|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Era figoso come gioco, ci si fa un club e si organizzano i tornei, poi vabbè ti giri l'isola freeroaming, ti compri le case e le auto (o le moto) ecc ecc
.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Spettro
|
Rush Awake:
X360: NFS shift,forza3,,DMC,Dante's inferno, bayonetta,Dirt2,Grid,burnout revenge/paradise,Gears1e2,SASASR,TDU,Fifa10 Ps3: motorstorm1 e 2, Uncharted 1e 2, H.R, H.S, Resistenace1,TRA, ecc... preso SASASR anch'io, son pronto per una partitella!!
![]() |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Rip, periodo assolutamente indimenticabile.
(Ma se rimetto su l'xbox 1 online che succede con la tag? Qualcuno di voi ci ha mai provato?) ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Uprising
|
Io non ho un TV CRT e non "posso" ricollegare l'Xbox 1 anche per mancanza di voglia nel senso di andare a ripescare tutto.
Però vorrei rigiocare Conker che non mi gira su 360... almeno... ancora una volta ![]() Per Halo 2 non ci sono problemi, basta dal 360. Io stasera ci sarò. ancora una volta. ![]() l'ultima volta. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|