|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#123 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Le mie l'unico difetto che hanno è il nome scritto sopra...SONY
.Per il resto stanno resistendo bene agli anni e soprattutto nonostante siano enormi sono leggerissime. Invece la cosa più fastidiosa che esista è la cuffia Xbox, evito di entrare in chat proprio per la scomodità di tenerla:\ ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
No more DD
|
Anche le mie sono Sony
![]() Però ora sono devastate ![]() Quelle del 360 le uso poco anche io. Sia perchè non gioco tantissimo on line, sia perchè in genere non partecipo a quei party mischiati dove ognuno gioca quel che vuole ![]() Già è tanto se lascio attivo il pop-up per ogni amico che si collega (e a volte tolgo pure quello e mi metto invisibile) ![]() Edit: ah no, dovrebbero essere Philips
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
I party li ho abbandonati anche io finito quell'evento di PSU
, anche a costo di risultare stronzo ma non accettavo più nessun invito facendo finta di non vederli altre volte me li perdevo veramente. Ma era proprio diventato una sorta di rigetto dopo tutto quel tempo, anche perchè il gruppo di amici si era spostato su Sacred (che poi ovviamente hanno abbandonato tutti ...che vuole che se ne dica solo PSU resiste su 360 ) e non aveva senso stare lì a giocare altro e sentirti discorsi su item e cose varie che non ci capivi nulla.Ora però anche la sera tipo se uno deve giocare su PSU preferisco più la vecchia chattata stile PSO. Anche se ormai gioco più con amici americani e per fortuna si scrive. Infatti per il ritorno della MAG ho un po' di paura .La cosa più bella invece è stare lì a sentirsi la musica delle proprie playlist. Anche se con ABC la playlist sarà sempre quella inclusa nel gioco immagino .edit: discorso a parte vabbè la chat in game magari nei giochi di azione ecc, dove è sia piacevole sia utile, migliora notevolmente l'esperienza visto che si gioca la stessa cosa assieme. Ma i gruppi che te li ritrovi ovunque ore e ore di fila ormai non li sopporto:\ ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 25-01-2010 alle ore 19.09.23 |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
![]() Mamma mia che cagata ![]() Si in certi casi può far comodo, anche magari quando si sta giocando un particolare gioco nuovo tutti assieme. Quando uscì SF4 ricordo gruppi di amici sullo stesso gioco, che si davano consigli. Però a volte vedo gruppi con: uno su un picchiaduro, uno su un altro gioco, uno su Gears, uno su Fifa, l'altro su quell'altro, tutta un orgia mista ![]() Io boh, sarà che il mic lo uso piuttosto poco, ma ormai lo trovo abbastanza inutile per quanto mi riguarda Giusto giochi come Halo toh, pure su VF ho abbandonato i party, in quanto ho visto che quando giocavo parlando facevo sempre roba a culo
|
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Spettro
|
Il creatore di Bayonetta "alias" Kamija ha postato sul blog ufficiale di After Burner Climax, dicendo di essere ENTUSIASTA per l'uscita del gioco nel mondo delle home console e che spera nella buona riuscita della conversione!
![]() fonte: altro sito, fresca fresca. |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Stavo pensando, dal momento che forse della conversione di afterburner climax se ne occupa il team di Virtual On XBLA; e che al tempo questi sono stati capaci di far uscire un arcade stick per virtual on solo per gli appassionati, forse lo stesso team sarebbe capace di fare in modo da avere anche una versione RETAIL di afterburner climax o anche una limited edition solo per chi la vuole.
Ma come si contattano? |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Sarebbe bello, ma il problema è sempre quello, mancanza di comunicazione diretta se non con Community Team con potere zero.
L'altra volta stavo pensando al confronto Sega-Lego, entrambe case che ora secondo molti hanno successo ma con molti altri fan che preferivano i vecchi tempi. Lego non avrà i Dlc ma per risparmiare per dire ha cambiato dei colori storici...insomma le porcherie ormai le fan tutti-_- Però nella comunità Lego è tutto diverso. Ci stanno community ovunque legate attraverso degli ambasciatori direttamente alla Lego. Quindi ci sta un vero e proprio contatto e seppur la Lego stia lì a pensare agli affari tiene sempre una porticina per i fan ed un legame con loro. Quindi hanno cambiato molto ma non hanno perso il rapporto con chi gli ha sempre dato da mangiare anche quando erano quasi in bancarotta. ![]() In Sega invece se ne sono dimenticati. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
infatti, pensano sono alle cagate di facebook e twitter, ma allo stato attuale non c'è modo neanche di contattare direttamente sega europe.
Stavo splulciando un pò il sito giapponese di VOON 360, anche per vedere se nella sezione blog potevano essere inseriti commenti, NULLA
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
EUREKA!!
![]() Ho trovato finalmente il blog di sviluppo di Afterburner Climax, e si può commentare allegramente ![]() ????????????? - ABC???????Fox2? Basta scorrere a fine pagina e mettere, la prima casella è il nome, e l'altra ovviamente per il testo. Per ora non scrivo nulla, magari ci mettiamo prima d'accordo se vogliamo fare l'assalto insieme così da avere più visibilità. Mal che va scrivo solo io ![]() Comunque leggendo il blog è confermato Afterburner Climax era il gioco XBLA a cui stava lavorando Toru Murayama (non a caso il blog è suo) e il team di Virtual ON XBLA, quindi garanzia di qualità ![]() (e ulteriore conferma per procedere alla richiesta del RETAIL miracoloso )P.S. Dimenticavo, sito ufficiale SEGA | ???????? ??????? ![]() Ultima modifica di City Hunter : 27-01-2010 alle ore 22.41.45 |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Beh più o mano sarebbe "dal momento che per virtual on avete fatto addirittura il twin stick ufficiale, perchè non riservare lo stesso trattamento speciale a ABC però con una bella edizione RETAIL (magari limited e soprattutto region free)" ?
![]() Bisogna vedere poi se scriverlo in inglese o in giapponese col google translate (non si capirà un tubo ).
![]() Ultima modifica di City Hunter : 27-01-2010 alle ore 22.55.40 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/516472-%5Btopic-ufficiale%5D-after-burner-climax-pisello-duro.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Sega World Italia: Forum Sega, introduzione | This thread | Refback | 02-06-2011 17.27.46 | |
| Sega World Italia: Mappa del Forum | This thread | Refback | 02-06-2011 13.56.27 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|