suo stesso fake e volesse fregarci. La verità è che le vostre reazioni sono tutte esagerate, peggio di Dark con Star Wars in Soul Calibur. Nuovamente, una serie che non conoscete a fondo si presenta come simpatico (in SC 4 non troppo simpatico) extra ed è la fine del mondo. Siete troppo elitari e di mentalità chiusa, non so come definire la situazione, fatto sta che Smash Bros. Brawl era un gioco per omaggiare l'Universo Nintendo sicuramente più di questo Racing... qualcuno si è lamentato di Solid Snake direttamente dall'universo Sonaro? ma anche no. Ed era anche sulla cover... dietro, però. ![]() Basta così poco per farvi scordare che hanno tirato fuori Shenmue per questo gioco? babba bia. ![]() Mio su 360 al day-0, anche perchè di alternative... su Wii non ne vedo assolutamente il motivo, su DS... nemmeno. |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Non si tratta di essere chiusi o di non accettare extra, ma di togliere dalla cover un pg Sega per metterci il primo idiota che passa giusto per fini pubblicitari (ma quali poi).
Si criticava il cambio di nome con l'aggiunta del suffisso Sonic (la mascotte della società che produce il gioco tra l'altro) per fini pubblicitari, si critica l'inserimento di un personaggio che non ha niente a che fare con Sega e prende il posto di un pg Sega. Si chiama coerenza. Un extra con un pg adatto allo scenario del gioco è diverso da scarabocchiare la cover come se fosse l'homepage di multiplayer. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 16-12-2009 alle ore 18.21.33 |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Vabbè a te Banjo e Rare piacciono, è normale che tu sia contento.
Per me è un intruso, un gioco che omaggia i pg Sega dovrebbe contenere solo pg Sega. Poi che in Super Smash Bros Brawl abbiano fatto la stessa cosa non vuol dire niente, secondo me infatti hanno fatto male ad inserire Sonic e Snake. Su Soulcalibur IV poi meglio stendere un velo pietosissimo. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
Ci si lamenta da SST che il lavoro svolto sul cast è abbastanza discutibile, che potrebbero minimo raddoppiare il numero di pg tanti sono i brand Sega dai quali poter prendere personaggi e loro che fanno? Prendono pg da serie che non c'entra nulla? Non solo, te lo appioppano anche sulla cover, togliendo Tails e mettendo Banjo, + logo. Per te sarà figo e tutto perchè ti piace il personaggio, ma per chi si lamenta del fatto che si limitano sempre agli stessi pg, per chi chiede Musashi, Ristar, Wonder Boy e di colpo si ritrova con trattamenti del genere, non pensi che sia lecito sentirsi un pò preso in giro? Per SC4 è stata una misera operazione commerciale, inutile girarci attorno, dai pg agli extra. Questo sembra stare sulla stessa strada. Uno chiede i personaggi Sega e gli danno i pg di altre SH? Ma stiamo scherzando? ![]() Ultima modifica di Hittakara : 16-12-2009 alle ore 19.01.53 |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Turnabout Takumi
|
Hanno tolto TAILS, personaggio di una serie già ampiamente rappresentata dallo stesso Sonic, sia nel nome del gioco (
) che sulla cover (giustissimo).Bastava chiamarlo Sega All-Stars Racing, metterci un extra per ogni console (o su tutte o su nessuna), e via. Il problema non è che su Brawl l'abbiano fatto o meno... è la reazione dei fan Nintendo paragonata alla vostra: tutti felici e contenti di vedere avversari da altri universi arrivare in Smash Bros., che rimane comunque un'enciclopedia Nintendo al 99%. E se qualcuno criticava Snake, al massimo diceva: "Snake? bah, sarebbe stato meglio un altro personaggio Nintendo". Non certo "scaffale! fine del mondo! Nintendo merda!". Diamo il giusto peso alle cose. Una cover "rovinata" e un personaggio ESCLUSIVO, che magari sarà pure scarso visto che corre con un carrello della spesa. Sicuramente nessuna pista o robe del genere. Al massimo diranno che Sega All Stars Racing è stato creato da L.O.G. (non la capirà nessuno questa).Su Ps3 c'è lo stesso gioco con la stessa grafica senza Extra. Su Wii c'è lo stesso gioco con grafica ridimensionata, controlli diversi e solo Star Sega. Su DS, stessa cosa. Le alternative per i puristi ci sono, ma la versione importante rimane questa con Banjo, che piaccia o meno. Day-1 a 70 euro Halifax. ![]() Tra l'altro ovviamente non è questione che A ME il pg piaccia o meno. Ovvio che mi fa piacere, ma semplicemente perchè è un personaggio di qualità, comparso in giochi di qualità, che ha una sua dignità. Avessero messo Crash Bandicoot, anche Io mi incazzavo, perchè quella schifezza tatuata non ha più nessuna dignità. @Dark: Sì, e Bayonetta storpiava il nome di Virtua Fighter... lasciamo perdere. Comunque sì, è lecito arrabbiarsi per l'assenza degli ALTRI, ma non per la presenza di Banjo. Banjo non ha rubato il posto di nessuno, è Sega che non ha interesse nel pubblicizzare Ristar, ecc. Reazioni da Console War. E nessuno si ricorda già più di Shenmue... Comunque nessuno farà cambiare idea a nessuno e Io continuo a pensarla così, come voi continuerete a pensarla cosà, ma la mia mi sembra una reazione più umana delle vostre. Anche perchè il roster è 20 miliardi di volte meglio rispetto al Tennis con personaggi cloni e senza textures. Stanno migliorando. |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Il problema non è Tails, ma togliere un pg Sega dalla cover per metterne un altro e condire il titolo ulteriormente. Come se la cover fosse un banner pubblicitario di serie Z.
Tra l'altro quel posto poteva a questo punto benissimo essere di Ryo non di un pg esterno. Che ci fosse ormai si sapeva, ma con Super Smash Bros la cover non era stata rovinata in questo modo. Soul Calibur non fa testo in quanto Namco è quella che è e fa triste abbassarsi ai loro livelli. Per quanto Halifax col cazzo che gli regalo 70 euro, Uk tutta la vita a 30 euro .Per la cover beh basta un po' di fantasia, l'artwork originale ed una buona copisteria. Spedisco io a tutti no problem
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
No more DD
|
Su Brawl ci sono tutti (o quasi?) i personaggi Nintendo, almeno di un pò tutte le saghe.
Quello che a me da fastidio è che si chiedono più pg Sega e ci si ritrova pg che non c'entrano nulla. Poi a te non da fastidio? Mi fa piacere per te, ma a me da fastidio pace. E mi da molto fastidio anche, per il logo, per banjo in cover, per un pg in più che non c'entra un tubo quando poteva starci Musashi o chi per lui. Trovo più strano il paragonare certi discorsi a roba da CW onestamente, piuttosto che SC4 di qua e Bayonetta di la. Per SC4 resto sulle mie: 2 pg, 2 stage, dlc, addirittura video promozionale di un gioco su SW in un gioco che di extra non ha un tubo di nulla, se non la solita gallery monca. In un gioco che è già monco di suo su parecchie modalità. Anche quì, a me da fastidio perchè è un'operaizoe commerciale spudorata. Se per te è ok pace. SC2 e i suoi pg extra era molto più sensato. Poi va bè, basta con sto SC e ogni volta tirare in ballo discorsi su giochi di 2 anni fa solo perchè magari danno fastidio certe affermazioni simili, magari finendo a parlare di odio (inesistente) per SW e Banjo. Per Brawl non mi importa, non mi curo di un gioco al quale non tengo (va bè, mo scatterà polemica anche quì destinata ad essere ricordata pure tra 5 anni), ma ripeto: Smash Bros non ha mai risentito dell'assenza di certe saghe, non in questa maniera almeno, quì è da SST che uno fa discorsi su quanto il cast potrebbe essere enorme, già da fastidio questa cosa e uno cerca cmq di chiuderci un occhio, in più ci scappa personaggio che non c'entra nulla e cover dedicata. Poi oh, non è nulla ne contro Banjo, ne Rare ecc. Quì ci si sta incazzando solo ed esclusivamente con Sega. Ma credo sia scontata come cosa, me lo auguro almeno... |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Turnabout Takumi
|
Lo so Dark, voi siete incazzati con Sega [vendita di culi ecc.] ma allo stesso tempo con il personaggio che Sega non è.
Quindi lo so che non avete nulla contro Rare [Io ultimamente sì], ma almeno non toccatemi Banjo o definirlo "schifezza" varia. Capisco che il nervoso sia dovuto all'overdose di Rare sulla cover, ma in-game sarà un personaggio tra [si spera] 1000. Io critico quel logo comunque. "Sega All-Stars and Banjo-Kazooie"? cos'è mo, un crossover? pista sulla Contea Pazzerella e Mumbo Jumbo sbloccabile? Bastava il personaggio, sul retro della cover o davanti, ma comunque lui e basta. Sicuramente viste le critiche che arriveranno 'sta cover la cambieranno ancora. Su Wii dovrebbero metterci Donkey Kong altrochè, connessione Rare -> DKC -> scarpe di Sonic nel pattume
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
Io mi sarei lamentato anche con Master Chief in copertina (che era un miliardo di volte meglio di personaggi che una volta erano considerati i mario 64 dei poveri dagli stessi nintendari, e che sono stati inclusi solo perchè sono pupazzi) Posso capire l'extra, ma non puoi sbandierarlo come se fosse il piatto principale. come per dire "oh ragà, sappiamo che dei personaggi sega non ve ne frega nulla, ma ci sono anche banjo e kazooie" Ci vuole un minimo di dignità, la serie Superstars dovrebbe omaggiare SOLO i personaggi Sega, già è troppo ritrovarsi al secondo capitolo (o terzo se vogliamo contare anche il sega superstars eyetoy ps2) con personaggi di altre case, addirittura ritrovarseli in copertina ed a intralciare il logo mi sembra troppo. Nintendo ha preso Snake e Sonic, ma li ha relegati sul retro, e anche se Sega avesse pagato fior di quattrini per avere sonic sulla cover frontale, stai sicuro che Nintendo gli avrebbe comunque detto "questo è un gioco nintendo che omaggia personaggi nintendo, se vi va bene vi tocca il retro copertina, altrimenti manco quello". Così si fa, non come Namco che pur di vendere Soul Calibur mette star wars perfino in copertina, siamo arrivati al livello di namco, che tristezza. |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Spettro
|
salve ragazzi... sono sparito per un po... sono stato incollato alla play con tekken e uncharted ma ho visto ksono usciti dei video trailer su psn su sonic... e ho visto che il mio interrogativo su super sonic si è risolto, c'è... meno male... e poi ho visto la cover.... (k tra l'altro su internet non l'ho vista... ma ki sono banjo e kazoonie??
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i video games sono una pura emozione che durano una vita
![]() gioco a:sonic generation, sonic retro, batman AC, uncharted3, ff 13-2 il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC adoro anche dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Tizio di Sumo:
Sega Superstars Tennis sold over 4.5 million worldwide, despite never being released in Japan. Bisogna considerare però Bundle e prezzi bassissimi. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/514910-%5Btopic-ufficiale%5D-sega-all-stars-racing-griglia-partenza.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Mappa del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 22-06-2011 18.33.14 | |
| merilyn sakova - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 07-05-2011 17.18.48 | |
| racing city giochi preziosi - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-01-2011 21.52.46 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|