|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (3) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#162 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Non ho visto il filmato, lo vedo domani direttamente sul 360, ma gli avatar onestamente non mi danno fastidio, ovviamente se si parla del tuo avatar, anzi mi piacciono i giochi dove vengono integrati (mi sarebbe piaciuto averli anche in sonic unleashed vista la somiglianza con i personaggi umani).
E' però tutto l'insieme che comincia a rompere seriamente. In ogni caso mi pare abbastanza palese che MS ci abbia messo le mani,.. Ora vedremo se tutto questo smerdamento servirà per fare un pò di pubblicità, ora pretendo che MS tratti SASR come gioco second party in stile Mass effect e soci, quindi più visibilità, mi pare il minimo dato che ci hanno mezzo rovinato l'ultimo gioco semi-segaro...
|
|
|
|
|
|
#163 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Visto il filmato.
Allora prima di tutto bastonate a Sega per il logo. Cioè non è possibile, è dal megadrive che non ne fanno più, e lo fanno proprio per banjo? (vedere banjo che spunta dietro il logo sega). Altre bastonate nel caso dei livelli dedicati a banjo (alcuni di quelli del video non mi risultano, da dove li hanno pescati? dino mountain?) Il macinino degli avatar non mi dispiace, o meglio non mi fa ne caldo ne freddo, anche perchè fa risaltare quello dei personaggi Sega quello che mi da fastidio è la mossa superstars, dove chiamano avatar generici ad aiutarti... speriamo che siano quelli della lista amici almeno.Fortunatamente alla fine del trailer non c'è nessun logo banjo kazooie, quindi c'è ancora speranza per la cover europea, o almeno in game forse non ci scasseranno. Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#164 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Ah lol dicevo così
, possono cambiarlo i mod.Il logo senza Banjo lo avevo notato pure io, pero su TSSZ hanno postato le cover in hi-res di Sega of America e ci sta la cacata: http://www.tssznews.com/wp-content/u...53bc68b3_o.jpg Speriamo per l'Europa, ma essendo Rare più di qui che di lì non mi meraviglierei restasse così. edit: visto ora il titolo che gli avevi messo
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 18-12-2009 alle ore 14.41.50 |
|
|
|
|
|
#165 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
- per prima pensavo anch'io ad un livello dedicato a Banjo, però non ne avrà uno suo, quei livelli che si vedono sono tutti segari (non capisco il livello con la lava, forse Billy Hatcher?) - gli avatar della mossa speciale sono quelli della lista amici troppo simpatico ![]() e questa mossa di inserire gli avatar non penso sia per fare i cani di MS. Poi pensate che fino ad oggi non c'è un gioco retail (e solo pochi arcade) dove ci si possa fare granchè con gli avatar, ci voleva Sega per farlo. - il cover purtroppo penso rimarrà con Banjo....unico vero neo di questa storia. Ora spero che almeno MS supporti Sega con il marketing...è una cosa doverosa |
|
|
|
|
|
|
#166 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Mi raccomando quando esce il gioco non vestite gli Avatar da tranvioni o vi cancello
.Ma visto tutto questo amore con Rare a quando dei bei vestitini segari?
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#167 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
![]() Continuo a sperare che sia solo per l'europa, anche per via del logo family games che da noi non l'ho mai visto (ma che c'è da un pò di tempo) Mi rimetto al lavoro per la cover rare in alta risoluzione ![]() P.S. Thanks shark per il titolo
![]() Ultima modifica di City Hunter : 18-12-2009 alle ore 16.29.10 |
|
|
|
|
|
|
#168 (permalink) | |||
|
karateka segaro
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() Presented by SEGA |
|||
|
|
|
|
|
#169 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
Per la questione avatar non mi lamento, primo perchè sega è stata una delle prime ad usare i Mii sul wii se non sbaglio (anche il prossimo mario & sonic userà i Mii, anzi c'è anche la sezione shop dove li puoi agghindare con tutine da sonic ecc. spero che faranno i premi per gli avatar alla stessa maniera, ovviamnete GRATIS), e poi perchè sono personaggi tuoi, è il tuo alter ego che corre con Sonic, non è male ![]() Poi che siano brutti è un altro paio di maniche. Appunto come dicevo io, spero che tutto questa roba serva per una seria operazione di marketing da parte di Microsoft, altrimenti anche qui sarà stata semplicemente un altra occasione da braghe calate
|
|
|
|
|
|
|
#170 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#171 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
infatti, ma era per dire che una cosa del genere è già stata fatta, e se non ci siamo lamentati prima su wii, non mi sembra il caso di farlo ora.
sempre a patto che questo non rovini il gioco come diceva wiz prima (personaggi super sbilanciati ecc.) anzi io il macinino degli avatar lo farei proprio lento lento, in modo che venga usato solo come simpatico (LOL) bonus. |
|
|
|
|
|
#172 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Citazione:
Se penso che ha venduto più di 10 milioni di copie... Mi viene voglia di mettere su lo Studio Tristesse di Chopin e piangere
|
|
|
|
|
|
#173 (permalink) |
|
Turnabout Takumi
|
Dino Mountain se non risulta a voi...
a me non diceva nulla se non "Diddy Kong Racing!" ma è confermato che non c'è nulla di piste di Banjo.Infatti pensavo "se ora scrivo sul topic che non so di che roba sia Dino Mountain, mi prendono per niubbo "Quindi sì, è quello di Billy Hatcher, me l'avete ricordato ora, bravi. Per il logo Sega, aspettavo qualcuno che criticasse i jiggy dal cielo, speravo in Dark ma nulla cmnq è giusto per il trailer... e di loghi personalizzati Sega ne fa ancora, vedere Yakuza..
|
|
|
|
|
|
#174 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
.Questo ipotizzando ci sia una modalità gp. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 18-12-2009 alle ore 17.20.29 |
|
|
|
|
|
|
#175 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#176 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
(oddio forse Peach interesserebbe a Wiz ricordando un vecchio sondaggio ).
|
|
|
|
|
|
#177 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
anche se ha i pantaloncini corti nei giochi sportivi.Ci vorrebbe quella di Brawl, lei sì che... ![]() ![]() Amy invece è già praticamente nuda ma potrebbe interessare solo ai bambini di 14 anni credo. Però in effetti in PSU tutti cercavano di guardarle sotto la gonn... ok la smetto. Per Mario & Sonic, frega una mazza del gioco (e lo dico pure a malincuore, ma è sviluppato con 2 soldi da un team di Sega e si vede) ma comunque i Mii ci possono stare bene visto che il gioco è già un mix di tutto e di più. Per gli Avatar in All-Stars, sembra anche una mezza scopiazzata da Mario Kart Wii, dove però erano studiati meglio in 3 categorie rispetto a quanto erano magri/grassi. E poi chissà quanta gente come Dark che ha l'Avatar non realistico e lo userà pure nel gioco correndo accanto a Sonic... bella merda, già in Mario Kart rovinava l'atmosfera ogni tanto. |
|
|
|
|
|
|
#178 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Stavo pensando quando City parlava di Unleashed e degli Avatar un po' la stessa cosa
. Se ci stavo io che incontravo dal vivo (si fa per dire ) Sonic, sarebbe stata una figata . Ma se nelle quest con pg random ti potevano uscire avatar conciati malissimo andavamo bene ... ci sta un mio amico che ha una tizia grassa enorme, con capelli viola e vestiti osceni, forse ora ha messo un tizio verde. Penso lo cancellerò durante il periodo SASR, che se scritto male diventa SARS.
|
|
|
|
|
#179 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Press Release
SAN FRANCISCO & LONDON (December 18, 2009) – SEGA® of America, Inc., SEGA® Europe Ltd., and Microsoft today announced an exciting new partnership for Sonic & SEGA All-Stars Racing™. For the first time ever in a racing game for the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, players will be able to jump in the game as their Avatar and race against the most popular Sonic & SEGA characters. Exclusive to Xbox 360, gamers will also be able to play as the infamous Banjo and Kazooie who make a welcome return to the console and take to the starting grid in their Bolt Bucket all-terrain vehicle! Working closely with the Rare Studio to bring the popular characters to life, Sonic & SEGA All-Stars Racing sees Banjo and Kazooie taking their place alongside classic SEGA characters such as Sonic, AiAi, Amy, Knuckles and Ryo Hazuki. While mastering the drift system to get the best out of the tracks and picking up weapons such as Sonic speed boots and homing rockets, Banjo and his faithful sidekick Kazooie will be able to unleash their own unique All-Star move in a bid to cross the finish line in pole position. Players can take advantage of the All-Star move in the addictive 8-player online multiplayer mode as well as the single player and offline co-op modes. Sonic & SEGA All-Stars Racing will also be the first racing game for Xbox 360 to feature fully playable Avatars. Players can watch themselves speeding around the lush green hills of Sonic’s Seaside Hill Zone or rolling around the levels of Super Monkey Ball. The game will allow Avatars to hop in to the All-Stars Racing “Avacar” and master stunning tracks from the visually rich and varied universes of Sonic and SEGA. When it looks like they are falling behind, gamers can take advantage of the Avatar All-Star move – a move exclusive to the Avacar. Recognizable faces from the Xbox LIVE® online entertainment network Friends List will offer a cheering hand in the crowd. “We’re very excited to see Banjo and Kazooie back on the screen racing against these great SEGA characters” said Shintaro Kanaoya, Head of Business Strategy and Development at Rare. “We’re also very proud to see Xbox 360 Avatars, which were conceived of and developed at Rare, incorporated into the game and allowing players to put themselves in the driving seat. The project has been an excellent collaboration between Rare and SEGA, and we’re looking forward to tearing around the tracks and the game’s retail release!” Christina DeRosa, GM for Xbox LIVE Business, says “We are excited to be bringing our avatar characters to life in this title as avatar characters are rapidly becoming a huge part of gaming for Xbox 360 owners. We are especially excited to launch this activity as Banjo & Kazooie return on the scene.” “We are so excited to feature Banjo and Kazooie in the Xbox 360 version of Sonic & SEGA All-Stars Racing” said Sean Ratcliffe Vice-President of Marketing, SEGA of America. “Not only are we thrilled to be able to work so closely with Microsoft and Rare, but we recognize that Banjo and Kazooie – like Sonic – are some of the video game industry’s most loved characters. Between them and the Avatars, we are really happy to offer gamers the racing game we know they have been waiting for.” ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#180 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
quindi 360 sarà l'unica versione ad avere due personaggi in più?
Beh dai almeno ci siamo risparmiati i sackboy di PS3...forse ![]() Stavo pensando però, che stà cosa degli avatar potrebbe far vendere di più il gioco. Ho notato che su Live, i giochi più giocati del marketplace di quelli "indie", sono quelli con gli avatar (e non sono certo i migliori, certe cagate... ).
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/514910-%5Btopic-ufficiale%5D-sega-all-stars-racing-griglia-partenza.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Mappa del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 22-06-2011 18.33.14 | |
| merilyn sakova - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 07-05-2011 17.18.48 | |
| racing city giochi preziosi - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-01-2011 21.52.46 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|