|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#861 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
Nella missione speciale di destra hai sempre un aereo da abbattere, ma io lo trovo un pò più semplice da fare rispetto a quello di sinistra. Per Out Run compra il 2006 per Xbox e hai tutti i circuiti, tutte le vetture, tutto!! Non capisco il perchè tu non abbia ancora recuperato (fossi in te prenderei sia il 2 che il 2006)... Mistero!! |
|
|
|
|
|
|
#863 (permalink) |
|
Uprising
|
Comunque sarà una cosa banale ma giocare ai cabinati fa rivalutare questi giochi non poco.
Lo sapete che ho sempre preferito Outrun 2 ad ABC, ma adesso li metterei quasi sullo stesso piano. L'averli in casa senza dover andar di monetine è senza prezzo; in più sono conversioni ottime e costano due soldi. (ma due soldi davvero -_-) Sarebbero da 10 già solo per questo. Come la gente che ai tempi del NES era felicissima di poter giocare Donkey Kong in casa finalmente, senza monetine. Ci pensassero, i recensori ma non solo per i giochi Sega o per la questione delle monetine... proprio pensare a cosa vuol dire avere Arcade in casa propria.
|
|
|
|
|
|
#864 (permalink) |
|
No more DD
|
Beh si indubbiamente è un'altro punto a favore.
Io da quando provai la prima volta ABC ho sempre continuato a sperare nell'uscita per console, così come spero nell'uscita per console di BB, R-Tuned e altri. Certo, il cabinato secondo me farà sempre la differenza, in quanto a livello di esperienza non c'è proprio paragone (non per giochi come VF, ma per OR, ABC e altri indubbiamente si. Non parliamo poi dei macchinoni di Initial-D Potrei smontarli e infilarli come carrozzeria sulla mia Fiat Uno ), però avere un gioco tutto per se a casa vuol dire non poco. Io avessi ABC nella sala dove vado di solito, ci giocherei un macello comunque per il solo gusto di uscire di testa sul cabinato mobile
|
|
|
|
|
|
#867 (permalink) |
|
Spettro
|
Presi il 100% di trofei di After Burner Climax (e penso di aver dimostrato di avere il pisello duro).
Ma dato che lo voglio duro come il marmo voglio sbloccare tutte le EX ![]() ![]() PS: mi sfugge una cosa però. Nella mappa dei percorsi ci sono 2 cerchi (dopo la fine) che sono gli Stage "segreti" finali...ma ci sono anche 2 località intermedie nella mappa sempre segnate con un cerchio. Ora ditemi sono altri Stage Segreti oppure non sono niente ??? (credo più la prima) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#874 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Volevo cercare un'immagine di City Hunter manga con i pantaloni gonfi ma mi sono uscite tutte immagini di siti gay, per evitare quel che temeva Vegy accadesse con sua moglie quando faceva fotomontaggi meglio evitare
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#878 (permalink) |
|
It's thinking!
|
Amo profondamente questo gioco, divertentissimo ed infinito.
Ah, il sapore dei begli arcadoni di una volta.... Trovo però un pò scomodo il sistema di rolling, non si può cambiare il modo per azionarlo? Che ne so, qualcosa tipo premere accelerazione e decelerazione contemporaneamente...o uno dei vari pulsanti liberi...così com'è adesso finisco sempre per attivarlo per sbaglio ![]() Comunque, invidio molto chi di voi ha ancora sale giochi vicino casa, soprattutto aggiornate con titoli che non siano Metal Slug 2, Tekken 3 psx trasformato in cabinato ed "il gioco in tiri il rigore calciando davvero il pallone "
|
|
|
|
|
|
#879 (permalink) | |
|
Furore Barbarico
|
Citazione:
![]() Con queste lodi sperticate sei già diventato "sorvegliato speciale"...ma in senso buono! Ti sei già guadagnato una grossa fetta di rispetto!
![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
|
#880 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
![]() Se ricordo bene dovrebbe essere possibile aumentare e diminuire la sensibilità per il rolling, anche se nelle fasi più caotiche, il roll a tradimento ci sarà sempre
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/516472-%5Btopic-ufficiale%5D-after-burner-climax-pisello-duro.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Sega World Italia: Forum Sega, introduzione | This thread | Refback | 02-06-2011 17.27.46 | |
| Sega World Italia: Mappa del Forum | This thread | Refback | 02-06-2011 13.56.27 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|