|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
#Unstoppable
|
After Burner Climax - Outrun nel cielo
Le onde del mare avanzano lottando con il cielo blu imperante tutto intorno. Il sole arcade guida le scorazzate dei caccia pronti a scommetere con il vento e con la terra lontana e sottostante. Sul ponte della Sega Enterprise gli ultimi saluti. Si intravede il profumo dell'azione, l'adrenalina che scorre tutto intorno, la cabina che arde di una passione mai scavalcata dalle nebbie della notte. Il ritmo si fa sempre più forte. E' giunta l'ora di decollare. Ancora una volta. Solo per noi, solo per te. ![]() Mentre partono i motori è comunque giusto sempre ricordare: La passione che arde non ci farà nascondere, grideremo sempre giustizia: No al DD ed alle esclusive inconcludenti. Non ci avrete mai come volete voi. Link Utili: Sito Ufficiale JAPAN: SEGA | ???????? ??????? Blog Toru Murayama: ????????????? - ABC???????Fox2? (in fondo al blog ci sta un box per lasciare un messaggio con scritto di volere ABC in versione retail region free) ---------------------------------------------- Classification Database - AFTER BURNER CLIMAX (PG) Soffro. Attimi di tensione. Incidenti nei locali. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 28-01-2010 alle ore 16.53.13 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Gente stesa sui viali. Si contano i feriti. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Gli australiani rispondono AFTER BURNER CLIMAX Computer Games (Multi Platform).
Invaderemo la Corea, chiederemo giustizia. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
No more DD
|
Qualcuno potrebbe spiegarmi che succede?
Sapete, a quest'ora connetto molto meno del primo minuto post risveglio della mattina. Mi sembra di capire che ci siano vaghe possibilità di un arrivo su console... Il fatto è che oggi è stata una giornata abbastanza pesante (ho viaggiato per un totale di 2 ore solo in pomeriggio tra macchina e mezzi vari, per Roma, ho ancora il chaos nella testa). Eh si, la stanchezza fa proprio brutti scherzi. Sarà una trappola, il seguito non ufficiale di Black Falcon su PSP (Il "Pisello duro" nel titolo del topic spiega tutto), solo che il mio stato mentale non riesce a cogliere il tranello, mi preparo psicologicamente. Ah, chissà se stanotte farò lo stesso sogno di ieri notte ![]() Ah (2), dovesse essere esclusiva Sony, prima impreco, poi corro al Game Stop quà vicino a scippare una PS3, i soldi glie li lascio sul bancone, giusto per fare le cose per bene. Uh, si vero, stanotte mi piacerebbe sognare una cosa del genere. ![]() Ultima modifica di Hittakara : 26-11-2009 alle ore 01.32.22 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
no niente black falcon 2, è il AB Climax su Wii con controlli wiimote e grafica uber...
![]() No, sarà uno stupido Live arcade da quattro soldi (oddio, 1200 MS minimo), proprio un bel trattamento per l'unico gioco SEGA degli ultimi anni. Spero ovviamente di sbagliarmi. P.S. No nti preoccupare dark, a quest'ora non sei l'unico che connette poco ![]() P.P.S. Che sogno?
![]() Ultima modifica di City Hunter : 26-11-2009 alle ore 01.34.20 |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
E' stato registrato sul sito governativo australiano After Burner Climax, come gioco multipiattaforma. Quindi molto probabilmente ci siamo
. I dubbi sono su come uscirà, se retail oppure live arcade / psn. Il fatto dell'esclusiva è che sul sito governativo coreano la richiesta di registrazione è arrivata da Sony. Ma potrebbe anche dir nulla. edit: risposto già il city vabbè
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
No more DD
|
Si no dai, secondo me si sono incacchiati con Kamiya per l'esplicità richiesta e faranno il contentino AB Mega Drive per XBLA, O After Burner Climax Falcon su Wii con grafica di una gen addietro e comandi basati sul solo uso del wii mote: muovi il telecomando come un aereoplanino giocattolo per avanzare lungo 16 incredibili percorsi dalla grafica fantasmagorica. Modalità cooperativa off line
![]() City il sogno è la parte di testo sopra (dopo "Ah (2)" ), solo che il "dovesse essere esclusiva Sony" non rientra nel contesto, andrebbe catalogato più come incubo![]() Mah cmq, io mi tengo pronto all'inchiappetata in qualsiasi forma e in qualsiasi modo. Mi metto già spalle al muro
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
). Ero ironico in quanto sono scetticissimo ormai su news del genere.![]() Certo è che fortunatamente, almeno sta volta, non sono rumors come tanti. LA mi riesce difficile pensarlo, più che altro mi chiedo se un gioco del genere possa davvero essere rilasciato in tale formato, vista la complessità e lo spazio che occuperebbe su disco. Evito cose tipo "speriamo", incroci di dita, piselli e quant'altro, lo si è fatto per anni logorandosi e basta. A quanto pare essere pessimisti potrebbe fruttare di più
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Anch'io sono pronto alla solita fregatura sega style ^^
La cosa "brutta", è che il team di Virtual On XBLA (che secondo me è un team ricavato da Am2) stava veramente sviluppando un nuovo gioco XBLA, e se fosse semplicemente il porting di AB CLIMAX su Xbla/Psn? Io sono già disperato perchè di solito ci becco sempre ![]() Ma perchè non fanno Bayonetta in DLC invece... ![]() Ultima modifica di City Hunter : 26-11-2009 alle ore 01.49.30 |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
No more DD
|
Mmhh, dal momento in cui un gioco del genere dovesse arrivare su console, io mi aspetterei un trattamento se non alla Out Run, almeno simile. Ricordate la famosa frase detto dal tizio sumo ad Ali? Magari nno c'entra nulla, però giusto per ricordarla...
Ovviamente si, ormai c'è da aspettarsi anche la cazzata più impensabile, quindi, se mai sarà, meglio partire subito con quest'ottica piuttosto che prendere poi l'ennesima bruciatura. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
.Comunque di coupon e download mi son rotto i maroni .
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Non so, ci fosse stata Sumo, potevo anche crederci alla versione retail fatta bene come Outrun 2 Xbox, con modalità nuove fatte ad hoc ecc. ma perlomeno SUmo è occupata con ASR.
Am2 sembrerebbe ancora occupata tra Border Break e i soliti aggiornamenti di VF5R, resta il team di Voon pericolosamente al lavoro sul famoso XBLA ![]() Che poi non è solo un capriccio pretendere AB Climax in versione fisica con dvd e custodia, ma è soprattutto in ottica futura. Questi sono giochi che ci rigiocheremo anche tra tanti anni, sono classici, così come ci rigiochiamo i vari alex kidd, outrun ecc ma questi possiamo rigiocarceli quando vogliamo perchè hanno un supporto fisico, e se si rompono li puoi sempre ricompare su ebay, dai mercatini o dove vi pare. I DLC dove li ricompri una volta che chiuderà il Live/PSn? Voglio vedere tra 5/10 anni che risate con i DRM del 360 e della PS3, con interi hard disk pieni di contenuti (pagati fior di quattrini) che non potremo usare...compreso Climax
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Spettro
|
scusate ma mi sfugge proprio il titolo del topic!! "pisello duro!?" in che senso!?
![]() Citazione:
![]() e poi perchè dovrebbe chiuere!? chi l'ha detto!? casomai migliorerà no!! ![]() secondo il tuo ragionamento allora nella prossima gen come faremo a giocarci i giochi che abbiamo comprato (spendendo fior di quattrini) per la X360!? ![]() ![]() è il solito discorso, secondo me non ci sarà da allarmarsi!!
![]() Ultima modifica di emiliux1981 : 26-11-2009 alle ore 11.00.29 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/516472-%5Btopic-ufficiale%5D-after-burner-climax-pisello-duro.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Sega World Italia: Forum Sega, introduzione | This thread | Refback | 02-06-2011 17.27.46 | |
| Sega World Italia: Mappa del Forum | This thread | Refback | 02-06-2011 13.56.27 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|