|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (3) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#142 (permalink) |
|
Turnabout Takumi
|
Imho almeno 3.5 milioni erano per i bundle.
Posso assicurare che era davvero ovunque, USA, UK, Italia, ecc. Sempre buona è, come cosa. C'è da sperare che significhi budget superiori per i prossimi giochi, però... non voci riciclate da Sonic 2006 come nel Tennis, per dire. :p |
|
|
|
|
|
#143 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
2 milioni e mezzo erano solo su 360, e proprio qui c'era il bundle guarda caso.
Infatti il successo del bundle MS ha portato a Banjo in Allstar Racing (e a quanto pare sembra che sia l'unico personaggio bonus, wii e ps3 non avranno personaggi esclusivi). |
|
|
|
|
|
#145 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Almeno il logo qui è normale.
Citazione:
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 17-12-2009 alle ore 21.36.03 |
|
|
|
|
|
|
#147 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Sarà tutta una mossa voluta da Ms per contrastare ModNation, per dire "anche noi abbiamo il gioco con gli avatar". Ovviamente Sega ha accettato senza fare troppe storie.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#149 (permalink) |
|
No more DD
|
Altra cagata con gli avatar... Evidentemente la merda gli sembrava troppo solida
![]() Boh va bè, tra Banjo e gli avatar meglio gli avatar, per quanto la cosa non mi faccia impazzire... Boh va bè, ormai tanto è un altro gioco sputtanato, pace all'anima sua e ai buoni presupposti che c'erano dietro... |
|
|
|
|
|
#150 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Ora mi aspetto qualche topic in cw "anche noi abbiamo ModNation".
Comunque grandissimi, sono riusciti a scacare l'unico gioco teoricamente puro. City aggiorna il titolo, di certo sono i cani anche di Ms. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#151 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
La storia spiegata nel libretto di istruzioni sarà di come il gioco è canonico e prende posto a metà circa della trama di Nuts & Bolts.
Titolo cambiato in "Nuts & Bolts 2 ... with Sega All-Stars!" Dino Mountain sarà l'omonima pista di Diddy Kong Racing. ![]() Citazione:
...
|
|
|
|
|
|
|
#153 (permalink) |
|
karateka segaro
|
No vabbè, non per lamentarmi sempre, ma gli avatar secondo me sono persino peggio di Banjo. Non bastava un personaggio Rare che non c'entra niente, adesso anche i pupazzetti di Microsoft in un fan service SEGA. Ma dai...
Per me non è tollerabile, senza se e senza ma. E' una porcata. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#154 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
sempre loro sono.Ma gli Avatar sono da denuncia sul serio, poco da farci, uno schifo, è brutto anche il veicolo esteticamente, c'entra un cazzo con i vari stage, è una boxarata. Se si dimostrerà un personaggio valido online useranno TUTTI esclusivamente il loro Avatar, così come in Mario Kart Wii ci sono molti Mii, questo posso assicurarlo. Per questo è una cagata. Banjo invece è un personaggio singolo, non personale, non se lo sarebbe cagato nessuno se non il sottoscritto, ecc. Tra l'altro è fatto anche benino... nei limiti visto che è Square-Banjo ![]() Ora sparisce anche il sogno delle versioni pulite, visto che su Ps3 e Wii arriverà altro, rimarrà solo quella DS magari. Se su Wii ci scappa sul serio un personaggio Nintendo, comunque, sarà schiacciante la superiorità del roster. Su Ps3 non voglio nemmeno PENSARE a cosa potrebbe accadere, quindi me ne sto zitto. |
|
|
|
|
|
|
#156 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Il pirla bonus non mi preoccupa. Mario ci potrebbe stare così come ci sta Sonic in SSM. Potrebbero metterci Capitano Falco o chi per lui. Così come su PS3. Dexter o anche i merdini (sackboy) tanto. O al posto di Banjo ci poteva essere Master Chief o chi per lui. Uno vale l'altro.
Il problema per quanto mi riguarda è la cover e gli avatar che sono messi lì solo per usare il gioco contro ModNation. Insomma si sente come se MS ci abbia messo le mani, in un gioco che per quanto mi riguarda doveva essere il più pulito possibile. Mal che vada un po' di soldi risparmiati. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
Turnabout Takumi
|
Su Wii bisogna vedere se Nintendo gli dà l'ok per i Mii, non lo fanno con tutti
![]() Comunque perchè si rischia che online diventi un gioco di generici Kart ognuno col proprio pg custom - l'Avatar - e come bonus piste Sega. E poi perchè gli Avatar fan cagare. Se Io usassi il mio Avatar avrei elmetto di Halo e T-Shirt di Splosion Man. In un gioco che dovrebbe essere Sega-only a parte per un pg. |
|
|
|
|
|
#159 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Alla fine pensavo peggio, la nuova cover non è niente male, hanno usato anche il font storico di Sonic.
|
|
|
|
|
#160 (permalink) | ||
|
karateka segaro
|
Citazione:
Citazione:
E poi ripeto, dovrebbe essere un fan service, ma a questo punto penso che non sia così. E' una roba alla Mario & Sonic alle olimpiadi. Stessa dignità. ![]() ![]() Presented by SEGA |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/514910-%5Btopic-ufficiale%5D-sega-all-stars-racing-griglia-partenza.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Mappa del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 22-06-2011 18.33.14 | |
| merilyn sakova - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 07-05-2011 17.18.48 | |
| racing city giochi preziosi - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-01-2011 21.52.46 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|